Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

   

Pagina 1 di 3
Vai a pagina 123  Successivo
 
Carburatore 19[ montato ma la moto non parte]
8072719
8072719 Inviato: 11 Lug 2009 12:53
Oggetto: Carburatore 19[ montato ma la moto non parte]
 



Ciao ragazzi...se qualcuno frequenta l'OT motard...vedrà che da almeno una settimana sono in crisi per montare il 19...

all'inizio non potevo smontare il pacco lamellare..ma adesso è risolto...

il problmema sta che oggi ho smontato tutto..convinto di cambiarlo...invece...dopo aver smontato...ho inziato a mettere il 19...e mi sono accordo che la molla...è 3 volte piu grande rispetto a quella del 16..come lunghezza e diametro...

il problema è il filo del gas...voi lo avete cambiato?? a me sembra troppo corto....e non riesco a comprimere la molla..e infilare dentro in cavo vicino allo spillo...

avete cambiato il filo?

e poi..i due tubi che vanno dalla testata al carburatore...dove li collego sul 19?

Ultima modifica di mada il 13 Lug 2009 17:41, modificato 1 volta in totale
 
8072823
8072823 Inviato: 11 Lug 2009 13:07
Oggetto: Re: Carburatore 19 al posto del 16 [HM]
 

mada ha scritto:
Ciao ragazzi...se qualcuno frequenta l'OT motard...vedrà che da almeno una settimana sono in crisi per montare il 19...

all'inizio non potevo smontare il pacco lamellare..ma adesso è risolto...

il problmema sta che oggi ho smontato tutto..convinto di cambiarlo...invece...dopo aver smontato...ho inziato a mettere il 19...e mi sono accordo che la molla...è 3 volte piu grande rispetto a quella del 16..come lunghezza e diametro...

il problema è il filo del gas...voi lo avete cambiato?? a me sembra troppo corto....e non riesco a comprimere la molla..e infilare dentro in cavo vicino allo spillo...

avete cambiato il filo?

e poi..i due tubi che vanno dalla testata al carburatore...dove li collego sul 19?
un filo viene 1,50euro al massimo icon_xd_2.gif cambialo e basta icon_wink.gif

i tubi devi tapparli
 
8072826
8072826 Inviato: 11 Lug 2009 13:08
 

icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif

no devi riuscire tu a comprimere la molla icon_asd.gif è ovvio che è molto dura rispetto al 16 ma la devi comprimere al massimo, prova a schiacciarla tra 2 fascette
 
8072856
8072856 Inviato: 11 Lug 2009 13:14
Oggetto: Re: Carburatore 19 al posto del 16 [HM]
 

Valerio939 ha scritto:
mada ha scritto:
Ciao ragazzi...se qualcuno frequenta l'OT motard...vedrà che da almeno una settimana sono in crisi per montare il 19...

all'inizio non potevo smontare il pacco lamellare..ma adesso è risolto...

il problmema sta che oggi ho smontato tutto..convinto di cambiarlo...invece...dopo aver smontato...ho inziato a mettere il 19...e mi sono accordo che la molla...è 3 volte piu grande rispetto a quella del 16..come lunghezza e diametro...

il problema è il filo del gas...voi lo avete cambiato?? a me sembra troppo corto....e non riesco a comprimere la molla..e infilare dentro in cavo vicino allo spillo...

avete cambiato il filo?

e poi..i due tubi che vanno dalla testata al carburatore...dove li collego sul 19?
un filo viene 1,50euro al massimo icon_xd_2.gif cambialo e basta icon_wink.gif


i tubi devi tapparli


ma il cavo non lo devi cambiare icon_rolleyes.gif gnurant icon_asd.gif
 
8072864
8072864 Inviato: 11 Lug 2009 13:15
Oggetto: Re: Carburatore 19 al posto del 16 [HM]
 

carbonfiberRS ha scritto:


ma il cavo non lo devi cambiare icon_rolleyes.gif gnurant icon_asd.gif
si ma da come dice proprio non arriva quel cavo allora lo cambia icon_xd_2.gif però mi sà che hai ragione... non c'avevo pensato che poteva essersi scordato di comprimere la molla eusa_think.gif
 
