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se decidi di seguire il mio consiglio cerca sempre di mentire in modo convincente e di non fare passi falsi, si sicuro di quello che dici e dillo con convinzione...piccola lezione di vita, ogni mattina in città un municipale si sveglia e cerca un quattordicenne col motorino truccato su cui abusare del suo potere, sa che dovrà correre più veloce di un 50 truccato con la sua panda o non sequestrerà nessun motorino e non sgancerà nemmeno 1 multa sostanziosa. ogni mattina un quattordicenne si sveglia per andare a scuola col suo motorino e sa che se anche corre più forte del municipale con la panda, quello gli prende la targa e lo denuncia,cosi si ferma... e inizia a raccontare al polizziotto una vagonata di c*****e.......te lo dico per esperinza personale, una volta mi hanno fermato che ero tutto originale, mi seguivano, ma non li avevo visti nello specchio, hanno iniziato a ispezionare alla ricerca di non so cosa, lanciando accuse alla marmitta e al carb senza nemmeno guardare poi mi hanno minacciato di sequestrarmela la prossima volta, quindi se ne sono andati sgommando in contromano come in un film americano.si sentono forti dei loro poteri, ma non conosco nessuno che abbia mai preso una multa o a cui sia stata sequestrata la moto... 

ahahaha...
ti cambia il modo di guidare, è molto più pieno
,ha una spinta ai bassi eccezionale
, una coppia da "4 tempi"
, ha un ottima ripresa
,ma la differenza più grossa è la spinta, il nero è robusto e in salita,e in città non devi sempre essere attaccato alla frizione e al cambio
, in enduro, meglio ancora
, è uno dei più usati. in conclusione è senza dubbio molto più divertente
di un 50 soprattutto ai bassi regimi anche se in proporzione alla cilindrata va di meno di un 50 orig
è molto meglio 
ti cambia il modo di guidare, è molto più pieno
,ha una spinta ai bassi eccezionale
, una coppia da "4 tempi"
, ha un ottima ripresa
,ma la differenza più grossa è la spinta, il nero è robusto e in salita,e in città non devi sempre essere attaccato alla frizione e al cambio
, in enduro, meglio ancora
, è uno dei più usati. in conclusione è senza dubbio molto più divertente
di un 50 soprattutto ai bassi regimi anche se in proporzione alla cilindrata va di meno di un 50 orig
è molto meglio 
ti cambia il modo di guidare, è molto più pieno
,ha una spinta ai bassi eccezionale
, una coppia da "4 tempi"
, ha un ottima ripresa
,ma la differenza più grossa è la spinta, il nero è robusto e in salita,e in città non devi sempre essere attaccato alla frizione e al cambio
, in enduro, meglio ancora
, è uno dei più usati. in conclusione è senza dubbio molto più divertente
di un 50 soprattutto ai bassi regimi anche se in proporzione alla cilindrata va di meno di un 50 orig
è molto meglio 
si, be per coppia da 4 t intendevo soprattutto ai bassi,comunque di sicuro non è un gt da velocità anche se in città ma anche fuori ti prendi delle belle soddisfszioni... a te geremia tzr quanto ti fa da tachimetro?...e effettivi?...fai conto che io ho fatto 300 km e non l'ho ancora tirato tutto,ho fatto solo una tirata di pochi secondi e sono arrivato a 90 di tachimetro, che ero a 3/4 di accelleratore...
ho aperto il topic della mia moto venite a dare un occhiata!!!
si, be per coppia da 4 t intendevo soprattutto ai bassi,comunque di sicuro non è un gt da velocità anche se in città ma anche fuori ti prendi delle belle soddisfszioni... a te geremia tzr quanto ti fa da tachimetro?...e effettivi?...fai conto che io ho fatto 300 km e non l'ho ancora tirato tutto,ho fatto solo una tirata di pochi secondi e sono arrivato a 90 di tachimetro, che ero a 3/4 di accelleratore...