Leggi il Topic


Indice del forumForum EnduroEnduro - Forum Tecnico

   

Pagina 1 di 1
 
Husqvarna wr 125 a metà... [Come ripotenziarlo senza kit?]
9193165
9193165 Inviato: 21 Gen 2010 17:29
Oggetto: Husqvarna wr 125 a metà... [Come ripotenziarlo senza kit?]
 



Ciao ragazzi, sono nuovo del forum. Vi volevo raccontare la mia disavventura; sono riuscito ad aggiudicarmi un trattamento pilota per l'acquisto di Husqvarna wr 125 mod. 2010. Ordinata il 17/12/09, è stata consegnata al concessionario il 5/01/10, con un piccolo problema; la casa di Varese non mi ha fornito il kit " racing", senza il quale la moto ha la potenza di un vespino 50. Ora ho la moto in garage da tre settimane circa, e l'Husqvarna ancora non si decide a mandarmi questo kit, il quale dovrebbe essere composto da marmitta "stappata", ghigliottina carburatore, spillo conico, getti, e non so che altro. Sono stato preso per i fondelli, hanno prima dato le colpe al corriere, il quale avrebbe fatto sparire il pacco; successivamente hanno detto di essersi dimenticati di spedirlo. Ora invece stanno assemblando il kit. Ad ogni modo la prima di regionale si avvicina e io non posso continuare a spendere 100 Euro ogni fine settimana per noleggiarmi una moto; non so più dove sbatter la testa, avete qualche consiglio?
 
9193227
9193227 Inviato: 21 Gen 2010 17:38
 

Bel problema, specie se sei in procinto di affrontare il campionato regionale!!

Diciamo che dovresti prendertela con il concessionario perchè è lui che può fare la voce grossa e ha potere nella questione. Tu sei un "comune" acquirente e non godi di potere contrattuale.

Posso solo dirti che senza il kit non dovevi pagare la moto o comunque tenerti una piccola quota che non avresti docuto saldare prima dell'arrivo del kit.

Con questa quota avresti potuto acquistare i ripotenziamenti alla faccia di concessionario e produttore della moto. Poi una volta arrivato il kit potevi dire al conce che se lo può tenere e che soldi non ne avrebbe visti!!

Comunque non credo che Husqvarna in Italia non abbia un kit di ripotenziamento da farti arrivare in 3 giorni lavorativo.....forse non hai bussato alle porte giuste!
 
9193346
9193346 Inviato: 21 Gen 2010 17:53
 

ho assistito in diretta alle telefonate (una media di 2 al giorno) del concessionario alla casa costruttrice, e ti posso assicurare che ha tirato fuori i così detti......... è il concessionario che vende più husqvarna in tutta la Sardegna, quindi credo che l' husqvarna "tenga" non poco a lui.. non riesco a darmi altre spiegazioni.. so anche che l' Husqvarna non è diretta produttrice dei ricambi, e dal momento che non sono ancora disponibili nemmeno i filtri olio del TE 250 (2010) non mi stupirebbe affatto venire a sapere che la casa non abbia tenuto un kit di scorta per il wr 125...
 
9195857
9195857 Inviato: 22 Gen 2010 0:24
 

piuttosto che spendere soldi per il noleggio a questo punto ti converrebbe comprarti quello che ti serve per conto tuo, almeno poi hai la tua moto bella pronta per le gare, ti prendi una marmita aftermarket come ad esempio hgs, che è meglio di quella husqvarna, della ghigliottina e spillo non ne avevo mai sentito parlare che bisogna cambiarli per il ripotenziamento, comunque ti conviene prenderteli da un ricambista qualsiasi, a me in concessionaria husqvarna mi han chiesto al bellezza di 10€ per un getto massimo, in più era totalmente sbagliato... al limite se poi ti arriva il kit dalla casa, lo rivendi... ma intanto puoi incominciare le gare
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum EnduroEnduro - Forum Tecnico

Forums ©