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Moto con pochi spiccioli, che mi prendo? [2t o 4t]
9513227
9513227 Inviato: 19 Mar 2010 15:01
 

Ricamino ha scritto:

Strano...non frequenti il mercatino qui del Tinga Club, non conosci nessun sito di compravendita usato moto online...strano però!?
Dai guarda qua:

Link a pagina di Secondamano.it

Link a pagina di Subito.it

Link a pagina di Kijiji.it

Link a pagina di Motousate.it

Link a pagina di Cerca.automobile.it

Link a pagina di Moto.it

ti bastano, quante saranno un migliaio!? ne vuoi ancora? 0509_si_picchiano.gif

Siamo sui 300 risultati in tutta Italia. Senza considerare i fasulli. icon_wink.gif

@nerowolfe: se mi dici come si chiama il concessionario e dove si trova, magari anche via MP, ci vado anche da solo. Oppure mi accompagni, tanto abitiamo vicinissimo.
 
9513729
9513729 Inviato: 19 Mar 2010 16:17
 

si tratta di una informazione priva di alcun contenuto promozionale, non serve il MP.

Link a pagina di Aziende.virgilio.it

cinque anni fa si chiamava "Idea Ruote" ed era concessionario Aprilia - Guzzi - Varie.

se ce l'hanno ancora è lì.

V
 
9513944
9513944 Inviato: 19 Mar 2010 16:46
 

nerowolfe79 ha scritto:
5 anni fa, quando ho cominciato a girare per la mia prima moto, volevo una piccola cilindrata, infatti alla fine presi la Beta M4.

nel PRIMO concessionario visitato, quando ho chiesto cosa avessero di usato nelle piccole cilindrate, il proprietario (e mio meccanico di fiducia dai tempi del 50ino) mi ha portato davanti ad una rs 250 prima serie.

se vuoi il piacere di vederla dal vivo ti ci porto, non ci vuole niente che ce l'abbia ancora...

V

Non capisco...

Cioè che abbia ancora una moto di 5 anni fa? eusa_shifty.gif
 
9514075
9514075 Inviato: 19 Mar 2010 17:07
 

Ricamino ha scritto:

Non capisco...

Cioè che abbia ancora una moto di 5 anni fa? eusa_shifty.gif



scusa, romagnolismo...

in italiano: "è probabile che la moto sia ancora in vendita".

nel senso che effettivamente la 250 non è moto che si venda come il pane, principalmente grazie ai numerosi pregiudizi sul 2T di cui troviamo numerosi esempi in questo stesso topic, oltre all'innata tendenza italiana a non considerare "vera" moto nulla al di sotto dei 600cc.

peccato che telaisticamente la duemmezzo mangi in testa a metà dei 600 jap di adesso.

comunque di RS 250 a Cesena ne circolano tuttora un paio, di cui una chesterfield, tirata da pista, con carene in vtr, faretto polielissoidale anteriore e posteriore a led.

V
 
9514253
9514253 Inviato: 19 Mar 2010 17:41
 

ma perchè che c'è di strano nel comprarla da uno dei privati che mettono un annuncio in uno dei vari servizi online -in internet- di vendita moto? icon_rolleyes.gif
 
9514295
9514295 Inviato: 19 Mar 2010 17:50
 

Ricamino ha scritto:
ma perchè che c'è di strano nel comprarla da uno dei privati che mettono un annuncio in uno dei vari servizi online -in internet- di vendita moto? icon_rolleyes.gif


nulla di strano, perchè?

il racconto del concessionario l'ho riportato per rispondere a "leonheart", che ha detto di non aver mai visto una Rs 250 dal vivo, e manifestava dubbi sulla reperibilità di un usato.

il senso del post era: non è poi così strano o difficile, io ne ho trovata una al primo colpo e senza cercarla... quindi ce ne saranno...

capito?

V
 
9514430
9514430 Inviato: 19 Mar 2010 18:14
 

Io, nella zona ravennate, almeno 5/6 RS 250 diverse le ho viste! 0509_up.gif

E sinceramente mi piacerebbe davvero tanto averne una per l'utilizzo "solopista", se avessi qualche soldo in più me la prenderei sicuramente come affiancamento al CBR!


Per tornare all'argomento centrale,
se vuoi una moto che consumi poco e dalla manutenzione limitata, puoi prendere una qualsiasi moto 4 tempi moderna, che sia Honda, Ducati, Yamaha, Kawasaki e quant'altro.

