xivi79 ha scritto:
kevlar belt
per il carburatore dell' orto offre due modelli , ma nn saprei quale potrebbe andare bene tra PHCL e PHCF
disco anteriore malossi
ammortizzatore posteriore BITUBO
per la forcella ho visto la Paioli RSU 32 ma nn so se va bene, nelsenso ke gli steli sono uguali di diametr, ma nn ho idea dell ' altezza
per la marmitta la gpr è molto bella,anke se ho vsto un leoardo 150 ke ne montava una artigianale precisa all mv augusta brutale, kissà se è possibile un lavoro del genere sul liberty
per i carburatori, visto che il tuo originale è un 21mm, ti consiglio di prendere un 24mm(diffusore), per la forcella gisogna vedere se c'è qualcosa di specifico, altrimenti lascia peredere e limitati a mettere solo un olio più denso per renderla più "sportiva"...
per la cinghia in kevlar, fossi in te io non la metterei, dato che molto spesso lavora meglio l'originale
per la marmitta invece, io ti dico di mettere direttamente la GPR e vai sul sicuro, le marmitta artigianali costano tanto e il giusto rendimento è un incognita...
xivi79 ha scritto:
ps per Hwarang e Lorenzo a lavoro ultimato se veniste a trovarvi in sicilia sarei orgoglioso di farvi provare il mio gioiello
magari un liberty con la sella in pelle cartier non me lo vorrei perdere...ma purtroppo io sono in provincia di salerno un pò lontanuccio...