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Elaborazione per un principiante
8971053
8971053 Inviato: 7 Dic 2009 21:16
 

Citazione:
quoto in modo assoluto..la centralina prendi la top ross,un'anticipo variabile è più adatto ad un base


grazie jackhill, qualcuno mi ha insegnato qualcosa in elaborazione con streetrace 0509_doppio_ok.gif

comunque tornando a noi..

se è lo spunto che vuoi avere io ti consiglierei una pro replica (magari cromata che fa scena) che io la ho sul mio dr evolution e va che è un piacere e ha un bellissimo sound.. e anche il prezzo è ottimo..

per il carburatore ti consiglio vivamente un 21 perche ti da piu spunto di un 19 e i consumi sono minimi rispetto al 19, e magari ti si alzerebbe leggermente in partenza (non vorrei dire cionate)

per il resto vai di multivar e vl14

per la taratura ti consiglio rulli da 4,5 grammi, molla di contrasto gialla e molle frizione bianche

per la carburazione getto massimo 82 se tieni l airbox originale magari mettendoci una red sponge

la centralina ti consiglio la top rossa e putroppo non ti danno il cilindro insieme..
 
8971773
8971773 Inviato: 7 Dic 2009 23:41
 

il pinasco overdrive emigliore del classico multivar, e un dato di fatto! e poi perche si e sentito parlar male del power valve?
 
8972006
8972006 Inviato: 8 Dic 2009 0:41
 

un carburatore piu grosso non incide sui consumi...finiamola con questa bufala...
 
8972136
8972136 Inviato: 8 Dic 2009 1:08
 

ti interessa la coppia?? trophy e stage 6 pro replica....se vuoi lo street abbinaci pure una shot che va benissimo...carburatore 21 mentre discorso centralina top rossa anticipo variabile...
 
8972220
8972220 Inviato: 8 Dic 2009 1:36
 

Giux_Tm ha scritto:
un carburatore piu grosso non incide sui consumi...finiamola con questa bufala...


ok allora montiamo tutti un 34 koso, evvai! icon_lol.gif icon_asd.gif 0509_doppio_ok.gif
 
8972227
8972227 Inviato: 8 Dic 2009 1:41
 

kyosho_89 ha scritto:


ok allora montiamo tutti un 34 koso, evvai! icon_lol.gif icon_asd.gif 0509_doppio_ok.gif

risposte a c**** che si possono risparmiare
 
8972244
8972244 Inviato: 8 Dic 2009 1:48
 

mmm grazie per i consigli hehe....purtroppo per capire i vostri termini troppo specifici devo fare qualche ricerchina ancora xD.....comunque sia quindi un punto della situazione sarebbe:

-shot/nardò per ripresa maggiore oppure pws per velocità maggiore

-streetrace stage 6

-pinasco overdrive o multivar 2000(a quanto pare vanno da pareri a pareri)

-red sponge

-carburatre da 21

-pakko lamellare della malossi o pinasco power valve

-centralina top rossa

da quello che ho capito ora così sarebbe un ottimo assetto....ma aspetto comunque qualche altro parere per chiarirmi meglio le idee perchè a quanto pare ci sono pezzi che vanno a pareri^^
 
8972510
8972510 Inviato: 8 Dic 2009 10:14
 

comunque volevo solo precisare che tu puoi montare tutti i pezzi più prestanti al mondo, ma se non viene eseguita una taratura ottimale della trasmissione e una carburazione buona, le prestazioni non si sentono troppo...provato sulla mia pelle 0509_up.gif
 
8972778
8972778 Inviato: 8 Dic 2009 11:56
 

ok grazie enry94....terrò presente di questo fatto^^
 
8972784
8972784 Inviato: 8 Dic 2009 11:58
 

di niente 0510_saluto.gif
 
8972909
8972909 Inviato: 8 Dic 2009 12:25
 

Giux_Tm ha scritto:
un carburatore piu grosso non incide sui consumi...finiamola con questa bufala...


be diciamo che non incide fino a una certa apertura della valvola gas
 
8973959
8973959 Inviato: 8 Dic 2009 15:20
 

pacco lamellre vl14..con una valvola cilindrica credo sia più prestante di un v-force..anche se io ce l'ho e va benone..se vuoi una ripresa che più non si può(con quel gt si intende)metti 21 e pro replica..se vuoi una via di mezzo,21 e shot..se vuoi più allungo,21 e pws..comunque ti conviene il 21 credimi..
 
8975129
8975129 Inviato: 8 Dic 2009 19:17
 

quoto in tutto e x tutto 0509_up.gif
 
8975584
8975584 Inviato: 8 Dic 2009 20:25
 

Ok quindi in sostanza io sono andato a chiedere al mio fornitore e si parlava anche di un 2 plus.... che mi dite di quello?
 