Se vuoi contenere le spese, il discorso si fa diverso, ogni casa è diversa dall'altra, c'è quella più forte da un punto di vista e quella più forte dell'altro, pertanto..... Mi sembra una richiesta un po' generale! icon_mrgreen.gif
 
9515605
9515605 Inviato: 19 Mar 2010 20:55
 

wizz ha scritto:
Io, nella zona ravennate, almeno 5/6 RS 250 diverse le ho viste! 0509_up.gif

E sinceramente mi piacerebbe davvero tanto averne una per l'utilizzo "solopista", se avessi qualche soldo in più me la prenderei sicuramente come affiancamento al CBR!


Per tornare all'argomento centrale,
se vuoi una moto che consumi poco e dalla manutenzione limitata, puoi prendere una qualsiasi moto 4 tempi moderna, che sia Honda, Ducati, Yamaha, Kawasaki e quant'altro.

Se vuoi contenere le spese, il discorso si fa diverso, ogni casa è diversa dall'altra, c'è quella più forte da un punto di vista e quella più forte dell'altro, pertanto..... Mi sembra una richiesta un po' generale! icon_mrgreen.gif

Per contenere le spese basta comprare un 4t, di qualsiasi marca e cil. icon_rolleyes.gif ; solo i 2t abbisognano di "cure" più continue e parsimoniose..... 0509_banana.gif
 
9515709
9515709 Inviato: 19 Mar 2010 21:06
 

Ricamino ha scritto:

Per contenere le spese basta comprare un 4t, di qualsiasi marca e cil. icon_rolleyes.gif ; solo i 2t abbisognano di "cure" più continue e parsimoniose..... 0509_banana.gif

Se si parla di frazionamenti pluricilindrici allora si, ma se parliamo di mono da 450cc a 4T e 300cc a 2T la differenza fra i 2 cicli si evidenzia sotto l'aspetto della manutenzione.

Ma visto che a te i Motard o Enduro Racing neanche li caghi, condivido la tua affermazione.
 
9516512
9516512 Inviato: 19 Mar 2010 22:29
 

leonheart ha scritto:

Se si parla di frazionamenti pluricilindrici allora si, ma se parliamo di mono da 450cc a 4T e 300cc a 2T la differenza fra i 2 cicli si evidenzia sotto l'aspetto della manutenzione.

Ma visto che a te i Motard o Enduro Racing neanche li caghi, condivido la tua affermazione.

Io ti dico la verità, confesso la mia ignoranza, non mi pento di questo che sto dicendo in questo Forum, io i motard e gli enduro non so neppure "cosa" siano!?
Mi sono riavvicinato alle moto alcuni mesi fa, puntando direttamente all'idea dell'elaborazione GP di una RGV gamma 250, per farne però un uso stradale (dalle parti dove l'avrei portata non avrei corso tanti rischi...), ma tutto finì nel dimenticatoio, anche per le ovvie spese necessarie. Ora sto cercando di scegliere....l'unico genere di moto che prenderei è il cross, per farne uso urbano invece che di una naked, ma questa scelta qui è assolutamente remota. Quindi come vedi i miei gusti sono strani e non siamo tutti uguali! icon_xd_2.gif
 
9516576
9516576 Inviato: 19 Mar 2010 22:35
 

Ricamino ha scritto:

Io ti dico la verità, confesso la mia ignoranza, non mi pento di questo che sto dicendo in questo Forum, io i motard e gli enduro non so neppure "cosa" siano!?


Detto nella maniera più spicciola:

Enduro: un cross con targa ed impianto luci ed un'erogazione più corposa a bassi giri

Motard: una enduro con ruote e gomme stradali e rapporti più lunghi.
 
9516707
9516707 Inviato: 19 Mar 2010 22:48
 

NitroCento ha scritto:


Detto nella maniera più spicciola:

Enduro: un cross con targa ed impianto luci ed un'erogazione più corposa a bassi giri

Motard: una enduro con ruote e gomme stradali e rapporti più lunghi.

Tanto per fargli un esempio:
icon_arrow.gif Enduro: CRF450

immagini visibili ai soli utenti registrati


icon_arrow.gif Motard: SXV 5.5

immagini visibili ai soli utenti registrati



Tra l'uno e l'altro cambia: ciclistica, rapportatura della trasmissione e ruote. Il resto è circa uguale.
 
