Articoli simili e Topic del Forum correlati
Idee per modificare esteticamente uno scooter - Modificare la portata d'olio del miscelatore in un motore Piaggio
la freccettina del pistone deve essere verso l'alto o verso il basso? 

Per lo più si è rotto pure il filo della messa a moto e ho dovuto smontarlo capire il meccanismo e rimontarlo.. ma da solo mi viene male a farla partire perchè è così dura che con un colpo la moto vola via


Domani rimonto il cilindro.. Mi consigliate di metterne una guarnizione oppure due? io vorrei metterne due per un maggiore spessore..
stamattina è partito tranquillamente.. neppure uno sfiatamento! Però il minimo non me lo tiene completamente.. Per partire devo accellerare, e se lascio l'accelleratore subito si spegne.. credo sia la carburazione da regolare.. che getto mi consigli?

ma non si rischia di troncare il filo di rame e di farlo cadere dentro il cilindro

immagini visibili ai soli utenti registrati

immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati

altri si trovano bene con la rossa.. io non sò che dire.. non mi è abbastanza chiaro quest'argomento della pasta per quarnizioni.. . 
Parte potrebbe essere per lo sfiatamento e parte per il getto enorme che monterà.. . 
uffàà à.. .