9116008
Inviato: 7 Gen 2010 18:22 Oggetto: problema velocità massima [colpa della marmitta?]
ciao a tutti...ho appena finito il rodaggio del motorino con street race, 19,multivar,fly clutc , red sponge e zx tararto con rulli da 4.7 mdc bianca, mdf gialle...oggi ho fatto la prima tirata e mi segna solo 100...dite che è a causa della zx???
se la colpa sarebbe della marmitta cambierei subito marmitta con una pro replica...come dovrei tarare e carburare???
master_aerox
Senza Benza
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Inviato: 7 Gen 2010 18:24
be certo è anche colpa della marmitta...
claudio269
Senza Freni
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Inviato: 7 Gen 2010 18:26
dovrebbe fare intorno ai 105 km/h ... quando finisco il rodaggio te lo dico ...
quanti km hai fatto di rodaggio ? a me hanno detto 200 , basteranno ?
Ultima modifica di SR_S6 il 7 Gen 2010 18:26, modificato 1 volta in totale
SR_S6
Sbk
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Inviato: 7 Gen 2010 18:26
prima di tutto che motorino è? aria o lc?
se è ad aria è normale, ovviamente cambiando marmitta avresti un ulteriore incremento.
se è a liquido, riguarda bene la caburazione e comunque la zx tappa!
sacchetto92
Ginocchio a Terra
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Inviato: 7 Gen 2010 18:40
allora il mio è un aerox a liquido e come carburazione ho il getto originale del 19 quindi credo un 75 ma ho appena comprato un getto da 82 e uno da 85 appena avrò tempo li proverò!!
master_aerox
Senza Benza
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Inviato: 7 Gen 2010 18:51
SR_S6 ha scritto:
dovrebbe fare intorno ai 105 km/h ... quando finisco il rodaggio te lo dico ...
quanti km hai fatto di rodaggio ? a me hanno detto 200 , basteranno ?
guarda che 200 km sono pochini.. ...ne devi fare almeno 5/600
ZamboMotors
Very Important Tinga
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Inviato: 7 Gen 2010 18:54
zambobeta ha scritto:
guarda che 200 km sono pochini.. ...ne devi fare almeno 5/600
quoto almeno 500
Tingazz
Sbk
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Inviato: 7 Gen 2010 19:11
Sicuramente è la marmitta...cambiandola il motorino di fara 4 o 5 km/h in + ...starai sui 105..ma i tuoi 100 sono segnati o effettivi ??
_F12rInLove_
Ginocchio a Terra
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Inviato: 7 Gen 2010 19:27
io di km ne ho fatti 300...comunque i miei 100km/h sono segnati per questo mi sembrano un pò pochini...ma cambiando la tarature e carburazione senza camiare marmitta dite che fa qualcosa in più??e cosa dovrei cambiare??
master_aerox
Senza Benza
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Inviato: 7 Gen 2010 20:00
nessuno??per favore mi serve aiuto
master_aerox
Senza Benza
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Inviato: 7 Gen 2010 20:36
bastano 200 km il pistone si è già fatto
comunque se prendi una pro replica taralo con i rulli da 4.8 mdc bianca e mollette gialle
GIOVANNIPERA
Senza Targa
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Inviato: 7 Gen 2010 20:39
ma se con una zx monto i 4.7 dovrei allegerire i rulli non appesantirli!!i 4.1 andrebbero bene???
master_aerox
Senza Benza
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Inviato: 7 Gen 2010 20:41
confermo quello che ha detto qello che ha scritto sopra di me
il rodaggio 600 km magari per un 50cc di solito ma per un 70 mediamente si fanno 350 km almeno la maggiorparte delle persone fa quel kilometraggio lì
e comunque se magari cambi marmitta con una stage6 pro (non pro replica) tari e ricarburi ti fa molto di più
baldaf12
Foglio Rosa
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Inviato: 7 Gen 2010 20:53
ma la pro non è per intermedi??non è troppo aperta???e poi se dovessi prendere quella come dovrei tarare e carburare??