9516867
9516867 Inviato: 19 Mar 2010 23:07
 

Complimenti per l'esempio di enduro... senza targa e fanali icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

prendo la stessa moto per far vedere le differenze.

Enduro:

immagini visibili ai soli utenti registrati



Motard:

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
9516943
9516943 Inviato: 19 Mar 2010 23:19
 

NitroCento ha scritto:
Complimenti per l'esempio di enduro... senza targa e fanali icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

prendo la stessa moto per far vedere le differenze.

Enduro:
Immagine: Link a pagina di Motto.ro

Motard:
Immagine: Link a pagina di Suzuki-gb.co.uk

Era per rendere l'immagine estetica, non ho badato ad omologazioni, importantissime su strada. icon_asd.gif
 
9517694
9517694 Inviato: 20 Mar 2010 1:59
 

Grazie per le buone delucidazioni.

Belle belle le motard!?
Le enduro parecchio meno...ma le motard.......le motard sembrano che hanno un "appeal", quel "retrogusto" stilistico da rally dei deserti, n'è vero?? 0509_up.gif

E quanto costano le motard più economiche che ci siano sul mercato?? icon_mrgreen.gif


Le supermotard che sono?
 
9518376
9518376 Inviato: 20 Mar 2010 12:00
 

Ricamino ha scritto:
E quanto costano le motard più economiche che ci siano sul mercato?? icon_mrgreen.gif


Le supermotard che sono?


Le supermotard sono delle moto da fuoristrada a cui sono state sostituite le ruote con quelle di moto sportive stradali. Praticamente la dimensione delle ruote è quella di Mito e RS: il risultato consiste in mezzi estremamente leggeri e agili, impareggiabili su strade piene curve ma che conservano la posizione di guida comoda delle enduro. Fondamentalmente con una motard vai sull'asfalto ma con gomme adatte ti puoi permettere qualche sterrato (niente di impegnativo però). L'assetto infatti è più morbido rispetto alle moto sportive con i semimanubri ma per via dell'impostazione generale la precisione di guida è comunque alta su asfalto. Esistono due categorie, Street e Racing: le prime sono moto buone un po' per tutto (tranne viaggi lunghi a causa della sella dura, la scarsa capacità di carico e la protezione dall'aria nulla) e che hanno una normale manutenzione (tagliandi ogni 5mila km); le Racing sono moto con un ottimo rapporto peso/potenza e ciclistica sofisticata ma sono "sprecate" per un uso anche cittadino visto che hanno manutenzione frequente (1000-2000 km in base al tipo di intervento), oltre a costare tanto. Le supermotard andrebbero guidate in derapata, tecnica non facile da imparare (sopratutto con una street a causa del peso superiore e della ciclistica meno precisa) e non tanto sicura su strada aperta.

Ovviamente ti consiglio una Street e tutte le moto che ti elencherò fanno parte di questa categoria.

Visto che prendevi in considerazione moto da 30 cv, partendo dal basso trovi la Beta M4

immagini visibili ai soli utenti registrati


Monta lo stracollaudatissimo motore szuki 350 che ti assicura spese di manutenzione e benzina minime. Già da nuova ha un prezzo basso (sotto i 5mila euro), un usato recente ed in buono stato lo trovi anche alla metà.

Poi c'è il suzuki Dr-Z 400 SM, che è il motard giallo che ho messo nell'altro post: il suo motore è erede di quello che monta l'M4 ma è raffreddato a liquido ed è mediamente più "moderno" per cui ha prestazioni decisamente migliori, conservando comunque l'ottima affidabilità del suo predecessore. La trovi solo usata (perchè dal 2009 non la importano più) a prezzi accessibilissimi.

Salendo di cilindrata trovi l'Husqvarna 610:

immagini visibili ai soli utenti registrati


il modello che vedi in foto è in produzione dal 2005 e sta per essere sostituito dal 630. E' un ottima moto e con la funzione cerca sul forum troverai tante info a proposito. Nel 2005 montava il carburatore, dall'anno successivo l'iniezione (consumi minori ma meno "rabbia" nell'erogazione).

