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Solo 82km/h?? [GP1 senza fermi]
608265
608265 Inviato: 4 Set 2006 8:42
 

ma dopo quanti km il motore è competamente sciolto? io sono a circa 1150
 
608277
608277 Inviato: 4 Set 2006 8:44
 

attorno a i 1200-1300 il mio sr a 1200 ora sto a 1650
 
608289
608289 Inviato: 4 Set 2006 8:49
 

palmarex quanto ti andava il tuo sr da originale? quello di un mio amico che lo ha uguale al tuo gli supara appena gli 80 km\h
 
608305
608305 Inviato: 4 Set 2006 8:53
 

io ho fatto un ottimo rodaggio e ora lo scooter fa quasi 90 all'ora effettivi 88-86 ache se il tachimetro si blocca ad 80 quello dell'sr a carb.
icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

Ultima modifica di palmarex il 4 Set 2006 13:39, modificato 1 volta in totale
 
608308
608308 Inviato: 4 Set 2006 8:55
Oggetto: Re: Solo 82km/h?? [GP1 senza fermi]
 

X392 ha scritto:
ciao ha tutti ho un derbi gp1 50 e da poco ho levato i fermi. purtroppo però non riesce ad andare più degli 82 allo strumento icon_eek.gif quale può essere il problema???grazie



mmm beh probabilmente segna solo gli 82 xke hai 1 contachilometri che scaxxa di molto poco ed è molto preciso icon_wink.gif

oppure boh...forse il Gp1 senza fermi fa solo gli 82..nn so....
 
608310
608310 Inviato: 4 Set 2006 8:56
 

1 è gia tanto che ti faccia 82 km\h
2 a palmax che faccia i 90-89-88 effettivi manco rispondo più a sta gente.........
 
609094
609094 Inviato: 4 Set 2006 12:32
 

palmarex ha scritto:
io ho fatto un ottimo rodaggio e ora lo scooter fa quasi 90 all'ora effettivi 88-89 ache se il tachimetro si blocca ad 80 quello dell'sr a carb.
icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

in che senso si blocca, ke più di li non va oppure perkè arriva fino a 80?
 
609228
609228 Inviato: 4 Set 2006 12:53
 

Quoto Walter.
Il Gp1 è una vera e propria vasca!!!!!!!!!!
 
609311
609311 Inviato: 4 Set 2006 13:10
 

io ho un gp1 e senza fermi mi arriva a 92km/h in pianura.... vi posso giurare che il peso nn influisce molto .... icon_wink.gif
 
609333
609333 Inviato: 4 Set 2006 13:14
 

Ma.,........................
non saranno effettivi..........................
 
609386
609386 Inviato: 4 Set 2006 13:23
 

questo non lo so io vi ho solanto detto quello che segna il contachilometri... comunque ho fatto un confronto con un energy e andavo mooooolto più veloce io....
 
609387
609387 Inviato: 4 Set 2006 13:23
 

Salve raga, purtroppo non c'è pianura perfetta nella mia città, ma vi posso dire che con il mio area 51 (18100 km), sulla stessa strada un NRG Power I.E. prende i 94 mentre il mio 96 ! ! ! Mentre col factory tutti e due i 96....
 
609398
609398 Inviato: 4 Set 2006 13:25
 

l'sr a carb hai il tachimetro come quello delle macchine, e digitale ma lo strumento segna analogico, è a lancette per intenderci e si blocca a 80km/h di più nn segna anche se lo scooter arriva effettivamente a + di 85
 
609418
609418 Inviato: 4 Set 2006 13:29
 

walter pure x me so tanti ma li fa! supera tutti gli scooter di fabbrica e anche alcuni che hanno ad esempio il variatore e la marmitta
 
609457
609457 Inviato: 4 Set 2006 13:36
 

quoto con Walter!!
A Palmarex,lo strumento analogico si ferma con i numeri di solito a 80,ma la lancetta volendo sale ancora....
 
609466
609466 Inviato: 4 Set 2006 13:38
 

cosa vuol dire quoto con walter spiega "quoto" icon_rolleyes.gif
 
609481
609481 Inviato: 4 Set 2006 13:41
 

il nuovo sr a carb ha il tachimetro a lancetta che arriva fino ad 80, lo strumento e digitale perchè ha una centralina che lo fa bloccare a 80km/h ma se era a filo sarebbe continuato a salire
 
609493
609493 Inviato: 4 Set 2006 13:44
 

Quoto vuol dire sono d' accordo,comunque preferisco vedere la lancetta analogica che sale fino ad arrivare un bel pezzo sopra gli 80 dove i numeri sono finiti....
 
609494
609494 Inviato: 4 Set 2006 13:44
 

è facile 0-80 di più lo strumento nn va ma il motorino continua ad accellerare... fino a 95 segnati da un rs tt modificata... e 96 di un vecchio sr a carb modificato pure lui...
 
610838
610838 Inviato: 4 Set 2006 19:31
 

Quoto con umpazzo
 
610906
610906 Inviato: 4 Set 2006 19:48
 

ma ke dite raga...
 
