Leggi il Topic


Indice del forumForum KTM

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
Ritorno in sella...opinioni su Ktm 990 SmT [valutazioni]
8946165
8946165 Inviato: 2 Dic 2009 20:34
 

ma spesso con scariki non akra non si ha la mappatura dall'officina ktm. e poi son dolori, un mio amico con sd e scrichi hp ha avuto noi.....
 
8946534
8946534 Inviato: 2 Dic 2009 21:25
 

Io con i QD in titanio e magnesio mi trovo benissimo.
 
8947584
8947584 Inviato: 2 Dic 2009 23:02
 

nitron ha scritto:
Io con i QD in titanio e magnesio mi trovo benissimo.


la tua è con i carburatori. magari anche il 990 fosse con i carburatori.
 
9457999
9457999 Inviato: 9 Mar 2010 23:36
 

metallika74 ha scritto:
buona sera.io con l'smt mi trovo benissimo.ho già 6m km e 980 li ho fatti solo ieri per venire in vacanza.e pure in 2.non c'e bisogno di portarsi dietro la casa.io con borsa da serbatoio valige e bauletto originali ho tutto quello che mi serve.ho aggiunto solo una piccola sacca.il bello di questa moto e che tolte le valige e regolate le sospensione ti fai delle sparate da urlo.io prima avevo un multistrada ma con ktm e tutto un altro mondo..


Come ci si va in autostrada ?? Si riescono a fare 3-400Km ad una buona andatura (140-150Km/h ) ??
 
9464145
9464145 Inviato: 10 Mar 2010 22:52
 

so di gente che ha fatto anche 500 km in vespa..... 0509_up.gif
 
9465410
9465410 Inviato: 11 Mar 2010 8:44
 

K-990 ha scritto:
so di gente che ha fatto anche 500 km in vespa..... 0509_up.gif


Vabbe' icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif La SMT è un po' più protetta della SM e dovrebbe garantire una migliore "viaggiabilità". Ti posso dire che con la 990 sm un viaggio in autostrada era un'agonia l'aria era veramente forte e fastidiosa, non era moto per viaggiare.
 
9466044
9466044 Inviato: 11 Mar 2010 11:59
 

vengo da tiger 1050 de fecto catalogata tra le sport tourer, ebbene la differenza alle velocità codice non è poi molta, secondo me ripara a sufficienza per viaggiare. SM-T non è una moto per mozzarelle ma gli schiaffi che prendo con SM sono inesistenti su T.

se ti abbassi in cupolino a mo di sportiva fila tutto liscio anche oltre i 200 (232 di strumento).

per me ok come tourer incazzusa.
è la moto che cercavo.
 
9478347
9478347 Inviato: 13 Mar 2010 12:58
 

Ciao solenero,
io ho la smt da giugno 2009. è uno giocattolone per divertirsi e fare tutto con facilità, dalle staccate alle curve strette e pure in autostrada non scherza. passa da o a 2cento in un baleno... 0509_doppio_ok.gif
 
11010775
11010775 Inviato: 28 Nov 2010 20:33
 

Topic interessante e moto mooolto interessante , lo riporto su !!
Qualcuno dei possessori ci può parlare delle manutenzioni?
Tipo ogni quanto e quanto costano, l'Lc8 e' comunque un motore spinto e sopratutto se non erro dovrebbe avere le cinghie di distribuzioni che sulle Ducati costa un occhio della testa cambiare.
Grazieee 0509_up.gif
 
11011163
11011163 Inviato: 28 Nov 2010 21:45
 

Pensarikka ha scritto:
Topic interessante e moto mooolto interessante , lo riporto su !!
Qualcuno dei possessori ci può parlare delle manutenzioni?
Tipo ogni quanto e quanto costano, l'Lc8 e' comunque un motore spinto e sopratutto se non erro dovrebbe avere le cinghie di distribuzioni che sulle Ducati costa un occhio della testa cambiare.
Grazieee 0509_up.gif


Erri icon_mrgreen.gif Catena di distribuzione con spruzzatori lubrificanti. Comunque la manutenzione non è a prezzi popolari.
 
