Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki ZZR

Borse - terminali ZZR 1400
8925340 Inviato: 29 Nov 2009 0:30
Oggetto: Borse - terminali ZZR 1400

Buonasera, sono appena arrivato nel Tinga e quindi scusatemi tutti se commetto qualche errore. Veniamo alla questione. Possiedo uno ZZR 1400 da circa 2 mesi ed è a dir poco entusiasmante.
La cosa che non mi và proprio giù sono i terminali che non sopporto, sono veramente brutti.
Vorrei montare degli Akrapovic omologati che sono tutta un'altra cosa. Siccome vorrei acquistare anche le borse laterali della GiVi, adesso non sò se le borse possono essere montate con i nuovi terminali, vista la forma e forse l'inclinazione diversa? Bella questione eh.... ne sapete qualcosa?

Grazie icon_biggrin.gif

Cesare

8925370 Inviato: 29 Nov 2009 0:44
Oggetto: Re: Borse - terminali ZZR 1400

ascaroblu ha scritto:

Grazie icon_biggrin.gif

Cesare

P.S. Come e dove si inserisce la foto?

Benvenuto 0509_welcome.gif

...apparte che hai il mio stesso nome e la mia stessa moto... icon_asd.gif

...ti do un paio di indirizzi dove potrai trovare risposte alle tue domande, e conoscere un pò di amici:
Club dei "300" [Censimento]
Link a pagina di Motoclub Tingavert

...ti aspettiamo 0509_up.gif

8955560 Inviato: 4 Dic 2009 15:52

dici così?

immagini visibili ai soli utenti registrati

Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki ZZR