Leggi il Topic


Indice del forumForum TriumphForum Triumph Daytona

   

Pagina 1 di 3
Vai a pagina 123  Successivo
 
Daytona 675 depotenziata?
2150798
2150798 Inviato: 26 Lug 2007 15:23
Oggetto: Daytona 675 depotenziata?
 



Oggi navigavo un po e ho trovato un sito che, riguardo alle moto guidabili a 18 anni (cioè depotenziate), diceva che tra queste c'è anche la daytona 675... ecco qui il link... Link a pagina di Motorbox.com
Mi confermate questa cosa? Io ho sempre pensato che la daytona nn fosse anche in versione depotenziata...
 
2150827
2150827 Inviato: 26 Lug 2007 15:26
 

Lista moto depotenziate

da qui non risulta, se scopri che invece è depotenziabile ti chiedo gentilmente di segnalarmelo in mp, aggiornerò al più presto l'elenco. icon_biggrin.gif
 
2151006
2151006 Inviato: 26 Lug 2007 15:44
 

..bè ci sono molte moto che non vengono citate ma vengono depotenziate, ad esempio sono interessato al nuovo Ktm 690 supermoto e ho scoperto che è depotenziabile..
 
2152329
2152329 Inviato: 26 Lug 2007 18:27
 

voi dite che una di quelle cose da chiedere al conce?? Comunque mi sembra strano che questo sito parli della daytona depotenziata mentre negli altri no...
 
2159991
2159991 Inviato: 27 Lug 2007 17:32
 

confermo ke la daytona è depotenziabile... 100%
 
2160537
2160537 Inviato: 27 Lug 2007 19:11
 

confermo che esiste il kit di depotenziamento..
 
2161479
2161479 Inviato: 27 Lug 2007 22:17
 

shakeman ha scritto:
confermo che esiste il kit di depotenziamento..
che tristezza fa la frase kit di depotenziamento.. tanto lo so che ci passero anche io fra 3 anni e quindi vi capisco alla grande....
 
2164399
2164399 Inviato: 28 Lug 2007 15:59
 

Si si al 100% fanno la daytona depotenziata!! sono molto indeciso...mi piace di più del ninja (che penso sarà quella che comprerò alla fine) ma costa abbastanza anche da usata... icon_cry.gif ...veramente bellissima XD
 
2179571
2179571 Inviato: 31 Lug 2007 10:59
 

c'è c'è depo... icon_wink.gif sicuro,...
 
2183703
2183703 Inviato: 31 Lug 2007 19:00
 

senza aprire un'altro post scvrivo direttamente in questo sperando che qualcuno lo legga...anche perchè forse sarà una domanda già posta varie volte...comunque...è possibile acquistare in un secondo momento il kit di depotenziamento ed installarlo (con nuova omologazione) su una daytona full potenza?? icon_rolleyes.gif icon_lol.gif
 
2184612
2184612 Inviato: 31 Lug 2007 21:40
 

ah un'altra cosa...sapete se la triumph ha una mail?? perchè nel suo sito non ne trovo traccia XD
 
2188717
2188717 Inviato: 1 Ago 2007 14:04
 

KaLu ha scritto:
senza aprire un'altro post scvrivo direttamente in questo sperando che qualcuno lo legga...anche perchè forse sarà una domanda già posta varie volte...comunque...è possibile acquistare in un secondo momento il kit di depotenziamento ed installarlo (con nuova omologazione) su una daytona full potenza?? icon_rolleyes.gif icon_lol.gif


..si si può fare anche se è un casino perchè lo devi richiedere alla casa e la devi rimandare indietro per l'aggiornamento del libretto..
 
2190674
2190674 Inviato: 1 Ago 2007 18:39
 

Scusate se non centra con l'argomento ma non volevo aprire un altro topic...
Volevo sapere se i portatarga per la daytona675 possono essere montati anche su una street secondo voi...
Scusate ma la ho appena ordinata e dubito che appena uscita si trovino già in commercio accessori aftermarket...
Grazie ....
(In ogni caso ciò che conta di più è che tra poco sarò un triumphista anch'io!! Non vedo l'ora!!!)
 
2201692
2201692 Inviato: 3 Ago 2007 10:47
 

michele0105 ha scritto:
Scusate se non centra con l'argomento ma non volevo aprire un altro topic...
Volevo sapere se i portatarga per la daytona675 possono essere montati anche su una street secondo voi...
Scusate ma la ho appena ordinata e dubito che appena uscita si trovino già in commercio accessori aftermarket...
Grazie ....
(In ogni caso ciò che conta di più è che tra poco sarò un triumphista anch'io!! Non vedo l'ora!!!)

a parte cheil portatarga della 675 fa caccare..difati..ce l'ho....e comunque non si puo montare cxke cambia ilcodino e gli attacchi...puoimontare quelli della Speed...ripo maddoctor o waltermoto...
 
