Ciao eolo hai ragione , mettendo in elettronica non hai piu`quel che è epoca ! Pero `sarebbe un alternativa a moto che non trovi piu`pezzi, o uno non vuole impazzire a cercarli . Io sono contento perché come ho detto mi son portato a casa tutta l àccensione , ho fatto un
affare o no ?
Per ca. 35 Euro. . Altro vantaggio é che poi si ha un 12 volt , 100 watt e hai piu`luce .
CIAO ( Guardate sull link di powerdinamo che vi ho mandato in gennaio, ci sono foto di come è prima e dopo, e come si monta )
LA PASSIONE PER L `ÈPOCA É COME UNA DISCESA, UNA VOLTA GIU`, NON ESCI PIU`!
UN SALUTO DA DIETRO LE ALPI SVIZZERE





benarrivato!

ormai è un bel po che ci sto dietro,tra cromature pezzi di ricambio che ho mandato a ritirare soldi a tempesta!!!! comunque mi manca solo la batteria che credo di prenderla sul sito della RAE,per il resto ho trovato spunto e informazioni grazie a voi guardando e scaricando una miriade di foto!!! comunque se qualcuno ha qualche catalogo degli esplosi sulla 125 rossa sport ne sarei grato!!!!
Pulito anche il tutto come avevi spiegato e ora sono tranquillo !!! Il meccanico ( SVIZZERO ) anche lui appassionato d època e avendo moto Italiane dice sempre sé non fosse per la parte elettrica , le moto italiane érano e sarebbero ancora adesso le meglio del mondo !
AH AH