Articoli simili e Topic del Forum correlati
La Ducati e il cinema - Yamaha YZF-R1 2007 vs. Ducati 1098 S
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati









A lavar la testa ai ducatisti si perde l'acqua e il sapone 


, nessun effetto on-off, accelerazione pronta ad ogni apri-chiudi...poi è ovvio dipende anche dagli stili di guida e ogni cosa è molto soggettiva però se mi vieni a dire che l'r1 a carburatori era un disastro nelle curve strette....bhè secondo me per paura di gestirla acceleravi e piegavi poco
... a differenza delle 4 cilindri attuali ha pochissimo allungo e coppia tutta ai bassi, agilissima, ci evito le buche anche alle alte velocità...adrenalina pura se impari a stare col gas sempre aperto....unici difetti il cambio che mi si impalla spesso e prima o poi lo rompo e i freni... se sei convinto che la 999 sia migliore nel misto stretto quando vuoi ti faccio guidare la mia e poi vediamo cosa ne pensi 
A lavar la testa ai ducatisti si perde l'acqua e il sapone




e fidati che dopo aver speso 5.000 euro di preparazione solo di motore e vederlo in pezzi sul banco dopo solo 8 mesi ti fa una cosa allo stomaco!
come quello delle giap. E poi dov'è che le busca di coppia che sta più alta a giri più bassi non so...