11011374
11011374 Inviato: 28 Nov 2010 22:18
 

Kattivik ha scritto:


Erri icon_mrgreen.gif Catena di distribuzione con spruzzatori lubrificanti. Comunque la manutenzione non è a prezzi popolari.


Ok meglio cosi !!!
Anche se non fossero popolari ma ben distribuiti diciamo che sono ammortizzabili.
Kattivk me li sai specificare un po meglio? 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
 
11011512
11011512 Inviato: 28 Nov 2010 22:40
 

primo a 1000 poi 10.000 km. ogni 2 la registrazione delle valvole. prezzi che vanno da 180/200 euro in su, ho sentito di tagliandi a 750 euro.

Consiglio olio ogni 5000 km da fare in proprio, ma ci vuole un po' di dimestichezza poichè si tratta di un motore con carter a secco, 3 filtri dell'olio e serbatoio separato.
 
11030496
11030496 Inviato: 2 Dic 2010 19:29
 

Kattivik ha scritto:
primo a 1000 poi 10.000 km. ogni 2 la registrazione delle valvole. prezzi che vanno da 180/200 euro in su, ho sentito di tagliandi a 750 euro.

Consiglio olio ogni 5000 km da fare in proprio, ma ci vuole un po' di dimestichezza poichè si tratta di un motore con carter a secco, 3 filtri dell'olio e serbatoio separato.


Chiarissimo !!!! 750 euro azzzzz mezza moto nuova !!
comunque 10.000 abbastanza buono , diciamo di media 1 ogni 2 anni !!!
 
11031995
11031995 Inviato: 2 Dic 2010 23:42
 

Pensarikka ha scritto:


Chiarissimo !!!! 750 euro azzzzz mezza moto nuova !!
comunque 10.000 abbastanza buono , diciamo di media 1 ogni 2 anni !!!


massì, io so che quello caro è a 30000 km, ma secondo me si può fare la manutenzione ordinaria e pensare a quelle cifre anche più avanti.
 
11035293
11035293 Inviato: 3 Dic 2010 19:33
 

Kattivik ha scritto:


massì, io so che quello caro è a 30000 km, ma secondo me si può fare la manutenzione ordinaria e pensare a quelle cifre anche più avanti.


L'smt e' una moto che mi intriga particolarmente per il suo utilizzo , anche se esteticamente il muso non mi convince del tutto !!!
Ma una bella Sm990 con sella gel e un bel cupolino rialzato non pensate che possa fare (quasi ovvio) la stessa funzione??

Kattivik nel profilo vedo che sei possessore di un gs800!! mmm moto molto interessante anche quella, magari passo dalla sezione Bmw e rompo le balle anche la'!
 
11036140
11036140 Inviato: 3 Dic 2010 21:44
 

La Sm 990 l'ho avuta prima dell'RC8. Non è una moto per viaggiare, sia per il motore che per il telaio. La SM è una moto da "sparo", per questo motivo ho scelto la GS e non la KTM per viaggiare tranquillo. Il motore della GS è molto più tranquillo di quello della KTM, ma è anche più fluido e lineare, potresti non scalare mai e riprendere a qualsiasi regime di giri. Impensabile per l'LC8 della SMT
 
11037913
11037913 Inviato: 4 Dic 2010 11:43
 

di questo passo ti vedrò anche sul sito della Tiger (1050)
 
11047192
11047192 Inviato: 6 Dic 2010 16:39
 

Leggevo con interesse i pareri su questa moto io dopo aver percorso circa 5000 km ne sono molto soddisfatto è comodissima sia per gli spostamenti in città che per le gite domenicali, a differenza del gs o moto simili nel misto è molto agile e divertente. Insomma per uno come me che ha una guida abb aggressiva e cercava una moto comoda è la soluzione ideale!
L'ultimo regalo che gli ho fatto sono una coppia di scarichi della roadsitalia. Ero indeciso se prendere gli akra oppure i mivv poi un amico mi ha fatto vedere questi e sono rimasto davvero impressionato dalla qualita dei materiali e dal loro ottimo prezzo!!!!
Vi metto il link per vedere il filmato della mia moto che ho scaricato su youtube un doppio_lamp_naked.gif a tutti
[/url]Link a pagina di Youtube.com
 