8072885
8072885 Inviato: 11 Lug 2009 13:18
 

la molla comprimila moltissimo che ci sta icon_wink.gif
 
8072981
8072981 Inviato: 11 Lug 2009 13:31
 

tabiotto ha scritto:
la molla comprimila moltissimo che ci sta icon_wink.gif


ci riprovo uno di questi giorni...

per il fatto del pacco lamellare che ha fatto diventare l'erogazione da scooter??? sembra che ha il variatore...tutto tranquillo..e sale OMOGENEO di giri... eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
8073009
8073009 Inviato: 11 Lug 2009 13:35
 

mada ha scritto:


ci riprovo uno di questi giorni...

per il fatto del pacco lamellare che ha fatto diventare l'erogazione da scooter??? sembra che ha il variatore...tutto tranquillo..e sale OMOGENEO di giri... eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
sono le lamelle sicuramente cambiale mettile da 0,20 o massimo 0,25
 
8073098
8073098 Inviato: 11 Lug 2009 13:44
 

Valerio939 ha scritto:
mada ha scritto:


ci riprovo uno di questi giorni...

per il fatto del pacco lamellare che ha fatto diventare l'erogazione da scooter??? sembra che ha il variatore...tutto tranquillo..e sale OMOGENEO di giri... eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
sono le lamelle sicuramente cambiale mettile da 0,20 o massimo 0,25


bisogna levare gli stopper per far rendere bene il pacco
 
8073115
8073115 Inviato: 11 Lug 2009 13:45
 

carbonfiberRS ha scritto:


bisogna levare gli stopper per far rendere bene il pacco
si ma l'originale ha gli stopper a sto punto non drevve esserci nessuna differenza... invece sono le lamelle che sono troppo spesse..
 
8073146
8073146 Inviato: 11 Lug 2009 13:49
 

il filo originale non devi cambiarlo...io celo sul 24...
 
8073171
8073171 Inviato: 11 Lug 2009 13:53
 

Valerio939 ha scritto:
carbonfiberRS ha scritto:


bisogna levare gli stopper per far rendere bene il pacco
si ma l'originale ha gli stopper a sto punto non drevve esserci nessuna differenza... invece sono le lamelle che sono troppo spesse..


a sì perchè che problemi ha? icon_xd_2.gif io stavo solo dicendo come migliorare il pacco icon_xd_2.gif
 
8073180
8073180 Inviato: 11 Lug 2009 13:54
 

carbonfiberRS ha scritto:


a sì perchè che problemi ha? icon_xd_2.gif io stavo solo dicendo come migliorare il pacco icon_xd_2.gif
in pratica non ha più coppia... tipo quando avevo l'arrow e tpr icon_asd.gif
 
8073377
8073377 Inviato: 11 Lug 2009 14:20
 

Valerio939 ha scritto:
in pratica non ha più coppia... tipo quando avevo l'arrow e tpr icon_asd.gif


e come faccio a migliorare???????e un casino andare cosi...dopo mezza manetta aperta..la mot non va piu
 
8073384
8073384 Inviato: 11 Lug 2009 14:21
 

devi mettere le lamelle da 0.25
 
8073385
8073385 Inviato: 11 Lug 2009 14:21
 

mada ha scritto:


e come faccio a migliorare???????e un casino andare cosi...dopo mezza manetta aperta..la mot non va piu
cambi le lamelle... e con l'occasione elimini anche gli stopper e lo fai monopetalo icon_wink.gif
 
8073396
8073396 Inviato: 11 Lug 2009 14:22
 

tabiotto ha scritto:
devi mettere le lamelle da 0.25
anche 0,20 icon_wink.gif
 
8073414
8073414 Inviato: 11 Lug 2009 14:23
 

Valerio939 ha scritto:
cambi le lamelle... e con l'occasione elimini anche gli stopper e lo fai monopetalo icon_wink.gif

ragazzi....state andando troppo lontano.-...

allora....dove trovo le lamelle da comprare? e per la cosa del monopetalo cosa ci guadagno?
 
