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Nuove colorazioni Daytona e Street 2010
8572110
8572110 Inviato: 28 Set 2009 13:19
Oggetto: Nuove colorazioni Daytona e Street 2010
 

Nuove colorazioni per Triumph Street Triple R e Daytona 675 2010


Triumph Daytona 675 e Street Triple R 2010

Le due piccole Triple di casa Triumph si apprestano ad affrontate il 2010 senza particolari modifiche ma con nuove colorazioni e una nuova strumentazione per la più sportiva delle due: la Daytona. Le nuove livree si affiancheranno alle già presenti in listino senza sostituire nessun colore ma ampliando la scelta.

La Street Triple R vedrà in listino la versione nera con cerchi dorati, elegante e aggressiva che ricorda molto le mitiche livree “John Player Special”, nessun’altra modifica è prevista e i 105cv per 189kg (con liquidi) non subiscono variazioni. La nuova scelta cromatica va ad aggiungersi al Matt Orange e Roulette Green già disponibili nel 2009

La Dayona 675, già sottoposta ad un powerstep di +4cv e -3kg lo scorso anno, non ha avuto bisogno di ulteriori modifiche per rimanere la più veloce della categoria Supersport. Vediamo quindi arrivare un blu con cerchi dorati, affiancato ad una nuova strumentazione che non differisce particolarmente dalla precedente e non prevede funzioni extra a quelle già presenti.

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Da Motoblog.it icon_wink.gif

Se volete vedere le altre foto: Link a pagina di Motoblog.it

Niente niente male la Daytona blu con i cerchi oro!! eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif
 
8572262
8572262 Inviato: 28 Set 2009 13:34
 

Blu con i cerchi oro?

non hanno molta fantasia in casa triumph...

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8572586
8572586 Inviato: 28 Set 2009 14:08
 

Beh, non mi sembra proprio la stessa moto....

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E comunque se stiamo a vedere tutte le moto blu e oro che ci sono in giro....

In più direi che con le sue moto Triumph dimostra sicuramente molta più "fantasia" dei jap nella realizzazione e nelle soluzioni... icon_wink.gif
 
8572655
8572655 Inviato: 28 Set 2009 14:18
 

Bè come "fantasia" preferisco 1000 volte l'estetica della r6... blu con i cerchi oro era proprio il suo colore 2008... triumph lo fa 2 anni dopo, come per dire "quel modello aveva venduto, facciamolo lo stesso colore così vendiamo pure noi"...

secondo me il paragone coori r6 - colori daytona lo faranno in un po'...

detto questo, ognuno ha i suoi gusti e sceglie la moto che più gli aggrada, però non concordo con triumph per la scelta.... magari se l'avesse fatta viola ad esempio mi sarebbe piaciuta molto di più... o quella bianca con il telaio blu era fantastica... ma così sembra proprio una copia...
 
8575507
8575507 Inviato: 28 Set 2009 19:58
 

Con il Blu preferisco la SE... ma qualcuno è riuscito a trovare qualche foto della nuova strumentazione? Se è quella a sfondo giallo proprio non la digerisco icon_neutral.gif
(anche se la ritengo la 600 più bella e spero sia la mia prossima moto 0510_abbraccio.gif )
 
8576672
8576672 Inviato: 28 Set 2009 21:50
 

elbranko ha scritto:
r6... blu con i cerchi oro era proprio il suo colore 2008... triumph lo fa 2 anni dopo, come per dire "quel modello aveva venduto, facciamolo lo stesso colore così vendiamo pure noi"...

2008: Daytona blu con i cerchi grigi, le forcelle, le pinze e quant'altro erano già oro dal 2006

immagini visibili ai soli utenti registrati



Sinceramente cambiare il colore dei cerchi senza importare nemmeno il bianco e il nero non mi sembra tutta sta gran copiatura... soprattutto considerato che la Triumph usava il blu ancora prima che nascesse il progetto R6 icon_asd.gif


Comunque quoto il fatto che la SE 2009 è molto più bella anche se comunque sono tutte moto da sbavo icon_mrgreen.gif
 
8578361
8578361 Inviato: 29 Set 2009 10:35
 

sostengo la tesi che era meglio lilla... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

icon_cool.gif icon_cool.gif
 
8579112
8579112 Inviato: 29 Set 2009 12:47
 

bella....davvero bella la Daytona così....a me già incuriosiva e piaceva tanto quando era blu con i cerchi grigi....adesso con i cerchi oro penso guadagni qualcosa in più.