11059784
11059784 Inviato: 9 Dic 2010 11:13
 

kekko954 ha scritto:
Leggevo con interesse i pareri su questa moto io dopo aver percorso circa 5000 km ne sono molto soddisfatto è comodissima sia per gli spostamenti in città che per le gite domenicali, a differenza del gs o moto simili nel misto è molto agile e divertente. Insomma per uno come me che ha una guida abb aggressiva e cercava una moto comoda è la soluzione ideale!
L'ultimo regalo che gli ho fatto sono una coppia di scarichi della roadsitalia. Ero indeciso se prendere gli akra oppure i mivv poi un amico mi ha fatto vedere questi e sono rimasto davvero impressionato dalla qualita dei materiali e dal loro ottimo prezzo!!!!
Vi metto il link per vedere il filmato della mia moto che ho scaricato su youtube un doppio_lamp_naked.gif a tutti
[/url]Link a pagina di Youtube.com


Concordo la Roadsitalia fa degli scarichi ottimi, considerando qualità/prezzo !!
Hai delle delle foto della tua smt con gli scarichi da postare? 0509_doppio_ok.gif
 
11060229
11060229 Inviato: 9 Dic 2010 13:58
 

Pensarikka ha scritto:


Concordo la Roadsitalia fa degli scarichi ottimi, considerando qualità/prezzo !!
Hai delle delle foto della tua smt con gli scarichi da postare? 0509_doppio_ok.gif


Non ho delle foto dove si vedano bene gli scarichi da vicino.... ma comunque nel filmato su youtube quella è veramente la mia moto!!! gli ho fatto il filmato nel cortile del negozio di un amico... li si vedono molto bene e sopratutto si sentono!!!!
 
11495280
11495280 Inviato: 10 Mar 2011 12:26
 

ciao, sarei interessato anche io alla smt, vorrei sapere se c'è qualcuno che ha riscontrato problemi di affidabilità.
la userei sia per fare 2 curvette il sabato e domenica che per viaggiare, la mia cb1000r in un anno e mezzo ha fatto 26mila km e mai un problema, ecco non vorrei trovarmi molto lontano da casa e a piedi.
ma i tagliandi sono veramente così esosi???
0510_saluto.gif e grazie
 
13225601
13225601 Inviato: 11 Apr 2012 11:06
 

kekko954 ha scritto:
Leggevo con interesse i pareri su questa moto io dopo aver percorso circa 5000 km ne sono molto soddisfatto è comodissima sia per gli spostamenti in città che per le gite domenicali, a differenza del gs o moto simili nel misto è molto agile e divertente. Insomma per uno come me che ha una guida abb aggressiva e cercava una moto comoda è la soluzione ideale!
L'ultimo regalo che gli ho fatto sono una coppia di scarichi della roadsitalia. Ero indeciso se prendere gli akra oppure i mivv poi un amico mi ha fatto vedere questi e sono rimasto davvero impressionato dalla qualita dei materiali e dal loro ottimo prezzo!!!!
Vi metto il link per vedere il filmato della mia moto che ho scaricato su youtube un doppio_lamp_naked.gif a tutti
[/url]Link a pagina di Youtube.com



Ciao Kekko, volevo farti una domanda anche se è passato molto tempo da questo post.

Sarei interessato a mettere i Roads Italia sulla mia KTM 990 SMT in configurazione no-cat e no db-killer. Alcuni sostengono che bisogna rimappare, altri che basta caricare la mappa akrapovich ed altri ancora (tra cui l'azienda) che non va fatto assolutamente nulla.

Tu hai riscontrato problemi in tal senso? Hai fatto qualcosa?
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KTM

Forums ©