Articoli simili e Topic del Forum correlati
La leggenda rivive: In sella alla fantastica Moto Guzzi Falcone - Moto Guzzi Nuovo Falcone 500 (info, modelli, richieste)
immagini visibili ai soli utenti registrati
, quella col serbatoio cromato e parafanghi amaranto
. Fossi in Guzzi la farei anche della stessa cilindrata o poco più, massimo 350
, anche per tenere basso il prezzo ed attirare una clientela più vasta
. Sulla tecnologia del motore lascio la parola ai più esperti.

(chi va piano va....ecc. ecc., tra l'altro c'è un irriverente aneddoto di Cicerone nei confronti di tale Lentulo
) dico: ego quae tu loquere flocci non facio! Uno che si appella Lentulo forse se la sa tradurre?
: Sembra che la Guzzi ti abbia ascoltato Mr. Rana
, da un paio di giorni campeggia qui a Roma, in corso di Francia, un mega cartellone, di quelli per coprire le impalcature, il quale pubblicizza la Stelvio NTX... Forse siamo sulla strada giusta, se continuano così, fanno girare il marchio con pubblicità, film, apparizioni varie possiamo sperare in una svolta positiva decisiva
.
. Nonostante ciò", continua, "la Guzzi mi è rimasta nel cuore, solo che ho una Jap di dieci anni e...".
!


, e con quella trentina di cavalli ricordo che in salita sulle Dolomiti mi lasciavo dietro gente di ben altra cilindrata, perché a guidare una farfalla sui tornanti si andava meglio che a manovrare un elefante.
: erano fermi, il motore gli si spegneva perché gli ultimi tornanti sono strettissimi e non riuscivano a manovrare ! )
.
), deve essere fatta così, senza cupoloni o semicarene, sennò è un'altra moto. La V 35 Imola, che imperversava anche nei miei sogni di 17enne


, infine questa


), deve essere fatta così, senza cupoloni o semicarene, sennò è un'altra moto. La V 35 Imola, che imperversava anche nei miei sogni di 17enne


), deve essere fatta così, senza cupoloni o semicarene, sennò è un'altra moto. La V 35 Imola, che imperversava anche nei miei sogni di 17enne


