Leggi il Topic


Indice del forumForum Suzuki

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
Novità suzuki e moto depotenziate [problema risolto!!]
9426364
9426364 Inviato: 4 Mar 2010 15:25
 

CianniCianni ha scritto:

in che senso la moto più cattiva? eusa_think.gif eusa_think.gif


che io sappia i primi modelli avevano problemi al ride by wire, ora risolti.
altro inconveniente che conosco, ovviamente non risolto, è che i collettori sotto al culetto scaldano di brutto e in particolare d'estate molta gente se n'è accorta.
Ritornando ot la suzuki in queste cose non sembra particolarmente dalla parte degli utenti: mi viene in mente la campagna di richiamo per il gixxer 2005, avvenuta nel 2009 rotfl.gif , per i famosi problemi al telaio.
Praticamente suzuki interveniva sul telaio, MA, se prima dell'intervento ti eri accartocciato da qualche parte per una penna o una manovra "estrema" i danni te li pagavi TU!
Bella mossa suzu!
Ora con ste centraline...mi sembra una gran porcata
 
9681486
9681486 Inviato: 15 Apr 2010 11:36
 

raga ma la centralina per ripotenziare la gsr nn sta 800 euro la centralina full power sta 300 euro e poi la centralina depotenziata va bene lo stesso perche viene solo fatta la modifica alla centralina che limita l'ignezione degli iniettori primari e nn apre per nulla i secondari Tagliando il suddetto filo la moto torna a piena potenza e, dato che non ci sono blocchi meccanici, si può tranquillamente mettere un interruttore che permette di passare da depo a ripo quando si vuole... almeno per la k8 e così per quanto riguarda x esempio l'honda il discorso diventa piu complicato percio alla fine le due centraline sono uguali.. aspetto vostre risposte
 
11580908
11580908 Inviato: 28 Mar 2011 11:50
 

Ragazzi scusate se mi accodo a un topic così vecchio però ad oggi non riesco ancora bene a capire come si comporta la Suzuki riguardo il ripotenziamento.
Vi spiego la situazione: sono interessato all'acquisto di un gsr usato del 2007 depotenziato, e non vorrei fare l'errore di prenderlo per poi venire a sapere che non può essere ripotenziato per mancata autorizzazione della casa.
Come dovrei comportarmi? Come si è evoluta, ad oggi, la politica Suzuki riguardo il ripotenziamento di una moto depotenziata del 2007?
doppio_lamp.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Suzuki

Forums ©