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progetto dna ... che ve ne pare???
8152395
8152395 Inviato: 21 Lug 2009 23:31
Oggetto: progetto dna ... che ve ne pare???
 

raga io e un mio amico abbiamo un gilera dna tra le mani e abbiamo in mente questo progetto
pistaiolo:

gt pinasco g-force
albero carenzi evolution
marmitta pinasco pws
carburatore 19 o 21
filtro mhr e13 o e14
variatore mhr 101
semipuleggia mhr ventilvar
frizione malossi fly
cinghia malossi
cuscinetti skf
aria manuale polini
campna tipo originle 107mm
gas rapido

colorazione racing replica monster energy
rialzo ammortizzatore carbon look
manopole harriz carbon look

eliminazione fari frecce clacson accensione elettrica motorino d' avviamento
i fari posteriori e anteriori li lscio perchè i posteriori son stupedi e gli anteriori ci faccio le palpebre

eliminazione devioluci e batteria carter dimezzato icon_asd.gif




che ve ne pare???
eliminazione targa e portatarga eliminazione devioluci
 
8152506
8152506 Inviato: 21 Lug 2009 23:46
 

come frizione meglio la delta il resto ci puo stare
 
8152519
8152519 Inviato: 21 Lug 2009 23:48
 

Pistaiolo mica tanto...

L'albero mi sembra proprio tirato tirato, la marmitta troppo a pelo, nel senso che tantovale spendere poco più e prendersene una più aperta..

Ehm, almeno una centralina ad anticipo variabile no?? Pacco lamellare?? Collettore in viton?? Rapporti??
 
8152567
8152567 Inviato: 21 Lug 2009 23:53
 

piuttosto che modificare il dna che è una finta moto,potreste prendere una vera moto a marce,magari 125 o 250 usata da usare solo in pista...
 
8152647
8152647 Inviato: 22 Lug 2009 0:02
 

sisi sai come'è invece che prendere una moto 250 perchè non un ducati 999 pronto pista
.... i soldi me li dai tu???

la frizione non è meglio la delta risparmio su quella e pendo come ha detto morre una marmitta più aperta (for race only) l' albero come idea di partenza è quello poi se abbiamo un budget più grande si può pensare anche più in grande

la centralina credo proprio che non serva a niente

poi il pacco avevo intenzione di prednerlo ma io non ho mai capito cosa ti cambia di prestazioni anche il collettore in viton per me è inutile quanto sprecato per un intermedio
 
8152892
8152892 Inviato: 22 Lug 2009 0:37
 

inutile andare al risparmio per girare in pista, o fate una cosa fatta bene o lasciate stare...
senza contare che per girare in pista un minimo di ciclistica dovete metterla in conto...

un'ela incompleta in pista è inutile icon_rolleyes.gif

io farei un'ela del genere:
icon_arrow.gif gt athena racing
icon_arrow.gif albero athena
icon_arrow.gif marmitta evo, athena, roost
icon_arrow.gif carter lavorati
icon_arrow.gif 21
icon_arrow.gif collettore dritto
icon_arrow.gif filtro
icon_arrow.gif pacco lamellare
icon_arrow.gif overange
icon_arrow.gif frizione e campana polini
icon_arrow.gif rapporti primari

icon_arrow.gif forcelle rifatte
icon_arrow.gif un buon ammortizzatore
icon_arrow.gif pastiglie, disco e ganascie icon_wink.gif
 
8152911
8152911 Inviato: 22 Lug 2009 0:40
 

albytrev ha scritto:
inutile andare al risparmio per girare in pista, o fate una cosa fatta bene o lasciate stare...
senza contare che per girare in pista un minimo di ciclistica dovete metterla in conto...

un'ela incompleta in pista è inutile icon_rolleyes.gif

io farei un'ela del genere:
icon_arrow.gif gt athena racing
icon_arrow.gif albero athena
icon_arrow.gif marmitta evo, athena, roost
icon_arrow.gif carter lavorati
icon_arrow.gif 21
icon_arrow.gif collettore dritto
icon_arrow.gif filtro
icon_arrow.gif pacco lamellare
icon_arrow.gif overange
icon_arrow.gif frizione e campana polini
icon_arrow.gif rapporti primari

icon_arrow.gif forcelle rifatte
icon_arrow.gif un buon ammortizzatore
icon_arrow.gif pastiglie, disco e ganascie icon_wink.gif

stra quoto....e in pista ci piazzerei un 24 e un radiatore in più o più grande....
 
8152998
8152998 Inviato: 22 Lug 2009 0:52
 

raga si parla di gilera dna!!! il radiatore va benissimo quello che ha e poi mica devo fare le gare in pista ci vado ogni tanto poi il dna resterà da girare qui in paese eccecc

l' ela è quella la cilcistica va più che bene

ha i dischi originali anche le pinze le devo cambiare
davanti pirelli evo 21 dietro pirelli evo 22

poi vdrò mi sa che quello lì lo faremmo solo in estetica e faròil mio da pista
 
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