ragazzi, comunque non è per fare guerre di religione, che alla fine si discute di cose che ci appassionano e quindi nessuno si offenda eh!
è chiaro che le differenze ci sono. ci sono dei vantaggi e degli svantaggi rispetto ad altre moto più tradizionali.
Io ho imparato ad andare usando i motorini con le marce, poi c'è stato l'enduro e poi qualche moto di grossa cilindrata, magari presa in prestito dal fratello. Ho anche avuto lo scooter per andare al lavoro e mi sono reso conto che facevo ridere a buttare il ginocchio fuori appena si avvicinava una curva.
Al momento di comprare la mana potevo scegliere tra varie alternative, tra cui rilevare la falco 1000 del brother a costo zero. Per ricky che ha la rsv (molto simile alla falco) credo sia nota la praticità di un mezzo del genere per andare al lavoro d'inverno con il freddo, la pioggia, il traffico congestionato (io sto a roma!!!), il computer e tutti gli ammennicoli che ti dev portare appresso.... chiaramente la mana non raggiunge i 260 nè s'impenna ogni 2x3, però....ti consente di divertirti tra le curve il fine settimana e di girarci dal lunedì al venerdi in barba al traffico.
lamps








