Grazie Enrico,
Un Saluto da dietro le Alpi Svizzere
PS: cerco tamburello interno frizione 125 rossa sport
Articoli simili e Topic del Forum correlati
Come scegliere il primo 125 - Presentazione scooter Sym Jet Sport X 50cc
Secondo me per avere più spunto in salita potresti provare quella da 51: guadagneresti qualcosa senza perdere troppo in velocità massima...con quella da 54 si arrampicherebbe come uno sherpa tibetano
.A lavoro compiuto mi faro`risentire, anche perché ho visto sopra un giornale tedesco che per le nostre vecchiette ora esiste per la lampada del fanale 6volt, una lampadina H 4
la mia 125 rossa sport va tutto ok adesso ho settato il tutto levetta su in marcia,carburazione perfetta fatta scorta di cavo frizione e acceleratore piu candela nei bauletti,per i paraoli della forcella io a suo tempo li ho presi da gucciardo vanno benissimo purtroppo si deve smontare tutta la forcella ed è un casino per me perchè a suo tempo non sono riuscito a montare la piastra e la dovetti portare dal meccanico (ANZIANO)del settore!!! i paraoli sono ottimi al momento la mia sono nuovi con la sostituzione di una molla che nel restauro trovai rotta! il tutto revisionato con olio Castrol originale dell epoca per le forcelle... la gilera è una meraviglia!!!
per la corona gia ti ho scritto quanti denti ha,la mia tende un po a morire,, pero se la mantieni allegra e dai gas va meglio! comunque per la chiave per svitare i bicchieri cromati me la sono autocostruita basta prendere un tubo zincato da 3/4 far combaciare con i fori all'interno dei bicchierotti segnare con una matita e una volta effettuato il taglio con flex si saldano tre pezzi di chiovi in acciaio,a me è riuscita al primo colpo!

Link a pagina di I49.tinypic.com
) Mi sembra una cosa strana e anche un pochino esagerata, come spiega Girordan il motore potrebbe andare su`di giri , almeno che tu non abbia un pignone di dimensioni inferiori ( normale é un 17 ). Comunque la moto va`da`come ci racconti e quella è la cosa importante .Ora vuoi mettere una Corona di maggior dimensioni , attento che la catena poi non ti tocca il motore, chiedi consiglio hai nostri esperti, a volte ai mercatini vedi alcuni motori GILERA 125-150-175 in buone condizioni ma`con il carter motore abbastanza danneggiato ( Peccato
) Ti ringrazio dei consigli che hai scritto e vedi che faranno comodo a tutti . Per le forcelle si sa`che é un bel casino,per un po`d`olio bisogna smontare mezza moto , pazienza, scrivi che la rossa tenge a ( morire ) hai registrato bene il minimo ? Leggi sul manuale come devi fare. Io per esmpio lo registro sempre con la luce accesa, cosi`mi mantiene bene il minimo anche in citta`ai semafori . Quando hai tempo metti se vuoi , la foto del tuo attrezzo artigianale per le forcelle. CIAO
tutto qui....
denti suggerita dai nostri esperti,vi faro `sapere, e spero che qualcun altro si faccia avanti con lo stesso dialogo e ( Aiuto a tutti, a volte non ricevo i messaggi che mi vengono mandati , GILERA 125 ROSSA SPORT : 150 Sport e tutti quelli riguardanti FORUM GILERA D `EPOCA )
Mi é gia successo una volta .
che noi dal NORD dobbiamo venire con i carri armati per attraversare le ALPI ?


poi ho solo un altro problema che non mi arriva piu corrente al clacson.... HELP!!! 


qualcuno si ricorda questi fili dove arrivano nel fanale (clacson) perche sul portafusibili ce scritto tromba ma non arriva la corrente una volta averlo ripristinato,...mannaggia 

