ciao ragazzi ho un beta rr 50 volevo chiedervi se e' possibile che una marmitta dopo circa 1500 km perdi prestazioni di colpo pero...oppure puo essere che il cilindro e' mezzo grippato a un mio amico e' successo non so bene lui me lo ha detto...la mia moto comunque sia ha 8400 km crica e' tenuta bene mai tirata a freddo , ecc...mi sapreste dire cosa puo essere..
p.s. la marmitta e' un aleovince v 6
betainomane
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Inviato: 2 Mar 2010 21:34
non può perdere prestazioni così improvvisamente senza una ragione!!!!
inve94
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Inviato: 2 Mar 2010 21:35
la marmitta non perde prestazioni solo dopo km e km e km comunque cambia pistone e fai lucidare il cilindro torna come nuovo
am86cc
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Inviato: 2 Mar 2010 21:35
inve94 ha scritto:
non può perdere prestazioni così improvvisamente senza una ragione!!!!
e lo so...infatti mi e' sembrato strano...
betainomane
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Inviato: 2 Mar 2010 21:36
am86cc ha scritto:
la marmitta non perde prestazioni solo dopo km e km e km comunque cambia pistone e fai lucidare il cilindro torna come nuovo
si infatti adesso o una mezza idea di vendermi la scarov e prendermi cilindro pisto testa bene lavorati....pero sono indeciso se tenrmela o dalra via la scarov
betainomane
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Inviato: 2 Mar 2010 21:38
Ottima cosa da fare è smontare il pistone ,lucidare cilindro,cambia le fasce e rimonta tutto lubrificando per bene.
APRILIAPOWER
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Inviato: 2 Mar 2010 21:40
e le prestazioni saranno molto migliori di quelle che sono adesso
am86cc
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Inviato: 2 Mar 2010 21:42
am86cc ha scritto:
e le prestazioni saranno molto migliori di quelle che sono adesso
ma voi mi consigliate di vendere la scarov per prendere cilindro testa e pistone??...la scarov con 0 km...mi deve ankora arrivare
betainomane
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Inviato: 2 Mar 2010 21:44
no tienila e una ottima marmitta tienila non venderla ok cambia le fasce e lascia quel pistone fai lucidare il cilindro costo totale 25 euro neanche
am86cc
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Inviato: 2 Mar 2010 21:46
am86cc ha scritto:
no tienila e una ottima marmitta tienila non venderla ok cambia le fasce e lascia quel pistone fai lucidare il cilindro costo totale 25 euro neanche
non li spendo nemmeno 2 euro ce mio padre che e' espertissimo del mestiere.... ...sai cosa che la scarov sulla modifica che non e' che sia il massimo pero penso che renda di piu della leovince
ciao ragazzi ho un beta rr 50 volevo chiedervi se e' possibile che una marmitta dopo circa 1500 km perdi prestazioni di colpo pero...oppure puo essere che il cilindro e' mezzo grippato a un mio amico e' successo non so bene lui me lo ha detto...la mia moto comunque sia ha 8400 km crica e' tenuta bene mai tirata a freddo , ecc...mi sapreste dire cosa puo essere..
p.s. la marmitta e' un aleovince v 6
il carburatore l' hai controllato???
DJcecio
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Inviato: 2 Mar 2010 21:47
perchè mai vendere una buona marmitta?il kit completo :cilindro,pistone,testa,biella rinforzata e marmitta fà la differenza,comunque da ricordarsi che i due tempi all'avviamento son come il cristallo,vanno scaldati per bene e dopo si può girare per bene.Bye.
APRILIAPOWER
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Inviato: 2 Mar 2010 21:48
la scarov sarebbe meglio per u intermedio e senti la diferenza agli altriio ho la leovinci ma e troppo piccola per 86 tpr ed veramente ottima con originale o un base
am86cc
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Inviato: 2 Mar 2010 21:50
APRILIAPOWER ha scritto:
perchè mai vendere una buona marmitta?il kit completo :cilindro,pistone,testa,biella rinforzata e marmitta fà la differenza,comunque da ricordarsi che i due tempi all'avviamento son come il cristallo,vanno scaldati per bene e dopo si può girare per bene.Bye.
io la scaldo per bene e a volte se non voglio aspettare tengo l' aria aperta e vado piano poi quando sento che e' abbastanza calda chiudo l' aria e me la scanno...
betainomane
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Inviato: 2 Mar 2010 21:51
APRILIAPOWER ha scritto:
perchè mai vendere una buona marmitta?il kit completo :cilindro,pistone,testa,biella rinforzata e marmitta fà la differenza,comunque da ricordarsi che i due tempi all'avviamento son come il cristallo,vanno scaldati per bene e dopo si può girare per bene.Bye.
si ma tipo tutto questo quanto costa??...perche se costa tanto i miei non me lo prendono... sai com'e'....
betainomane
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Inviato: 2 Mar 2010 21:57
prenditi un 2 plus e albero e sei apposto
am86cc
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Inviato: 2 Mar 2010 21:58
am86cc ha scritto:
prenditi un 2 plus e albero e sei apposto
o capito ma i prezzi...??....
betainomane
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Inviato: 2 Mar 2010 22:07
Guarda le condizioni del pistone e del cilindro... 9 000 km per un motore sono molto pochi ed è molto strano che perda così di potenza... non è che il problema è solo di carburazione? Magari è troppo grassa e la moto fa fatica a prendere i giri e tende ad affogarsi, o troppo magra, cioè perde molto in potenza...
grifon
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Inviato: 2 Mar 2010 22:11
giusto hai perfettamente raggione comunque se compri abero e cilindro spendi sui 360 euro prendii un maxi kit top 86 85 top costa 300 euro su internet
am86cc
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Inviato: 3 Mar 2010 17:16
Sposto in meccanica. Non andiamo ot, non si parla di elaborazioni qui.
FiLiPpO92
Very Important Tinga
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