Comunque concordo sul cercare foto della strumentazione......sperando davvero che non sia gialla
 
8581256
8581256 Inviato: 29 Set 2009 17:19
 

Ragazzi... altro che gialla, è bellissima:

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icon_biggrin.gif
 
8581633
8581633 Inviato: 29 Set 2009 18:10
 

uh porc icon_eek.gif icon_eek.gif

è stupenda effettivamente!!!!!!!!!!!!!!!!


Chissà se è intercambiabile con la normale strumentazione eusa_whistle.gif
 
8584007
8584007 Inviato: 29 Set 2009 22:22
 

claboy ha scritto:
Chissà se è intercambiabile con la normale strumentazione eusa_whistle.gif

Mah, così a prima vista non sembra avere niente di più della attuale, nemmeno per quanto riguarda lo stile.. a parte il display con le cifre bianche sullo sfondo blu che è molto più bello del classico con le cifre nere eusa_drool.gif
 
8584054
8584054 Inviato: 29 Set 2009 22:29
 

urano88 ha scritto:

Mah, così a prima vista non sembra avere niente di più della attuale, nemmeno per quanto riguarda lo stile.. a parte il display con le cifre bianche sullo sfondo blu che è molto più bello del classico con le cifre nere eusa_drool.gif



ed hai detto tutto eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif
comunque la velocità te la segna all'interno del display grane e non più in un display a parte.........adesso che ci penso....tra la velocità...la marcia....la temperatura...i km percorsi..........................non è che è un po' confusionario come display?
 
8590164
8590164 Inviato: 30 Set 2009 20:23
 

claboy ha scritto:



ed hai detto tutto eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif
comunque la velocità te la segna all'interno del display grane e non più in un display a parte.........adesso che ci penso....tra la velocità...la marcia....la temperatura...i km percorsi..........................non è che è un po' confusionario come display?


in effetti hai ragione, é figissima da vedere, peró adesso che guardo un pó meglio puo davvero provocare confusione icon_asd.gif icon_asd.gif

ma cos´é quel Low e High a destra del Display? livello benzina?
 
8590296
8590296 Inviato: 30 Set 2009 20:34
 

io non vedo nessun low e high icon_xd_2.gif

comunque più che altro anche io ho pensato che possa esserci il livello della benzina a destra dello schermo...ma chissà
 
8590381
8590381 Inviato: 30 Set 2009 20:41
 

ah...adesso che ci faccio più attenzione....è cambiato anche l'inizio della zona rossa, che è passata a 14500 giri perchè sul nuovo modello a quel numero i rpm entra il limitatore
 
8590638
8590638 Inviato: 30 Set 2009 21:03
 

claboy ha scritto:
io non vedo nessun low e high icon_xd_2.gif

comunque più che altro anche io ho pensato che possa esserci il livello della benzina a destra dello schermo...ma chissà


nuoo ho sbagliato a guardare io, chiedo scusa.. eusa_doh.gif ah son stanco oggi..

bellissimo il colore blu, l´ho visto solo una volta fin´ora dal vivo e devo dire che davvero é niente male.
Una Triumph non sara mai uguale ad un Jap, ne nelle sue forme, ne nel motore, ne nel suo cuore. Amen icon_cool.gif






per caritá, amo tutte le moto se avrei soldi da spendere ne avrei di moto.. icon_rolleyes.gif
 
8591763
8591763 Inviato: 1 Ott 2009 1:28
 

Non capisco il senso del fondoscala a 18.000 comunque...e i led sono 6 al posto che 7 sulla versione vecchia.

Display davvero stupendo, però effettivamente è un po' troppo "pieno"...
 
8595463
8595463 Inviato: 1 Ott 2009 15:57
 

Mat69 ha scritto:
Non capisco il senso del fondoscala a 18.000 comunque...

Hanno fatto una japponesata icon_asd.gif

Scherzo, comunque i numeri fanno sempre piacere anche se ovviamente sono solo numeri icon_rolleyes.gif

Comunque continuo a non vederci tutta sta differenza nella nuova strumentazione.. se me le avessero fatte scegliere al momento dell'acquisto avrei fatto fatica a decidermi.
 
8600378
8600378 Inviato: 2 Ott 2009 11:03
 

ma non penso sia un problema cambiarla. In teoria se gli attacchi e il spinotto sono gli stessi dovrebbe essere fattibile.
però io per 300 e passa euro mi faccio una giornata in pista..
 
8600415
8600415 Inviato: 2 Ott 2009 11:09
 

Mo_Nkey ha scritto:
ma non penso sia un problema cambiarla. In teoria se gli attacchi e il spinotto sono gli stessi dovrebbe essere fattibile.
però io per 300 e passa euro mi faccio una giornata in pista..