Poi ci sono le KTM 640 e 690. Le prime le trovi usate ed in varie declinazioni:

640 SM '99-'04:

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640 SM '05-'06.

immagini visibili ai soli utenti registrati



640 Duke II:

immagini visibili ai soli utenti registrati


caratterizzato da cerchi in lega con gomme tubeless, parafango basso, sella più imbottita (e quindi anche più alta) e rapporti più lunghi.

Esistono anche le SMC 625 e 660, ma sono più spinte e desiderose di attenzioni... e la 660 si avvia solo a pedale!

Le 690 le puoi vedere direttamente dal sito KTM poichè sono modelli recenti, in produzione da pochi anni.

Poi c'è l'Honda XR 650:

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So che è un'ottima moto (come husky e KTM) ma non so dirti molto altro, non la conosco bene. Personalmente la trovo "vecchia" nell'estetica.


Esistono anche altri modelli di produzione Jap, come yamaha XT-X 660 e Honda FMX 650: Pesantissime (190 kg, contro i 150 massimo delle KTM) e con ciclistiche più scarse delle 600 sopracitate. Da usate, la differenza di prezzo con KTM o Husky è piccola per cui io non le prenderei (e non le ho prese infatti) in considerazione. Sono comunque moto oneste e affidabili.

NB: nella scelta di un 640, consiglio dal 2005 in poi, non tanto per l'omologazione euro 2 quanto per la frizione idraulica molto più comoda ed affidabile della vecchia frizione a cavo.

Buona scelta! 0509_up.gif
 
9518927
9518927 Inviato: 20 Mar 2010 14:29
 

Davvero molto interessante. Grazie tante NitroCento.

Ora posso dire SICURAMENTE che mi piacciono parecchio le Motard, lo confermo!
Sono consigliate per fare lunghi, lunghissimi viaggi (anche in due)? Consumano di benza?
Ho trovato una Suzuki DR 650 di più di 20 anni fa e la vendono a 400-500€; con qualche bauletto dietro e di lato, con questa "attrezzatura", farabbe proprio al caso mio.

In uno dei miei post precedenti, ad ogni modo sbagliando a scrivere si può leggere che "potrei prendere una motard al posto di una ss…"; questa cosa la nego: preferisco sempre di più una ss ad una motard.

Cambiando leggermente discorso, queste qui invece sapete dirmi che tipo di moto sono, i loro nomi.

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9519654
9519654 Inviato: 20 Mar 2010 16:25
 

Ricamino ha scritto:
Davvero molto interessante. Grazie tante NitroCento.

Ora posso dire SICURAMENTE che mi piacciono parecchio le Motard, lo confermo!
Sono consigliate per fare lunghi, lunghissimi viaggi (anche in due)? Consumano di benza?
Ho trovato una Suzuki DR 650 di più di 20 anni fa e la vendono a 400-500€; con qualche bauletto dietro e di lato, con questa "attrezzatura", farabbe proprio al caso mio.

In uno dei miei post precedenti, ad ogni modo sbagliando a scrivere si può leggere che "potrei prendere una motard al posto di una ss…"; questa cosa la nego: preferisco sempre di più una ss ad una motard.

Cambiando leggermente discorso, queste qui invece sapete dirmi che tipo di moto sono, i loro nomi.
Immagine: Link a pagina di Kahedo.com

No, le motard sono SCONSIGLIATE per fare dei viaggi. Lo aveva scritto anche Nitro nel post precedente.
Le moto che hai postato sono del genere Dakar, più che altro sono vicine alle Maxi-Enduro da strada tanto per fare un esempio:

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immagini visibili ai soli utenti registrati


Se è il viaggio quello che ti interessa e vuoi davvero stare comodo su una SS. icon_rolleyes.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati


Per 400-500€ io prenderei comunque la DR650, anche solo per metterla un po' apposto con le mie mani. Però è una cosa individuale, avrà bisogno di tanta manutenzione con tutto quel tempo e chissà quanti kilometri alle spalle.

@NitroCento: hai dimenticato una Street di qualche anno fa ma ancora molto bella. E' mezza Racing e mezza Street. KTM 625.

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
9519900
9519900 Inviato: 20 Mar 2010 17:29
 

leonheart ha scritto:
@NitroCento: hai dimenticato una Street di qualche anno fa ma ancora molto bella. E' mezza Racing e mezza Street. KTM 625.
Immagine: Link a pagina di Speedzilla.com


L'ho scritto, solo che non ho messo foto perchè non la consiglio, visto che è una mezza racing

NitroCento ha scritto:
Esistono anche le SMC 625 e 660, ma sono più spinte e desiderose di attenzioni... e la 660 si avvia solo a pedale!