master_aerox
Senza Benza
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Inviato: 7 Gen 2010 20:57
guarda che la pro va bene sui base tipo trophy
GIOVANNIPERA
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Inviato: 7 Gen 2010 21:02
io mi riferisco sempre al topic abbinamento marmitte a gt che c'è su questo forum e dice che va bene su intermedi anche spinti mentre la pro r e per i base!!ma comunque mi potresti fare una tarature per queste 2 marmitte???grazie mille
master_aerox
Senza Benza
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Inviato: 7 Gen 2010 21:02
io sto parlando della stage6 pro nonomologata non della proreplica
per tarare non so
baldaf12
Foglio Rosa
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Inviato: 7 Gen 2010 21:07
se alla proreplica rimuovi lo strozzo al colletore come prestazione è come una pro
comunque beh io ho la proreplica con il trophy multivar fly corretore malossi
e ho i rulli da 4.3
e si impenna benissimo
tu prova cosi
i rulli costano 5 euro
GIOVANNIPERA
Senza Targa
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Inviato: 7 Gen 2010 21:28
dai non puoi mettere una zx con uno streetrace,metti almeno una giannelli shot!
bosso96
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Inviato: 7 Gen 2010 21:31
mrma molto debole(per gt originali) inoltre 200km di rodaggio sono pochi, minimo 400/500 per uno streetrace
Stager93
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Inviato: 7 Gen 2010 21:32
Stager93 ha scritto:
mrma molto debole(per gt originali) inoltre 200km di rodaggio sono pochi, minimo 400/500 per uno streetrace
si perchè è poco affidabile
ne ho fatti 200 per il mio trophy
GIOVANNIPERA
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Inviato: 7 Gen 2010 21:34
GIOVANNIPERA ha scritto:
se alla proreplica rimuovi lo strozzo al colletore come prestazione è come una pro
comunque beh io ho la proreplica con il trophy multivar fly corretore malossi
e ho i rulli da 4.3
e si impenna benissimo
tu prova cosi
i rulli costano 5 euro
ragazzi, vedete perchè la droga fa male ai giovani???
Stager93
Senza Targa
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Inviato: 7 Gen 2010 21:35
Stager93 ha scritto:
ragazzi, vedete perchè la droga fa male ai giovani???
ma sei deficente?
come prestazioni siamo la
la pro andrà un po più ma non è che va come una evo
senti sto qua
la pro è paragonabile ad una for race )))
GIOVANNIPERA
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Inviato: 7 Gen 2010 22:46
bosso96 ha scritto:
dai non puoi mettere una zx con uno streetrace,metti almeno una giannelli shot!
lo so benissimo ma la zx ce l'avevo già prima di montare il tutto e mio padre non mi ha fatto comprare un'altra marmitta perchè l'avevo messa da poco...ora mi sto mettendo i soldi da parte per una pro r...comunque le mollette cosa dovrei mettere???
master_aerox
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Inviato: 7 Gen 2010 23:15
GIOVANNIPERA ha scritto:
se alla proreplica rimuovi lo strozzo al colletore come prestazione è come una pro
comunque beh io ho la proreplica con il trophy multivar fly corretore malossi
e ho i rulli da 4.3
e si impenna benissimo
tu prova cosi
i rulli costano 5 euro
ti piacerebbe
la proreplica (tolto lo strozzo ovviamente) la metti su un base normale tipo dr trophy
la pro invece la metti su un intermedio è più aperta e più performante
baldaf12
Foglio Rosa
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Inviato: 8 Gen 2010 16:31
zambobeta ha scritto:
guarda che 200 km sono pochini.. ...ne devi fare almeno 5/600
seeee fanne 1'000 gia che ci 6... daii io con il 2plus ne ho fatto 90- 100 km e adesso ke a quasi 5000 km va che e una bomba!!
danytoTPR
Senza Benza
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Inviato: 8 Gen 2010 17:13
GIOVANNIPERA ha scritto:
si perchè è poco affidabile
ne ho fatti 200 per il mio trophy
allora quanti ne devo fareeeee ? 500 km sono per un originale ,,, poi gente sono 500 km a 40 km/h !!!
divento scemo così !!!
SR_S6
Sbk
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Inviato: 8 Gen 2010 17:29
per favore rispondete alla mie di domande!!!
master_aerox
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