Io mi compro un treno e mezzo di gomme, visto che faccio un sacco di kilometri.... icon_asd.gif icon_asd.gif
 
8601221
8601221 Inviato: 2 Ott 2009 13:14
 

vabbè è ovvio che non lo prenderei mai così giusto per spendere soldi, quei soldi li uso per raggiunere in parte la cifra finale di qualche terminale simpatico simpatico icon_mrgreen.gif
 
8601492
8601492 Inviato: 2 Ott 2009 13:39
 

claboy ha scritto:
vabbè è ovvio che non lo prenderei mai così giusto per spendere soldi, quei soldi li uso per raggiunere in parte la cifra finale di qualche terminale simpatico simpatico icon_mrgreen.gif

L'unico terminale simpatico è quello originale, gli altri fanno quasi tutti troppo rumore e peggiorano le prestazioni!

Io odio gli scarichi aftermarket per le moto a 4T 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif
 
8601707
8601707 Inviato: 2 Ott 2009 14:01
 

beh....io avevo pensato di acquistarne uno originale....e di farlo svuotare ed alleggerire. C'è qualche video sul tubo che lo fa vedere. Più o meno diventa come il TOR a livello di sound (forse un po' meno)
 
8603270
8603270 Inviato: 2 Ott 2009 17:26
 

claboy ha scritto:
beh....io avevo pensato di acquistarne uno originale....e di farlo svuotare ed alleggerire. C'è qualche video sul tubo che lo fa vedere. Più o meno diventa come il TOR a livello di sound (forse un po' meno)


no non farlo, ai bassi forse poi sara bello come sound peró poi quando sale di giri fa c****e come un 50ino con la marmitta supertraforata..
comunque siamo OT, su dai sveglia mod!!! icon_asd.gif icon_asd.gif
 
8603437
8603437 Inviato: 2 Ott 2009 17:47
 

vabbè....diciamo che era un'idea..tu come sai che il sound non è bello??? Hai visto il video su youtube?


Comunque su....hai ragione...basta OT icon_wink.gif
 
8613779
8613779 Inviato: 4 Ott 2009 19:12
 

Mo_Nkey ha scritto:


no non farlo, ai bassi forse poi sara bello come sound peró poi quando sale di giri fa c****e come un 50ino con la marmitta supertraforata..
comunque siamo OT, su dai sveglia mod!!! icon_asd.gif icon_asd.gif


?? icon_eek.gif
Paragonare il suono della Daytona con lo scarico aperto ad un 50ntino

0509_si_picchiano.gif
 
8615482
8615482 Inviato: 4 Ott 2009 22:35
 

va beh dai...era per rendere l'idea....evidentemente avrà voluto dire che fa un rumore più ''acuto'' rispetto ad uno scarico aftermarket no? icon_xd_2.gif
 
8615781
8615781 Inviato: 5 Ott 2009 1:07
 

urano88 ha scritto:

L'unico terminale simpatico è quello originale, gli altri fanno quasi tutti troppo rumore e peggiorano le prestazioni!

Io odio gli scarichi aftermarket per le moto a 4T 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif
Che fanno più rumore ti do ragione, ma che peggiorano le prestazioni.... icon_rolleyes.gif
 
8619483
8619483 Inviato: 5 Ott 2009 16:56
 

Mat69 ha scritto:
Che fanno più rumore ti do ragione, ma che peggiorano le prestazioni.... icon_rolleyes.gif

Per avere un reale guadagno serve scarico (completo), aspirazione e centralina altrimenti ci sarà sempre qualcosa che fa da collo di bottiglia.

Cambiare solo il terminale fa molto effetto placebo: una moto che fa più rumore è percepita dal pilota come una moto che va di più anche se in realtà le prestazioni sono leggermente inferiori icon_wink.gif
 
8621433
8621433 Inviato: 5 Ott 2009 20:22
 

urano88 ha scritto:

Per avere un reale guadagno serve scarico (completo), aspirazione e centralina altrimenti ci sarà sempre qualcosa che fa da collo di bottiglia.

Cambiare solo il terminale fa molto effetto placebo: una moto che fa più rumore è percepita dal pilota come una moto che va di più anche se in realtà le prestazioni sono leggermente inferiori icon_wink.gif
Per me sbagli...io alla mia ho messo il TOR e il filtro K&N con conseguente rimappatura specifica e non è una mia impressione, la moto va leggermente di più. Ha perso qualcosa in basso ed è diventata più cattiva come erogazione, ma va anche un pelino più forte.
 
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