@Ricamino: le moto che hai postato tu sono le KTM 640 e 690 allestite per i motorally. la versione stradale è questa:

KTM 640 adventure

immagini visibili ai soli utenti registrati


La trovi più o meno alle quotazioni delle altre 640.

Con questa puoi viaggiare... le maxi enduro postate da leonheart (le prime due) sono bicilindriche nettamente più pesanti: migliori per lunghi viaggi, peggiori in città ed in fuoristrada e secondo me un tantino esagerate per iniziare...
 
9520282
9520282 Inviato: 20 Mar 2010 19:11
 

NitroCento ha scritto:




@Ricamino: le moto che hai postato tu sono le KTM 640 e 690 allestite per i motorally. la versione stradale è questa:

KTM 640 adventure
Immagine: Link a pagina di Motorcyclespecs.co.za
La trovi più o meno alle quotazioni delle altre 640.

Con questa puoi viaggiare... le maxi enduro postate da leonheart (le prime due) sono bicilindriche nettamente più pesanti: migliori per lunghi viaggi, peggiori in città ed in fuoristrada e secondo me un tantino esagerate per iniziare...

@leonheart
grazie delle info, davvero utili e d'interesse...


La KTM 640 adventure che genere di moto è allora? E' fantastica questa...; ma vorrei vederne anche di altre marche, così sapendo il genere di moto, trovo.

E la Tènèrè di molti anni fa di quale tipo fa parte?
 
9520644
9520644 Inviato: 20 Mar 2010 20:18
 

ma usa la funzione cerca...sono argomenti troppo generali...stiamo qua degli anni...
 
9522438
9522438 Inviato: 21 Mar 2010 3:11
 

Ricamino ha scritto:

@leonheart
grazie delle info, davvero utili e d'interesse...


La KTM 640 adventure che genere di moto è allora? E' fantastica questa...; ma vorrei vederne anche di altre marche, così sapendo il genere di moto, trovo.

E la Tènèrè di molti anni fa di quale tipo fa parte?

La Tènèrè è una via di mezzo. Non è Maxi ma è un Enduro, bella pesante per il motore che monta (180kg per 50cv circa), ha una discreta protezione dall'aria e per i viaggi di lungo-medio raggio non dovresti avere problemi.

Però qui SAREMMO OT, teoricamente, visto che il titolo non specifica nulla. icon_mrgreen.gif
 
9523681
9523681 Inviato: 21 Mar 2010 13:39
 

[Non so fare il multi quote]

Si diciamo che son sceso nell'OT; grazie a tutti delle buone info, son state postate le foto delle più belle motard, enduro, etc.. a mio avviso!

Per quanto riguarda le ss, una volta saputo che la Mito ev "non ha età" io mi piglio questa. Lo sfizio di avere l'Aprilia RS 250 mi piacerebbe in futuro togliermelo ( però ste spese occorrenti non pacificano la cosa...). Per il 4t c'è tempo e si vedrà!
 
9529459
9529459 Inviato: 22 Mar 2010 10:43
 

Ricamino ha scritto:

Per contenere le spese basta comprare un 4t, di qualsiasi marca e cil. icon_rolleyes.gif ; solo i 2t abbisognano di "cure" più continue e parsimoniose..... 0509_banana.gif



Non è un discorso proprio vero al 100%... Finchè parli di piccole cilindrate (125,250), la differenza tra 2T e 4T è sostanziale, ovviamente parlando di moto stradali e non racing (quando presi io la moto, ero indeciso tra l'RS 125 e il 250 che vedi nel mio profilo... presi il 250 perchè molto più comodo ma soprattutto perchè essendo 4T mi costava la metà di manutenzione e benzina!)

Se invece guardi moto di cilindrata più alta (dal 600 in su), non è vero che tutti 4T hanno bisogno della stessa manutenzione e che costano tutti uguali: prendi per esempio anche solo la conosciuta differenza tra una qualsiasi giapponese e la Ducati.
 
9532049
9532049 Inviato: 22 Mar 2010 17:04
 

wizz ha scritto:
...prendi per esempio anche solo la conosciuta differenza tra una qualsiasi giapponese e la Ducati.

