giuseppedona ha scritto:
DiavoloBianco ha scritto:
leggiti varie recensioni su google di tutte le moto elencate da noi, perdici un pochino di tempo e vedrai che risultati
A me serve oltre che a leggere, anche le impressioni di guida sul campo da persone che le hanno guidate per questo chiedo a voi e poi ovviamente mi manca la possibilità di toccare con mano cosa che purtroppo nella mia città è un pò difficoltosa fino ad ora ho avuto modo fi "calzare" solo la V-Strom e la Xj6 Naked
P.S. ma quando parlate di ticcare terra parlate di tutti e due i piedi o solo di uno ? Perchè io sulla V-Strom con uno metto la suola a terra con entrambi fino a poco meno di mezza pianta
Ti do un'altra motivazione a sostegno della v strom. Sono delle tue zone e la Sicilia l'ho girata in lungo e in largo e quasi sempre le strade fanno pena, di inverno spesso franano e vengono ricostruite provvisoriamente in terra e ghiaia, spesso per svariati km. Appena vai verso l'interno è così un pò ovunque, io mille volte ho rimpianto una v strom o similari.Non sono motociclista navigato come giomasce, ma al contrario suo so quello che dico. Buoni acquisti compà!



all'ora sai che le migliori sono quelle che ti ho detto io
devi sentirti tu, non credo che l'altezza sia poi così determinante una volta presa la mano. Sono 2 moto completamente diverse e altrettanto ottime ed affidabili adatte a quello che cerchi.
Comunque sia, anche se tocchi i piedi fai attenzione a non dare confidenza al mezzo, alta o no attento al gas e alle frenate.