8975641
8975641 Inviato: 8 Dic 2009 20:34
 

ottimo cilindro, affidabile e potente ma gia che sei principiante non emica meglio cominciare con un base? anche se volendo l'lela che ti abbiamo elencato starebbe pure con un 2+
 
8975804
8975804 Inviato: 8 Dic 2009 20:59
 

beh si hai ragione ma considera che io comprerò 1 o 2 pezzi alla volte e li monterò non farò tutto d'una volta.... se no poi nn avrei + i soldi per la benzina xDxDxD....e sarebbe meglio fare un ela magari fatta bene più tosto che un ela fatta a livelli nel modo che prendo lo stesso pezzo + volte..
 
8975814
8975814 Inviato: 8 Dic 2009 21:02
 

ok 2+
 
8975877
8975877 Inviato: 8 Dic 2009 21:09
 

meglio l'ela con il trophy secondo me!
 
8975884
8975884 Inviato: 8 Dic 2009 21:11
 

streetrace casomai...
 
8975952
8975952 Inviato: 8 Dic 2009 21:21
 

no proprio il trophy, la prima ela che aveva detto...secondo me è la migliore per iniziare
 
8976000
8976000 Inviato: 8 Dic 2009 21:27
 

vabbe adesso non e che lo sttreet race sia bestiale , solo che a prezzo praticamente uguale,affidabilita uguale,hai un gt che ha 3 cv in +.... e poi c'e quella storiella dei 49cc....
 
8976064
8976064 Inviato: 8 Dic 2009 21:34
 

quale storia del 49cc? O.o
 
8976087
8976087 Inviato: 8 Dic 2009 21:36
 

bobus ha scritto:
vabbe adesso non e che lo sttreet race sia bestiale , solo che a prezzo praticamente uguale,affidabilita uguale,hai un gt che ha 3 cv in +.... e poi c'e quella storiella dei 49cc....

si ma guarda uno sbirro puo anche mettersi a guardare cosa c'è scritto ma tanto non gli andrà bene per la marmitta o per altre cose...il cilindro è l'ultima cosa che guardano...io montavo su scooter piaggio 2 plus che è blu e su tzr sempre 2plus che è viola...gli sbirri non guardavano certo quello..
 
8976156
8976156 Inviato: 8 Dic 2009 21:43
 

Lateralmente al cilindro, in gran vista, è presente la scritta 49cc per un ottimo camuffamento ad un cilindro originale 49cc. in piu, il gt ha una curva di potenza molto bassa, e se abbinata ad uno scarico adatto si otterranno valori fonici bassi.
il tutto ottenendo un risultato veramente ottimo come pretsazioni

streetrace=corse in strada xD
 
8976287
8976287 Inviato: 8 Dic 2009 22:00
 

bobus ha scritto:
Lateralmente al cilindro, in gran vista, è presente la scritta 49cc per un ottimo camuffamento ad un cilindro originale 49cc. in piu, il gt ha una curva di potenza molto bassa, e se abbinata ad uno scarico adatto si otterranno valori fonici bassi.
il tutto ottenendo un risultato veramente ottimo come pretsazioni

streetrace=corse in strada xD

codesto c'è scritto sul sito stage 6....
 
8976306
8976306 Inviato: 8 Dic 2009 22:05
 

non vi seguo xD
 
8976532
8976532 Inviato: 8 Dic 2009 22:40
 

sul cilindro,c'e la scritta 49cc,cosicchè ad un esame superficiale del cilindro,quest'ultimo viene scambiato per un 49cc e non per un 70cc..comunque consiglio streetrace,il 2+ è ottimo,'daccordo,ma la marmitta sarebbe d'obbligo almeno una pws,il carburatore almeno da 21,la benzina consumata molto di più..e su strada devi avere un pò d'esperienza,sennò ti ribalti..
 
8976703
8976703 Inviato: 8 Dic 2009 23:02
 

jackhill ha scritto:
sul cilindro,c'e la scritta 49cc,cosicchè ad un esame superficiale del cilindro,quest'ultimo viene scambiato per un 49cc e non per un 70cc..comunque consiglio streetrace,il 2+ è ottimo,'daccordo,ma la marmitta sarebbe d'obbligo almeno una pws,il carburatore almeno da 21,la benzina consumata molto di più..e su strada devi avere un pò d'esperienza,sennò ti ribalti..

ribaltarsi con un 2+ eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
8977108
8977108 Inviato: 9 Dic 2009 0:28
 

non saprei xD....alla fine al posto di avere le idee più chiare sta finendo che ho sempre più scelte e non so quale è la migliore xD
 
8977114
8977114 Inviato: 9 Dic 2009 0:30
 

kingofdark ha scritto:
non saprei xD....alla fine al posto di avere le idee più chiare sta finendo che ho sempre più scelte e non so quale è la migliore xD

che uso ne fai dello scooter?
 
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