salve a tutti..non sono molto esperta di motori a iniezione quindi speravo in qualche buon'anima che mi desse qualche dritta sul da farsi..dunque..a maggio ho fuso la testata del 50cc e dato che il motore era da rifare ho comprato kit polini 70cc SR50 ditech factory (piaggio)2003 perfettamente compatibile con il modello del mio sr..l'ho portato dal meccanico per farlo montare,che mi ha detto che serviva anche una marmitta nuova,l'ho presa(una leovince tt ovviamente con strozzature tolte)..poi mi ha detto che l'iniettore si era intasato..l'ho cambiato..poi non si sa come il variatore toccava sul carter(parte interna)perchè era storto..cambiato anche quello
..dopo aver speso circa 550€ solo di pezzi e aver aspettato 2 mesi sembrava apposto, lo vado a ritirare e la sera stessa non parte più facendo un cigolio sforzato durante il tentativo di accensione e senza fare neanche uno scoppio
...ora viene il bello: l'altro giorno apro la busta dei pezzetti vecchi che mi aveva ridato e trovo un sacchetto del gt nuovo ancora sigillato contenente la vaschetta che va sotto l'iniettore per regolare la pressione,(non sapevo cos'era non avendo la scatola)xò l'ho scoperto cercando in rete il codice..avevo sentito un'altro meccanico che mi aveva detto che dovevo fare rimappare la centralina ma a questo punto che mi consigliate?se metto il regolatore poi funziona?è tutto nuovo praticamente l'unico problma è l'accensione che è come se non gli arrivasse abbastanza benzina xò quando si accende funziona bene..aiutooo




..mmm...in che senso?è a raffreddamento a liquidi il mio scooter...non ho mai sentito parlare di queto spurgo per il raffreddamento...aspetta nell'altro mio sr replica del 94 anni fa ho fatto montare il malossi 70 a carburatore(da un bravo meccanico che aimè è in veneto e io ora abito a catania) sempre con raffreddamento a liquido e quando lo tiro ami esce un pò di liquido dai buchi della pedana, è forse quello lo spurgo che intendi?..(io sinceramente pensavo fosse una qualche rottura dato che i tubi sono ancra quelli originali e quindi di vecchia data)..comunque il regolarore di pressione l'ho montato io ieri però mi mancano dei pezzi che il meccanico non mi ha ridato:la molla e le 3 rondelline per regolare la pressione,domani li vado a prendere così completo il lavoro dato che un meccanico bravo non riesco a trovarlo, qua hanno l'abitudine di fare il lavoro a metà per poi doverci tornare per forza oppure fingere di avergli fatto chissà cosa per fregare soldi alla gente 
