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Il peso e le prestazioni della moto - Il meccanico a peso d’oro...


poi ho cominciato ha regolare le sospensioni (POCO PER VOLTA) e ti assicuro che la moto cambia
premetto che le sospensioni originali sono tarate per un peso di 67 chili
ed io ne peso 90
poi ho cominciato ha regolare le sospensioni (POCO PER VOLTA) e ti assicuro che la moto cambia
premetto che le sospensioni originali sono tarate per un peso di 67 chili
ed io ne peso 90 


, io per risolverlo ho dovuto irrigidire di una tacca il mono posteriore
ed irrigidire l'anteriore di 3 millimetri
, adesso la moto è migliorata moltissimo
appena arrivano delle temperature accettabili proverò qualche modifica anche per l'estensione 

! Devo dire grazie a quanti mi hanno messo in condizione di fare queste piccole modifiche spiegando i tipi di interventi e come metterli in pratica
.

! Devo dire grazie a quanti mi hanno messo in condizione di fare queste piccole modifiche spiegando i tipi di interventi e come metterli in pratica
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hai fatto tutto questo subito? oppure in modo graduale? ti chiedo questo perchè anche io sto regolando il tutto però con molta cautela quindi provando e riprovando anche magari sulla stessa strada per cercare di capire le eventuali migliorie.

. Alla fine, come detto da molti non è che le modifiche che fai siano così radicali come se stessi intervenendo sul mono Ohlins o su forcelle con molle e olio diverse da quelle di serie. Non escludo magari che quando farà più caldo, variando la pressione dei pneumatici, andrò a rivedere anche precarico ed estensione. 