Ma sono l'unico a cui paice quello originale
Non sò, con quelli aftermarket, mi sembra troppo corta la moto
Articoli simili e Topic del Forum correlati
Yamaha YZF-R1 2007 vs. Ducati 1098 S - Guida approfondita all'acquisto e all'utilizzo degli antifurti meccanici




a me nn c'è,ecco perche' si spegne lo stop quando avvio la moto come se c'è un assorbimento di corrente,invece se premo il freno e metto in moto tutto va bene.comunque ninho rispondendo alla tua domanda dico si!! devi tagliare i fili, devi usare lo spinotto dello stop originale fai prima,perchè nn se ne trovano in giro uguali.Nel tuo caso taglia,collega con il riduttore di tensione e in fine collega lo spinotto dello stop originale.consiglio:procurati una guaina per coprire tutto il marasma dei fili per proteggierli dall'acqua e stingili con delle fascettine sulla staffa fissa.PS:mi posteresti una foto del regolatore??grazie 

.allora per quanto riguarda le freccette io ho risolto il problema del lampeggio montando le 2 posteriori a led 2 w l'una e le 2 anteriori dello stessissimo modello a lampada 21 w l'una tot 46 w e tutto funziona bene.all'inizio ne avevo 4 a lampada e quando accendevo le 4 frecce saltavano i valvolini perche' l'assorbimento era di 84 w invece il rele'originale è di 60 w se nn sbaglio. per la luce targa nn c'era neanche a me l'ho comprata a parte 18 euro a led . 

Eh si che lavoro come elettro-avionico allo sperimentale di un'azienda aeronautica!! Per me è inutile ma oggi scrivo una mail a Barracuda chiedendole il motivo per cui viene utilizzato il riduttore di tensione e perché ad alcuni non è stato fornito (vedi Angelo)!


.facci sapere ninho!!! 
grazie



lo spazio tra stop barracuda e scarichi è identico al mio 
immagini visibili ai soli utenti registrati

e mi ci metto anche io,quando qualcosa costa di piu' si pensa che sia la migliore,invece no


e mi ci metto anche io,quando qualcosa costa di piu' si pensa che sia la migliore,invece no