2202696
2202696 Inviato: 3 Ago 2007 12:34
 

Ok.... Ma anche quelli della speed secondo me sono diversi....
Grazie comunque...
 
2258522
2258522 Inviato: 14 Ago 2007 11:01
 

Quindi se vado acomprarla dal conce e glie la chiedo depotenziata , montano il kit sulla moto e aggiornano il libretto oppure c'è proprio la versione depo come la kawa?
 
2463308
2463308 Inviato: 13 Set 2007 0:04
 

gc_125 ha scritto:
Quindi se vado acomprarla dal conce e glie la chiedo depotenziata , montano il kit sulla moto e aggiornano il libretto oppure c'è proprio la versione depo come la kawa?
la kawa, come la daytona viene depotenziata con il kit, nn c'è la versione depo.

il kit di depotenziamento forse neanche lo paghi(quando sono andato in concessionario io a chiedere info, mi dissero che il kit me lo metteva dentro nel prezzo della moto) e alla fine consiste in una modifica provvisoria al corpo farfallato che in pratica limita la corsa dell'acceleratore icon_wink.gif
 
2464130
2464130 Inviato: 13 Set 2007 8:47
 

confermo..il kit dep. non lo paghi....
 
2478278
2478278 Inviato: 14 Set 2007 17:23
 

confermo al 100% e depotenziabile. ne sono sicurissimo, ma preferisco le giapponesi io quando dovevo comprare la moto lo vista. poi 15 giorni fa ho scelto e ho preso la nuova ninja
 
2519240
2519240 Inviato: 20 Set 2007 8:38
 

r6black2005 ha scritto:
confermo al 100% e depotenziabile. ne sono sicurissimo, ma preferisco le giapponesi io quando dovevo comprare la moto lo vista. poi 15 giorni fa ho scelto e ho preso la nuova ninja


icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
 
2525031
2525031 Inviato: 20 Set 2007 19:14
 

da depo sn tutte uguali ma appena la sblocchi.. se ti capita prova anche la daytona.. e poi mi dici che differenze senti.. 0509_si_picchiano.gif
 
2574081
2574081 Inviato: 27 Set 2007 8:29
 

r6black2005 ha scritto:
confermo al 100% e depotenziabile. ne sono sicurissimo, ma preferisco le giapponesi io quando dovevo comprare la moto lo vista. poi 15 giorni fa ho scelto e ho preso la nuova ninja


compreso nel prezzo c'era anche una grammatica italiana!!??

comunque confermo anch'io...è depotenziabile...lo so perchè al tempo me la stavo per prendere anch'io depo...solo che essendo un modello uscito da poco volevo aspettare in modo che risolvessero alcuni problemi di gioventu!! ora mi dicono che la moto è affidabile al 100% e infatti non appena vendo la mia cercherò prima o poi di prendermela...me ne sono innamorato! icon_twisted.gif icon_wink.gif
 
2602407
2602407 Inviato: 1 Ott 2007 12:29
 

non ho letto tutto il post..mi son fermata dove uno di voi chiede se si può depotenziare dopo averla comprata bormale...

diciamo che ora le procedure sono cambiate, noi conce ordiniamo la moto e il kit depo... ritiriamo il certificato per immatricolare la moto, lo spediamo in triumph milano con il certif di installazione del kit depo (che intanto installiamo slla moto) poi da triumph ci rimandano il certif della moto con N di omologazione modificato e facciamo l' immatricolazione, procedimento molto veloce che ci fa risparmiare tempo di attesa in motorizzazione (una mattina intera con la moto x aspettare che l'ingegnere giri la manopola del gas e dica: si è davvero depotenziata, e un mese con un foglio sostitutivo del libretto originale)

comunque si può depotenz anche dopo l' immatricolazione..è un pò più lungo ma si può fare
 
2677301
2677301 Inviato: 10 Ott 2007 22:10
 

SEICENTINA ha scritto:
non ho letto tutto il post..mi son fermata dove uno di voi chiede se si può depotenziare dopo averla comprata bormale...

diciamo che ora le procedure sono cambiate, noi conce ordiniamo la moto e il kit depo... ritiriamo il certificato per immatricolare la moto, lo spediamo in triumph milano con il certif di installazione del kit depo (che intanto installiamo slla moto) poi da triumph ci rimandano il certif della moto con N di omologazione modificato e facciamo l' immatricolazione, procedimento molto veloce che ci fa risparmiare tempo di attesa in motorizzazione (una mattina intera con la moto x aspettare che l'ingegnere giri la manopola del gas e dica: si è davvero depotenziata, e un mese con un foglio sostitutivo del libretto originale)

comunque si può depotenz anche dopo l' immatricolazione..è un pò più lungo ma si può fare


E se io mi presentassi in conce e dicessi: non voglio il kit ma solo l'aggiornamento del libretto? Che mi dicono? icon_biggrin.gif

E poi dopo 2 anni dalla A2 posso aggiornare il libretto in Full Power?
 
