verificherò da persona.. .

Articoli simili e Topic del Forum correlati
Idee per modificare esteticamente uno scooter - Modificare la portata d'olio del miscelatore in un motore Piaggio

Già col 68 avrei perso più giri e col 66 ne avrei aumentati di troppi!! ma col 67 è pieno di giri ma non troppo.. non và fuori giri e nel drittofilo in pianura si apre fino al massimo senza andare oltre i giri dovuti.. anche se minimamente ne soffre in ripresa.. ma è una cosa davvero minima in fin dei conti ha un'Ottima ripresa.. . un ciglio meno del getto 65 ma con quest'ultimo il motore è risultato troppo magro.. in poche parole credo di aver azzeccato la carburazione.. . adesso cambio candela e penso qualcosa per poter rimontare la carenatura anteriore senza far toccare la curva della marmitta.. . 
se dovremmo muoverci a 2 o 3 punti per volta.. .
ecco la differenza di una cina e un'italiana.. . ho avuto una delusione... il motore ok.. . ma mi sono capitate tante altre sventure.. . prima la catena che si apre e perdo la falsa maglia, adesso l'accensione che si rompre.. e ancora che mi deve capitare!!!
il bello è che capita tutto durante le fasi di riscaldamento del motore.. mentre vado piano.. e poi ci resto male perchè non arrivo a farmi nessun giretto .. . uffààà ... .
Ad un certo punto mi stanno sembrando di più i soldi che esco che le volte che esco la mini.. . 
telaio sufficiente.. . freni sufficiente.. . accensione cordicella insufficiente.. . cioè io non capisco perchè l'accensione sia così trascurata nei dettagli.. anche se è una Cina ma almeno mettere un'accensione più duratura fatta di metallo.. . diamine.. non usa e getta.. . Adesso ho paura a utilizzare la cordicella in futuro.. . non vorrei nuovamente romperla.. . 