612782
612782 Inviato: 5 Set 2006 10:07
 

cmq secondo me il gp1 non arriverà mai a 94 senza fermi. la cazzata che ha detto il sito secondo me è eccessiva.
non esiste un motorino di quel genere ... che pesa 110 kg, che corre cosi tanto. sicuramente cambiando la marmitta, ma se la cambi, non è più figo perche non la puoi avere più sotto il motore.
in qualsiasi caso, anch'io volevo comperarmi il gp1 ma poi ho rinunciato perche l'sr factory è molto meglio, con un motore a iniezione, con il portatelecomando del cancello, in modo che non si deve ogni volta fermarsi davanti al cancello, spegnere il motorino, aprire il sottosella etc etc ....
arriverai a 94 se cambi la marmitta...
 
612799
612799 Inviato: 5 Set 2006 10:11
 

Gino747 ha scritto:
cmq secondo me il gp1 non arriverà mai a 94 senza fermi. la cazzata che ha detto il sito secondo me è eccessiva.
non esiste un motorino di quel genere ... che pesa 110 kg, che corre cosi tanto. sicuramente cambiando la marmitta, ma se la cambi, non è più figo perche non la puoi avere più sotto il motore.
in qualsiasi caso, anch'io volevo comperarmi il gp1 ma poi ho rinunciato perche l'sr factory è molto meglio, con un motore a iniezione, con il portatelecomando del cancello, in modo che non si deve ogni volta fermarsi davanti al cancello, spegnere il motorino, aprire il sottosella etc etc ....
arriverai a 94 se cambi la marmitta...

quanto ti fa il tuo sr factory?? cmq l'sr monta un blocco piaggio quindi ti dovrebbe fare sui 90 segnati!! il gp1 nn so se è vero che fa i 94 xò se ti metti bene in carena te li prende magari!!
il motore ad iniezione va benissimo se lo lasci originale ma se devi elaborarlo fa c***re!
 
612820
612820 Inviato: 5 Set 2006 10:16
 

io non ho detto che siano effettivi un certo scarto c'è sempre, ma non credete che anche il contachilometri del sr sia preciso..... comunque la velocità di punta di tutti e due e alquanto simile!!!!!!!!!!
 
613066
613066 Inviato: 5 Set 2006 11:21
 

il mio sr a factorya carb va + di quello a purejet... un 2 o 3 all'ora...e fa quasi 90 effettivi...segna sul tachimetro di un rs i 95 (in carena)... certo sballa ma a 90 ci siamo vicini.
 
613858
613858 Inviato: 5 Set 2006 14:35
 

beh che faccia cagare quello a iniezione sono tutte cazzate che uno, non dico si inventa, ma che si sentono in giro quando invece non sono vere.
non vedo proprio perche dovrebbe fare cagare. Non conosco nessuno qui che vuole spendere 500 euro in piu per un motore inizione e poi ce rimasto male perche "fa cagare" , me compreso
Citazione:

il motore ad iniezione va benissimo se lo lasci originale ma se devi elaborarlo fa c***re!
 
614996
614996 Inviato: 5 Set 2006 19:20
 

Infatti se lo devi elaborare fa proprio cagare, e questo è vero!!!
Originale va benissimo, anche meglio del carburatore, ma elaborato è una m***a, anche perchè non si elabora proprio, o quasi!!!
Ciaociao

---LP---
 
615028
615028 Inviato: 5 Set 2006 19:29
 

si perche, tu che hai come hobby elaborare scooter sai bene che se uno vuole mettere una marmitta a uno carburo è molto più facile che metterla a uno a inizione. sai bene che il cilindro cambia, che tutto cambia, che ... mo diciamo che pure il filtro d'aria cambia e c'ò lo rende difficile da modificare
ma perfavore va...
come se tra carburo e inizione cambiasse tutto, quando, di importante, c'è iniettore da una parte e non c'e dall'altra

(tutte ste cose le ho dette in modo sarcastico per chi no lo abbia capito, compreso linkin park ... bisogna avere una mente geniale per capire che non ero sarcastico! c***o!)

Ultima modifica di Gino747 il 6 Set 2006 12:55, modificato 1 volta in totale
 
615125
615125 Inviato: 5 Set 2006 19:48
 

W il carburatore!! icon_cool.gif icon_cool.gif
 
615174
615174 Inviato: 5 Set 2006 20:01
 

bhe tra iniezione e carburatore c'è molta differenza...x me è meglio il carburatore almeno nn si rompre mai e si può pure elaborare...
mentre l'ignezione e solo per chi nn ci capisce nulla di scooter e lo vuole solo che consumi un pò di meno (il purejet fa 5km in + dal carb. piaggio)
quindi sono uguali...solo se uno si bagna nn riparte mentre l'altro vola....i rischi della vita.
Ma dai e poi ha ragione linkinpark e poi se metti la marmitta a l'iniezione nn ti aumenta quasi nulla nn come il carb o se gli metti il motore...l'unica cosa che varia a questi scooter è la trasmissione e la centralina...e poi vanno che è un'amore sti scooter e nn serve nemmeno modificarli x che ad esempio il mio SR 50 R del 2006 a carb va un'amore come l'sr 50 r factory a iniezione
 
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