Leggi il Topic


Indice del forumForum DerbiForum Derbi GPR

   

Pagina 1 di 1
 
GPR125 cambiare lamelle, consigli. [quali mettere?]
8194683
8194683 Inviato: 27 Lug 2009 22:05
Oggetto: GPR125 cambiare lamelle, consigli. [quali mettere?]
 



ciao a tutti, mi si rotto il collettore del carburatore, quindi dato che c sto vorrei cambiarele melle, che mi consigliate?
grazie in anticipo
 
8194772
8194772 Inviato: 27 Lug 2009 22:21
Oggetto: Re: cambiare lamelle, consigli.
 

cooldevil ha scritto:
ciao a tutti, mi si rotto il collettore del carburatore, quindi dato ke c sto vorrei cambiarele melle, che mi consigliate?
grazie in anticipo
specifica i pezzi k monti e il modello della moto....
 
8198434
8198434 Inviato: 28 Lug 2009 12:51
 

la mia moto 125, ha carburatore dell'orto 32, filtro a torta malossi, giannelli omologata, fusibile e candela platino, che lamelle posso mettere? avevo pensato a quelle in carbonio, bo, consigliatemi voi eusa_think.gif
 
8199210
8199210 Inviato: 28 Lug 2009 14:10
 

cooldevil ha scritto:
la mia moto 125, ha carburatore dell'orto 32, filtro a torta malossi, giannelli omologata, fusibile e candela platino, che lamelle posso mettere? avevo pensato a quelle in carbonio, bo, consigliatemi voi eusa_think.gif
carbonio sullo spessore aspetta qlcn piu' esperto
 
8199242
8199242 Inviato: 28 Lug 2009 14:14
 

cooldevil ha scritto:
la mia moto 125, ha carburatore dell'orto 32, filtro a torta malossi, giannelli omologata, fusibile e candela platino, che lamelle posso mettere? avevo pensato a quelle in carbonio, bo, consigliatemi voi eusa_think.gif


secondo me puoi comprare il foglio di carbonio della polini da 0,40 o da 0,45 le ritagli e le monti al posto delle originali...
 
8201229
8201229 Inviato: 28 Lug 2009 18:30
 

Alexio360 ha scritto:
cooldevil ha scritto:
la mia moto 125, ha carburatore dell'orto 32, filtro a torta malossi, giannelli omologata, fusibile e candela platino, che lamelle posso mettere? avevo pensato a quelle in carbonio, bo, consigliatemi voi eusa_think.gif


secondo me puoi comprare il foglio di carbonio della polini da 0,40 o da 0,45 le ritagli e le monti al posto delle originali...
secondo me 0,45 in carbonio polini...
 
8201932
8201932 Inviato: 28 Lug 2009 20:11
 

Anchio le 0,4 carbonio anche 0,45
 
8202661
8202661 Inviato: 28 Lug 2009 21:42
 

grazie a tutti icon_biggrin.gif
 
8291552
8291552 Inviato: 12 Ago 2009 23:05
 

per lo spessore praticamente + sono spesse + migliora l'erogazione agli alti..... io monto le 0.45 sulla mia ( non gpr) e non mi trovo male.....non so se consigliarti di ritagliartele da solo..... su parti cosi delicate secondo me meglio prenderle gi fatte...... le boyesen sono ottime.... anche le adige.... gi che ci sei poi cambia pure il pacco lamellare....o lavora il tuo...
 
8934556
8934556 Inviato: 30 Nov 2009 21:09
 

ragazzi ho lavorato il pacco lamellare e ho montato le lamelle in carbonio della polini da 0,40 va benissimo adesso tira fino a 11,500 rpm e in basso l'erogazione un pelino piu corposa ma sopratutto molto fluida!!! un lavoretto ok chiunque voglia farlo sappia ke vanno benissimo!!!!!!! 0509_banana.gif
 
8934939
8934939 Inviato: 30 Nov 2009 21:56
 

cooldevil ha scritto:
ragazzi ho lavorato il pacco lamellare e ho montato le lamelle in carbonio della polini da 0,40 va benissimo adesso tira fino a 11,500 rpm e in basso l'erogazione un pelino piu corposa ma sopratutto molto fluida!!! un lavoretto ok chiunque voglia farlo sappia ke vanno benissimo!!!!!!! 0509_banana.gif


di preciso che lavori hai fatto?? ma mica ti mura a 11500?? icon_eek.gif
 
8935048
8935048 Inviato: 30 Nov 2009 22:11
Oggetto: ri
 

mura?!?! in che senso?
 
