Salvatemi dal dubbio!!!
Ho sempre adorato la Bandit 1250 SA semicarenata... mi pareva la moto totale...
ma ora che la sto per prendere... MI SONO INNAMORATO della NUDA, NERA !
In qualche modo, la S appare una moto da viaggio... turismo autostradale... la N mi ispira MUSCLE BIKE dura e pura!!!
Possibile che la sola applicazione di una sensatissima e inteligentissima semicarena cambi così il carattere di una moto!?! In fondo è lo stesso identico mezzo...
Ora cosa faccio?! Testa o cuore?!
CHI LE HA PROVATE ENTRAMBE sa dirmi se ci sono differenze marcate nelle sensazioni di guida? Per esempio, se c'è così TANTA differenza in termini di protezione areodinamica?
(Magari pensando a un cupolino per la N?!)
A riguardo, c'è anche chi mi ha detto che io, essendo alto 1,81, con la semicarenata anche se mi devio via il flusso d'aria dal torace me lo sparerei tutto sul casco, affaticando comunque il collo... quindi tanto vale la nuda, che almeno non crea turbolenze.
E' sensato come discorso?!
in ogni caso... non credo che ci farò molta autostrada ma... non vorrei quei pochi km ogni tanto, o su una statale veloce, dover davvero soffrire... E col freddo? E la pioggia?
Insomma, questo modello particolare di nuda, come si comporta rispetto alla sorella semivestita? Rimpiangerei la scelta, se alla fine la scegliessi?












mbè....io la prenderò 650S e chiederò quanto mi viene il pezzo di carena sotto, se conviene perchè no? tanto se vuoi lo puoi togliere ma se parti un viaggio di molti x km può esserti utile no? 
sul 1250 GT (traveller) ho aggiunto anche presa 12V. per ricaricare gps e telefonino, presto montero' anche le manopole riscaldabili cosi' anche col freddo... ora pero' ci vorrebbero le gomme chiodate e una dose d'incoscienza o di coraggio 