Articoli simili e Topic del Forum correlati
Sospensioni cross, tarature e regolazioni - Impressioni sulla Kawasaki Versys modello 2010

) che ha un'ADV e probabile che ti sa dire come si trova in quanto viaggia anche con zavorra al seguito.
) ciao!!!

e quando viaggio in due, magari carico, la toccata di cavalletto a terra con relative scintille sull'asfalto è all'ordine del giorno...
) la trovi guardando la parte sinistra della moto, alla base stessa dell'ammortizzatore ad ha impressa nella faccia della vite stessa una H (hard) ed una S (soft)... se devo essere sincero io non l'ho mai toccata perchè dopo più di 3 anni che possiedo questo tipo di moto devo ancora capire a che cavolo serve... ma l'avranno spiegato in non so quante salse ma niente
, il mio mezzo neurone amezzo servizio non vuole proprio capirla.... ergo, non tocco nulla e morta li
) la trovi guardando la parte sinistra della moto, alla base stessa dell'ammortizzatore ad ha impressa nella faccia della vite stessa una H (hard) ed una S (soft)... se devo essere sincero io non l'ho mai toccata perchè dopo più di 3 anni che possiedo questo tipo di moto devo ancora capire a che cavolo serve... ma l'avranno spiegato in non so quante salse ma niente
, il mio mezzo neurone amezzo servizio non vuole proprio capirla.... ergo, non tocco nulla e morta li

(con questo non voglio dire che non vi credo, eh
)
), magari belli carichi, le moto non tendessero ad alleggerirsi sull'anteriore e a "sedersi" sul posteriore, rendendo di fatto le moto leggermente meno guidabili.

, devo girare la vite verso H o verso S
, devo girare la vite verso H o verso S


domani provo e vediamo che succede