Beh, la CRF450 è Jap eppure la manutenzione è la prima parola associata alla moto. Un Ducati, un Mostro 695 non consumava neanche troppo. Tutto troppo relativo per fare un confronto reale, per questo, concordo col fatto che non è del tutto vero. Considerando, però, l'impiego attuale del 2T su strada mi vien voglia di dar ragione a Ricamino. icon_rolleyes.gif
 
9532225
9532225 Inviato: 22 Mar 2010 17:28
 

leonheart ha scritto:

Beh, la CRF450 è Jap eppure la manutenzione è la prima parola associata alla moto. Un Ducati, un Mostro 695 non consumava neanche troppo. Tutto troppo relativo per fare un confronto reale, per questo, concordo col fatto che non è del tutto vero. Considerando, però, l'impiego attuale del 2T su strada mi vien voglia di dar ragione a Ricamino. icon_rolleyes.gif



Non conosco la CRF450, probabilmente si tratta di una racing e comunque parli per sentito dire perchè non penso tu l'abbia mai avuta o abbia l'esperienza diretta di un tuo amico che la possiede.


Se prendi il Monster 695 e qualsiasi naked 600 dello stesso periodo vedrai che come consumi e intervalli di manutenzione sei lì, con la differenza che i tagliandi Ducati costano qualcosa in più! icon_wink.gif
 
9532259
9532259 Inviato: 22 Mar 2010 17:33
 

wizz ha scritto:



Non conosco la CRF450, probabilmente si tratta di una racing e comunque parli per sentito dire perchè non penso tu l'abbia mai avuta o abbia l'esperienza diretta di un tuo amico che la possiede.


Se prendi il Monster 695 e qualsiasi naked 600 dello stesso periodo vedrai che come consumi e intervalli di manutenzione sei lì, con la differenza che i tagliandi Ducati costano qualcosa in più! icon_wink.gif

No, esperienza diretta no, la ha avuta mio padre diverso tempo addietro. A lui non importava tanto della manutenzione e la aveva presa a 6'000km, a 12'000 doveva cambiare il cilindro, non ha voluto e l'ha rivenduta. Lo so, è un po' pigro. icon_mrgreen.gif

Da quanto vedo su InSella (se i dati sono veritieri) la Ducati, rispetto alle Jap di pari cilindrata, fa pagare il doppio di tagliando. Ti do' perfettamente ragione. icon_wink.gif
 
9532291
9532291 Inviato: 22 Mar 2010 17:37
 

leonheart ha scritto:

No, esperienza diretta no, la ha avuta mio padre diverso tempo addietro. A lui non importava tanto della manutenzione e la aveva presa a 6'000km, a 12'000 doveva cambiare il cilindro, non ha voluto e l'ha rivenduta. Lo so, è un po' pigro. icon_mrgreen.gif

Da quanto vedo su InSella (se i dati sono veritieri) la Ducati, rispetto alle Jap di pari cilindrata, fa pagare il doppio di tagliando. Ti do' perfettamente ragione. icon_wink.gif



Che sono molto cari è risaputo e l'ho constato anche per esperienza diretta di un mio amico, anzi, due: il primo con un Monster e l'altro con un 748, entrambi spesero circa 700€ per un tagliando! icon_eek.gif

Però, al di là delle cinghie di distribuzione a differenza della classica catena, non so esattamente questa differenza così corposa, sta di fatto che a casa mia la manutenzione mi costa poco dato che faccio tutto da me!

Però potrei cercarmi un manuale di officina tipo del Monster per capire se da lì si evince qualche differenza sostanziale eusa_think.gif
 
9538320
9538320 Inviato: 23 Mar 2010 14:42
 

Ultimo OT
Ad una motard si possono mettere bauletti di lato e posterioremente? Per quanti km è adatto il suo uso?
 
9538551
9538551 Inviato: 23 Mar 2010 15:10
 

Ricamino ha scritto:
Ultimo OT
Ad una motard si possono mettere bauletti di lato e posterioremente? Per quanti km è adatto il suo uso?



Forse adesso siamo decisamente troppo OT, ma non ti invito ad aprire un topic su questo argomento! icon_mrgreen.gif

Forse forse trovi qualche supporto per il bauletto posteriore (se li ho visti per il CBR.....)

Non capisco però la seconda domanda, sui km....
 
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