8935288
8935288 Inviato: 30 Nov 2009 22:39
 

detto terra terra...pi di quei giri non fa?? perch se cosi se grasso di massimo perch con solo la gianna e una buona carburazione dovresti toccare i 12000... eusa_think.gif
 
8935477
8935477 Inviato: 30 Nov 2009 23:03
Oggetto: s
 

arriva a 12000 pero piu lentamente, e comunque nn ce il limitatore a 12?
 
8935492
8935492 Inviato: 30 Nov 2009 23:05
 

perche a folle piu di 12 mi pare che nn prende eusa_think.gif
 
8937169
8937169 Inviato: 1 Dic 2009 12:47
Oggetto: Re: s
 

cooldevil ha scritto:
arriva a 12000 pero piu lentamente, e comunque nn ce il limitatore a 12?


no...sul 2 tempi non esiste il limitatore... icon_wink.gif perch si autolimita...con la jolly si prendono anche i 12500... icon_wink.gif
 
8939105
8939105 Inviato: 1 Dic 2009 17:52
 

eeee, piu di 12000 in quinta nn va!!! ma perche tu hai la jolly, come va?
 
9501280
9501280 Inviato: 17 Mar 2010 16:59
 

comunque nn vorrei dirvi nnt xo visto che stavate parlando di giri e mi salito il dubbio....se la moto vi sale oltre i 12000 e gia siamo al limite considerate che siete un p magri...io ho appena spaccato il motore della mia moto e l'ho cambiato perch ho ingrippato...purtroppo ero magro e nn ho avuto tempo di fare la carburazione...un consiglio poi se volete ascoltarmi bene senno fate voi carburatela bene la candela deve essere color nocciola alla fine di una stiratina di 6...chiedete in giro se nn vi fidate il mio meccanico mi seguiva quando correvo in pista...
 
9501302
9501302 Inviato: 17 Mar 2010 17:05
 

la candela un indicatore ma non sicuro al 100%.... per carburare bene bisogna vedere i sintomi che ha la moto.... ad esempio borbottii... vuoti..... sempre tenendo d'occhio la candela ok, ma non va basata la carburazione esclusivamente su quella..... una candela nuova ad esempio ci mette un p pi di una tirara in 6 a colorarsi......
 
9507189
9507189 Inviato: 18 Mar 2010 16:23
 

ilbacco ha scritto:
la candela un indicatore ma non sicuro al 100%.... per carburare bene bisogna vedere i sintomi che ha la moto.... ad esempio borbottii... vuoti..... sempre tenendo d'occhio la candela ok, ma non va basata la carburazione esclusivamente su quella..... una candela nuova ad esempio ci mette un p pi di una tirara in 6 a colorarsi......


sono d'accordo lo davo per scontato....il fatto che comunque sia se la moto vi scarica tutto il contaggiri magra....poi potrebbe pure esse che sballato ma nn credo di cosi tanto....comunque sono d'accordo con te sulla carburazione io avevo solo detto che siete magri....
 
9512323
9512323 Inviato: 19 Mar 2010 11:51
 

grazie, ma la mia carburazione buona, solo un pelino grassa di minimo ma meglio cos... Poi credo che 12 mila non siano troppi per una ripo
 
9512391
9512391 Inviato: 19 Mar 2010 12:03
 

cooldevil ha scritto:
grazie, ma la mia carburazione buona, solo un pelino grassa di minimo ma meglio cos... Poi credo che 12 mila non siano troppi per una ripo

veramente sono un bel po se come ripeto te li scarica in ogni marcia...fidati...prova a sentire bene il motore smonta la candela o se nn sei sicuro portala da qualcuno esperto...vedi che se ti scarica tutti i giri con tutte le marce come dico io...poi se nn cosi meglio no? rotfl.gif 0509_doppio_ok.gif
 
9514705
9514705 Inviato: 19 Mar 2010 18:56
 

no ma va non troppo-------> se hai un contagiri molto sballato..... icon_biggrin.gif
 
9516544
9516544 Inviato: 19 Mar 2010 22:32
 

ilbacco ha scritto:
no ma va non troppo-------> se hai un contagiri molto sballato..... icon_biggrin.gif

ahahahah a ok allora va benissimo ahahah icon_asd.gif
 
9522368
9522368 Inviato: 21 Mar 2010 2:05
 

sul mio wip c' un video del contagiri
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum DerbiForum Derbi GPR

Forums ©