2682538
2682538 Inviato: 11 Ott 2007 16:29
 

Dalmo ha scritto:


E se io mi presentassi in conce e dicessi: non voglio il kit ma solo l'aggiornamento del libretto? Che mi dicono? icon_biggrin.gif

E poi dopo 2 anni dalla A2 posso aggiornare il libretto in Full Power?


Non penso che ti diano il libretto con scritto depotenziata e poi non ti montano il kit... Comunque è una cavolata ripotenziarla e il kit costa solo 34 euro quindi a sto punto ti conviene fartela dare depo e poi ripotenziarla.
Il libretto lo puoi aggiornare dopo che hai la a2 e ti tocca andare all'aci, fare il test per la moto, e poi ti cambiano il libretto ciò vuol dire che prima del test devi rimettere a posto qualsiasi eventuale modifica di pezzi che hai fatto. Quindi se per esempio hai cambiato il portatarga, prima del test ci devi rimettere quello originale...
 
2683253
2683253 Inviato: 11 Ott 2007 17:47
 

bhè... a regola devi depotenziarla davvero..non solo a libretto... ma questo è solo per salvaguardare la tua patente..

diciamo che il conce potrebbe anche non montarti il depotenziamento... ma sicuramente ti fa firmare qualcosa che testimoni che non è loro responsabilità.. cioè..se ti fanno la multa xchè la moto è depo solo a libretto e non fisicamente diciao che dopo non puoi incazzarti col conce icon_wink.gif

poi comunque la puoi ripotenziare quando hai la patente giusta
 
2683362
2683362 Inviato: 11 Ott 2007 18:01
 

SEICENTINA ha scritto:
bhè... a regola devi depotenziarla davvero..non solo a libretto... ma questo è solo per salvaguardare la tua patente..

diciamo che il conce potrebbe anche non montarti il depotenziamento... ma sicuramente ti fa firmare qualcosa che testimoni che non è loro responsabilità.. cioè..se ti fanno la multa xchè la moto è depo solo a libretto e non fisicamente diciao che dopo non puoi incazzarti col conce icon_wink.gif

poi comunque la puoi ripotenziare quando hai la patente giusta


Seicentina ma tu sei un conce?
Mi sembra di aver capito di sì.
Comunque un concessionario come te per non avere problemi basta che mi faccia firmare che ha eseguito il depotenziamento.
Io avrei potuto sbloccare la moto in seguito da un meccanico quindi lui non è perseguibile in nessun modo.

Ragazzi non sono un criminale, capisco benissimo che questa legge tuteli anche le persone che usano più il polso che la testa, ma io non corro assolutamente come un forsennato. Permettetemi di dire che depotenziare la 675 è un sacrilegio paragonabile al mettere una cintura di castità ad una supermodella.

Lo sappiam tutti che il depotenziamento è solo un escamotage per permettere ai 18enni di guidare delle moto meravigliose.
 
2683913
2683913 Inviato: 11 Ott 2007 18:55
 

bhè comunque puoi sempre sentire il tuo conce....

in qualsiasi caso basta usare la testa...si può essere di pericolo agli altri anche con un 125... (vedi la faccenda di bormio) non occorre avere una moto che corra
 
2684050
2684050 Inviato: 11 Ott 2007 19:08
 

SEICENTINA ha scritto:
bhè comunque puoi sempre sentire il tuo conce....

in qualsiasi caso basta usare la testa...si può essere di pericolo agli altri anche con un 125... (vedi la faccenda di bormio) non occorre avere una moto che corra


Tu una cosa del genere me la faresti se fossi il mio conce? icon_biggrin.gif

(Non hai risposto alla domanda: lavori sì o no da un conce triumph?) icon_biggrin.gif
 
2684820
2684820 Inviato: 11 Ott 2007 20:06
 

Dalmo ha scritto:


E se io mi presentassi in conce e dicessi: non voglio il kit ma solo l'aggiornamento del libretto? Che mi dicono? icon_biggrin.gif

E poi dopo 2 anni dalla A2 posso aggiornare il libretto in Full Power?


nessun concessionario ufficiale te lo farebbe mai!!! nessun ufficiale si assume la responsabilità, scarico di responsabilità o meno!!!

certo che dopo puoi aggiornare il libretto.. ma fidati che nessun ufficiale te lo farebbe mai!!! tientela depo, poi quando arriverai al punto che nn ti diverti + allora se proprio vorrai vai dal tuo meccanico sotto casa e ti fai togliere i blocchi..però poi sn cacchi tua se succede qualcosa!!! eh! ^_^
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 3
Vai a pagina 123  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum TriumphForum Triumph Daytona

Forums ©