Ho scoperto che la mia duca ha un i carburatori made in Jappan
![icon_cry.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_cry.gif)
Il problema + grave è che non si riescono a regolare. Sembrano che non esistano viti di nessun genere per regolarli. Ho il minimo a puttane mi si spegne sempre e in piu' sopra tot giri mi dà vuoti di potenza. Non voglio andare dal mecca voglio farlo io il lavoro !!
Quasi quasi mi compro 2 dell' orto e metto quelli
![icon_twisted.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_twisted.gif)
Pero' nel frattempo vorrei sapere come si regolano dei carburatori giapponesi
![icon_rolleyes.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_rolleyes.gif)
PS: Il mio amico dice che è scarburata perchè il motore parla italiano mentre i carburatori parlano jappo........ e non si capiscono
![0509_campione.gif](modules/Forums/images/smiles/0509_campione.gif)
Help Me
![icon_biggrin.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_biggrin.gif)