Leggi il Topic


scarichi bassi 3 in 1 per street [avrò problemi con le FdO?]
8607839
8607839 Inviato: 3 Ott 2009 14:19
Oggetto: scarichi bassi 3 in 1 per street [avrò problemi con le FdO?]
 

scusatemi non sono solito a scrivere sui vari forum pero ora lo faccio percke ho un forte dubbio:se sulla mia moto street triple monto lo scarico arrow 3 in 1 quante possibbilta ci sono cke mi sequestrino il mezzo .posso montargli un silenziatore all'interno cosi che quando necessita lo monto ,e predisposto lo scarico da me prima citato.cosa mi consigliate...aiutooooooooo
 
8607911
8607911 Inviato: 3 Ott 2009 14:30
 

sono omologati i tuoi scarichi?
 
8608522
8608522 Inviato: 3 Ott 2009 16:58
 

no non lo sono lo dice stesso la triump
 
8616862
8616862 Inviato: 5 Ott 2009 12:09
 

Lo scarico 3 in 1 della Arrow, venduto come accessorio Triumph non è omologato non tanto per la mancanza del db killer, obbligatorio anche in diverse piste, quanto per la mancanza del catalizzatore.
Se vuoi cambiare gli scarichi alla street, cerca sul mercato qualcosa di omologato per l'uso stradale, altrimenti rischi solo "mazziate" ai controlli... icon_wink.gif
 
8774291
8774291 Inviato: 31 Ott 2009 23:00
 

Come giustamente detto da Maturin, lo scarico 3 in 1 Arrow non e' omologato perche' privo di catalizzatore e non per la " voce grossa ". Anzi, dopo varie ricerche e prove uditive ho deciso di installare proprio quello. Si monta velocemente, la mappatura corretta e' garantita essendo un accessorio Triumph ed il timbro e' assolutamente educato. Per quanto riguarda le prestazioni per ora posso dirvi poco e del resto non cercavo un loro incremento quanto centralizzare le masse per una maggior reattivita' del mezzo. Domani e' previsto un bel giro tra curve e tornanti. Vi faro' sapere
 
8854410
8854410 Inviato: 15 Nov 2009 17:07
Oggetto: 3 in 1 Arrow
 

Ho percorso circa 600 km col nuovo scarico 3 in 1 Arrow ( acciaio inox e fondello in fibra di carbonio ) ed ho avuto modo di verificare che le caratteristiche di erogazione gia' piuttosto corpose ai medi e buone sull'allungo seppur di poco sono ancora migliorate senza penalizzare il tiro ai bassi o incrementare il temuto effetto on-off. A mio parere avendo scaricato di circa sette chili il posteriore e quindi abbassato il baricentro e' la ciclistica che ne ha maggiormente beneficiato diventando ancora piu' reattiva e precisa nelle traiettorie. Le regolazioni di forcella e mono sono rimaste quelle standard. Confermo anche le impressioni sul "timbro", e' pieno e corposo. Per chi e' alla guida e' quasi piu' avvertibile il suono del gruppo termico e quello di aspirazione che non lo scarico . In definitiva le FdO dovrebbero occuparsi di piu' di coloro che guidano scorrettamente o delle emissioni di un Porche Cayenne.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum TriumphForum Triumph Street Triple

Forums ©