elaborazione liberty 4tempi quanto mi viene a costare????
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Inviato: 30 Lug 2009 11:14 Oggetto: elaborazione liberty 4tempi quanto mi viene a costare????
rga ieri sera un mio amico mi ha chiesto se gli potevo trovare dei pezzi per il suo liberty 4t....io ho risp non c'è problema .....allora la mia difficoltà sta nel fatto che non riesco a trovare i prezzi di listino de4i 4t...non di internet...cioè mi spiego meglio se un gt 80 4t su castiglione costa per esempio 80 euro nel "mondo" reale quanto mi possono chiedere????....
la sua elaborazione sarà questa
gt(non lo so non sono esperto di 4t)
marmitta la leovince per 4t va bene?
variatore multivar
albero a camme
carburo un 19
e frizione fly la sua ha tanti km
PS: mi servirebbe anche sapere quanto più o meno il meccanico gli può chiedere di mano d'opera grazie ......
Antony92
Derapata
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Inviato: 30 Lug 2009 11:23 Oggetto: Re: elaborazione liberty 4tempi quanto mi viene a costare????
Antony92 ha scritto:
rga ieri sera un mio amico mi ha chiesto se gli potevo trovare dei pezzi per il suo liberty 4t....io ho risp non c'è problema .....allora la mia difficoltà sta nel fatto che non riesco a trovare i prezzi di listino de4i 4t...non di internet...cioè mi spiego meglio se un gt 80 4t su castiglione costa per esempio 80 euro nel "mondo" reale quanto mi possono chiedere????....
la sua elaborazione sarà questa
gt(non lo so non sono esperto di 4t)
marmitta la leovince per 4t va bene?
variatore multivar
albero a camme
carburo un 19
e frizione fly la sua ha tanti km
PS: mi servirebbe anche sapere quanto più o meno il meccanico gli può chiedere di mano d'opera grazie ......
non è detto che sia ad ignezione il mio liberty s 4t è a carburatore come tutti i piaggio 4t
libertys94
Ginocchio a Terra
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Inviato: 30 Lug 2009 11:30
tatore mi hai battuto sul tempo!
libertys94
Ginocchio a Terra
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Inviato: 30 Lug 2009 11:31
libertys94 ha scritto:
tatore mi hai battuto sul tempo!
Tatore_4stroke
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Inviato: 30 Lug 2009 11:33
Tatore_4stroke ha scritto:
è a carburatore
come carburatore c'è il 20-22-24 dell'orto..
il gt c'è l'80cc della malossi in alluminio.. 200 euro..
la leovince non fa marmitte per liberty.. la migliore aftermarket è la sito plus..
comunque con tutta la manodopera attorno ai 700 euro..
io penso che sia la giannelli freeway
robyliberty91
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Inviato: 30 Lug 2009 11:33
Tatore_4stroke ha scritto:
è a carburatore
come carburatore c'è il 20-22-24 dell'orto..
il gt c'è l'80cc della malossi in alluminio.. 200 euro..
la leovince non fa marmitte per liberty.. la migliore aftermarket è la sito plus..
comunque con tutta la manodopera attorno ai 700 euro..
aggiungo inoltre che su un elaborazione abbastanza spinta sarebbe meglio una marmitta artigianale ben fatta.. perchè poi la sito plus per quel che costa (90-120 euro) da abbastanza poco..
variatore un 60 euro multivar 2000
albero 100 euro malossi power cam
frizione una 40ntina di euro.. bo
Tatore_4stroke
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Inviato: 30 Lug 2009 11:34
robyliberty91 ha scritto:
io penso che sia la giannelli freeway
roby.. per quel che danno stiamo la ma ho sentito parlare meglio della sito.. quindi penso sia quella la migliore
Tatore_4stroke
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Inviato: 30 Lug 2009 11:36
Tatore_4stroke ha scritto:
roby.. per quel che danno stiamo la ma ho sentito parlare meglio della sito.. quindi penso sia quella la migliore
io l ho provata personalmente la freeway e oltre che avere un estetica bellissima ha anche un sound proprio bello cupo....io per distinguermi prenderei la freeway perchè alla fine la sito è uguale all originale come estetica
robyliberty91
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Inviato: 30 Lug 2009 11:36
Tatore_4stroke ha scritto:
è a carburatore
come carburatore c'è il 20-22-24 dell'orto..
