Articoli simili e Topic del Forum correlati
Guida approfondita all'acquisto e all'utilizzo degli antifurti meccanici - Verniciare le carene: guida per un lavoro ben fatto
auguri!!
On/off praticamente assente, la moto riprende in maniera fluida. Certo che se pretendi di andare in terza a 2.000 giri lei ti ricorda pazientemente che non è uno scooter.
Ciclistica al top: dire che è una bicicletta non è un eufemismo ma la verità. Tu pensi la curva e lei la fa senza metterti in difficoltà. Il telaio è rigido ma non è un cancello, anche passeggiando fa quello che le chiedi. Quando decidi di spremerla un po lei si scioglie ed inizia a darti delle soddisfazioni. Molto stabile anche quando la velocità aumenta, sempre tenendo conto che è una naked e non una sportiva.
Freni, il meglio in commercio. Modulabili, ma se strizzati a dovere potrebbero "fermare un treno", come qualcuno prima di me ha detto.
Persino il cambio mi ha sorpreso, precisissimo. Le marce entrano come un burro.
, me la stringe e mi dice di darle una bella lavata.
Inizia a piovere cosi non la uso per un po. Sabato e domenica bello cosi decido di spremerla un pochino. Risultato: Perde ancora olio e mi sembra che il livello sia sceso ancora un po.
Domani ritorno dal conce e se gliela lascio e se non me la ridà pulita ed in ordine lo trito di mazzate. 
immagini visibili ai soli utenti registrati
, al tagliando dei 1.000 non mancherò di cazziare il meccanico. Comunque stra-contento di essere una carota
spero di fare un bel giretto assieme appena possibile. 
, al tagliando dei 1.000 non mancherò di cazziare il meccanico. Comunque stra-contento di essere una carota
spero di fare un bel giretto assieme appena possibile. 