Articoli simili e Topic del Forum correlati
Nuove leggi in Svizzera in materia di circolazione stradale - Lo stupidario stradale: le figure più comuni



, comunque la Nevada non è proprio catalogabile fra le custom classiche e
Ce mancherebbe che mi offenda per una questione di moto!!

, comunque la Nevada non è proprio catalogabile fra le custom classiche e






ad un bel triciclo
tipo ape 500
sto scherzando vedi per una bmv 1200 cruiser indipendent e molto comoda si guida bene non si rompe e con le borse è bellissima ciao 


ho guidato trial, cross, enduro, ora sto facendo la zavorrina, ma vorrei ritornare a guidare. Per stare dietro ai tours che fa mio marito, che ha una 1200 cc e che comunque fa delle trasferte assai lunghe: 500km di media, mi hanno consigliato una naked o comunque una stradale,
ma ho delle esigenze ben precise, non voglio una guida troppo bassa, non voglio una moto troppo alta e troppo pesante,voglio appoggiare bene il piede altrimenti mi sarei già lasciata tentare (di nuovo) da un enduro. Cosa mi è rimasto sul mercato??? 
NAKED, IL CBF è UNA TRA LE PIU BASSE CON ROTTAMAZIONE 5.000 EURO, MA TI CONSIGLIO SECONDO ME UNA HORNETT 600 RECENTE, PIU LEGGERA è LA BRUTALE MA, è PIù ESTREMA E COSTOSA

naked, il cbf è una tra le piu basse con rottamazione 5.000 euro, ma ti consiglio secondo me una hornett 600 recente, piu leggera è la brutale ma, è più estrema e costosa
ma mi hanno sconsigliato le monocilindro perchè vibrano tanto.... la hornet la consigliano invece in molti perchè facile da guidare, è più potente della er6n, ma io forse mi accontento 
ma mi hanno sconsigliato le monocilindro perchè vibrano tanto.... la hornet la consigliano invece in molti perchè facile da guidare, è più potente della er6n, ma io forse mi accontento 