8073433
8073433 Inviato: 11 Lug 2009 14:25
 

mada ha scritto:

ragazzi....state andando troppo lontano.-...

allora....dove trovo le lamelle da comprare? e per la cosa del monopetalo cosa ci guadagno?
la benzina entra + fluida... le lamelle le trovi su tutti i negozzi di motoricambi

prendi le lastre (polini) così poi ci fai quello che vuoi e ti avanzano pure
 
8073449
8073449 Inviato: 11 Lug 2009 14:27
 

Valerio939 ha scritto:
la benzina entra + fluida... le lamelle le trovi su tutti i negozzi di motoricambi

prendi le lastre (polini) così poi ci fai quello che vuoi e ti avanzano pure


scusa...ma me le devo tagliare io? e poi come si attaccano alla plastica del pacco?
 
8073462
8073462 Inviato: 11 Lug 2009 14:28
 

mada ha scritto:


scusa...ma me le devo tagliare io? e poi come si attaccano alla plastica del pacco?

da quanto sono le lamelle che hai adesso?
 
8073472
8073472 Inviato: 11 Lug 2009 14:30
 

Giux_Tm ha scritto:

da quanto sono le lamelle che hai adesso?


sono le originali del vl15..quindi 0.30

edit...dovrebbero essere queste..quelle da COmprare...vero?

Link a pagina di Biollamotors.it
 
8073536
8073536 Inviato: 11 Lug 2009 14:39
 

mada ha scritto:


sono le originali del vl15..quindi 0.30

edit...dovrebbero essere queste..quelle da COmprare...vero?

Link a pagina di Biollamotors.it
si sono quelle

devi tagliarle dasolo, si attaccano con 2 viti
 
8073548
8073548 Inviato: 11 Lug 2009 14:40
 

Valerio939 ha scritto:
si sono quelle

devi tagliarle dasolo, si attaccano con 2 viti


in teoria...tolgo le 0.30...e le uso per vedere la grandezzo..le metto sopra una piastra di 0.25 e ritaglio...
.
e cosa mi danno queste 0.25??

nella guida di nico ho visto che meglio se erano un valore intermedio
 
8073562
8073562 Inviato: 11 Lug 2009 14:42
 

mada ha scritto:


in teoria...tolgo le 0.30...e le uso per vedere la grandezzo..le metto sopra una piastra di 0.25 e ritaglio...
.
e cosa mi danno queste 0.25??

nella guida di nico ho visto che meglio se erano un valore intermedio
si aprono prima quindi la coppia dovrebbe tornare... le 0,30 neanche le aprirà icon_xd_2.gif
 
8073602
8073602 Inviato: 11 Lug 2009 14:47
 

Valerio939 ha scritto:
si aprono prima quindi la coppia dovrebbe tornare... le 0,30 neanche le aprirà icon_xd_2.gif


tu non ti rendi neanche conto di come va adesso 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif apro a manetta..e salgo di giri..piano piano piano...

e allora è inutile cambiare il pacco lamellare per una ela soft..andava meglio l'originale che nella guida..viene definito uno schifo.. icon_rolleyes.gif
 
8073617
8073617 Inviato: 11 Lug 2009 14:48
 

mada ha scritto:


tu non ti rendi neanche conto di come va adesso 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif apro a manetta..e salgo di giri..piano piano piano...

e allora è inutile cambiare il pacco lamellare per una ela soft..andava meglio l'originale che nella guida..viene definito uno schifo.. icon_rolleyes.gif
basta cambiare lamelle icon_wink.gif infatti ti conveniva prendere un vl6...
 
8073635
8073635 Inviato: 11 Lug 2009 14:51
 

ma infatti è uno schifo, solo che è adatto ai tuoi pezzi, se te metti un 19 e un arrow non puoi mettere delle lamelle da 0.30...metti delle 0.20 0.25 e non dirai piu che fa schifo...
 
8073639
8073639 Inviato: 11 Lug 2009 14:52
 

Valerio939 ha scritto:
basta cambiare lamelle icon_wink.gif infatti ti conveniva prendere un vl6...


che è uguale al vl15 icon_xd_2.gif
 
8073644
8073644 Inviato: 11 Lug 2009 14:52
 

carbonfiberRS ha scritto:


che è uguale al vl15 icon_xd_2.gif
cambiano le lamelle e il costo...
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 3
Vai a pagina 123  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

Forums ©