Un mio amico ( ed io ) abbiamo trovato una top nardò da un nostro conoscente comune e la abbiamo acquistata per soli 30 € ( dato che lui svende l'elaborazione ceh aveva) .
Il problema è che non aveva il finale della marmitta perchè ( pochi giorni fa ) alcune persone si sono intrufolate nel suo garage e hanno trafugato molti pezzi dell'elaborazione ( cilindro , forche etc etc ) facendo rimanere poco o nulla .
Il finale è stato preso , ma non la marmitta ( che era praticamente legata ad un tavolo in acciaio , quelli dove si mettono morse etc etc ) . Fatto sta che noi abbiamo preso la marmitta e non abbiamo un finalino. Un mio amico ha trovato il finale di una shot , ma il problema è che il "canale" interno è TRANCIATO come se fosse stato sollecitato a "fatica" ( intendo quel processo che si può fare con un fil di ferro , cioè far muovere il filo in due direzioni opposte molte volte causandone la rottura) , la nostra domanda è questa : potremmo risaldare il tubo interno del finale al resto della marmitta , inoltre , non abbiamo la "piastrina" con le viti ( da collegare alla pancia) il che ne impossibilita l'utilizzo. Come potremmo fare ? grazie