il gt c'è l'80cc della malossi in alluminio.. 200 euro..
la leovince non fa marmitte per liberty.. la migliore aftermarket è la sito plus..
comunque con tutta la manodopera attorno ai 700 euro..
quoto pienamente, comunque se monti l'80cc mi dispiace avviarti al discorso che dovrai fare a lui, ovvero una marmitta artigianale..
ciao alekabi
alekabi
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Inviato: 30 Lug 2009 11:36
Tatore_4stroke ha scritto:
aggiungo inoltre che su un elaborazione abbastanza spinta sarebbe meglio una marmitta artigianale ben fatta.. perchè poi la sito plus per quel che costa (90-120 euro) da abbastanza poco..
variatore un 60 euro multivar 2000
albero 100 euro malossi power cam
frizione una 40ntina di euro.. bo
quoto. ma dovresti avere a disposizione un banco prova visto che le formule ci sono ma non danno risultati molto attendibili e bisogna fare parecchie prove prima di ottenere i risultati desiderati
Rakom
Ospite
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Inviato: 30 Lug 2009 11:37
robyliberty91 ha scritto:
io l ho provata personalmente la freeway e oltre che avere un estetica bellissima ha anche un sound proprio bello cupo....io per distinguermi prenderei la freeway perchè alla fine la sito è uguale all originale come estetica
è vero.. la giannelli è una belòla marmitta di estetica
Tatore_4stroke
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Inviato: 30 Lug 2009 11:59
Tatore_4stroke ha scritto:
è vero.. la giannelli è una belòla marmitta di estetica
unico suo difetto è che non la commercalizzeranno piu, siamo vicini all'esaurimento scorte..
comunque sappiate che come variatore sul 4tempi consiglio l'overange pinasco, io ce l'ho da 2 giorni è va da dio.. unico problema la taraura è difficile da trovare..
ciao alekabi
alekabi
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Inviato: 30 Lug 2009 12:42
alekabi ha scritto:
unico suo difetto è che non la commercalizzeranno piu, siamo vicini all'esaurimento scorte..
comunque sappiate che come variatore sul 4tempi consiglio l'overange pinasco, io ce l'ho da 2 giorni è va da dio.. unico problema la taraura è difficile da trovare..
ciao alekabi
anche io ho sentito parlare ottimamente del pinasco.. tutti quelli che l'hanno messo hanno detto che è molto meglio del malossi
Tatore_4stroke
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Inviato: 30 Lug 2009 14:04
raga ma il gt costa cosi tanto????? 200 euro mizzica c'è qualcosa a meno prezzo
Antony92
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Inviato: 30 Lug 2009 14:08
Si c'è il 75 polini in ghisa dovrebbe costare sui 150 forse qualcosa in meno
GiammixDJ
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Inviato: 30 Lug 2009 14:45
mmmmm ok quindi a conti fatti verrebbe così
gt polini 150 euro
albero a camme malossi 100 euro
marmitta non ho capito
carburo (con 50 euro me la cavo?)
multivar e frizione 70 euro
quindi senza marmitta siamo a 370 euro una marmitta sui 100 euro la si trova????
tutto questo con la mano d'opera...che dite 150 euro bastano????
Antony92
Derapata
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Inviato: 30 Lug 2009 14:47
non so perchè non possiamo sapere i prezzi dell mecc comunque la marmitta dovresti farla fare su misura perchè renda al meglio
GiammixDJ
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Inviato: 30 Lug 2009 14:54
150 di manodopera? non saprei.. perchè per montare l'albero ti chiedono un cofano di soldi solo per quello..
Tatore_4stroke
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Inviato: 30 Lug 2009 14:56
Ti chiedono si parecchio il tempo che mettono ad aprire il blocco e montare l'albero. Secondo me potresti dargli al meccanico il blocco gia smontato cosi risparmi sulla manodopera
GiammixDJ
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Inviato: 30 Lug 2009 20:00
il problema è che non è mio e quello non mi ci fa mette mano.....io gli ho risposto fottiti e paga il meccanico........comunque siamo li 150 -200 euro poi mi sembra eccessivo 300 euro per aprire un blocco
Antony92
Derapata
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