Leggi il Topic


Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Generale

   

Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo
 
problema sito TNT [non mi spediscono la merce]
8001814
8001814 Inviato: 2 Lug 2009 18:14
Oggetto: problema sito TNT [non mi spediscono la merce]
 

Salve ragazzi icon_biggrin.gif , ho aquistato dal sito della TNT 4 carene per un aerox....
Ho fatto il bonofico bancario ma ora nn rispondono piu alle email e al telefono risp la segreteria telefonica...

L'ordine l'ho fatto il 18 giugno e il pagamento l'hanno ricevuto il 23 dello stesso mese...
.
Ora aiutatemi... qualcuno di voi ha mai comprato di la? il sito è Link a pagina di Tnt-scooter.com e il num telefonico dv risp sempre la segreteria è questo 03642630895....

Rispondete... p affidabile come sito *** =??= icon_twisted.gif

Rispondete in molti grazie!
 
8001888
8001888 Inviato: 2 Lug 2009 18:28
 

in teoria essendo il sito ufficiale della tnt tuning dovrebbe essere affidabile quanto quello della malossi, polini ecc... non vedo perche no, ci saranno problemi con le spedizioni
 
8002359
8002359 Inviato: 2 Lug 2009 19:25
 

ciao
io mi sono sempre trovato bene con tnt !
ma ultimamente sono incaXXXXX nero con loro!!!
ho fatto un ordine di vari pezzi il 25 maggio,pagamento immediato, la merce è pratita dopo vari solleciti ad inizio giugno, nel pacco c era un manubrio sbagliato (titan al posto di cromo) spedito indietro il giorno stesso con il loro consenso di cambio merce, hanno risposto un paio di volte dicendo di avere ritardi vari.
morale ancora nulla!!!!!!!!!!!!! mandate svariate mail ma nessuna risposta icon_confused.gif
non so più che pensare
 
8004171
8004171 Inviato: 2 Lug 2009 23:02
 

non possiamo trovare una soluzione? nessuno abita li vicino?
 
8004917
8004917 Inviato: 3 Lug 2009 0:41
 

ciao, io ho ordinato una volta delle manette e altra roba tranne che le manette invece di cromate mi sono arrivate oro e poi alcuni pezi mi sono arrivati giusti mentre altri mi sono arrivati diversi. Io ti consiglio di non ordinare più da tnt scooter e di ordinare invece dal sito biollamotors.it che è molto affidabile.....
 
8005801
8005801 Inviato: 3 Lug 2009 9:17
 

ma com'e e possibile... il sito ufficiale della TNT che fa ste ca**ate? mah.... se mi fanno girare le palle a costo che parto da casa mia e faccio un 700 km... ma poi quando arrivo in negozio mi sentono 0509_mitra.gif
 
8006254
8006254 Inviato: 3 Lug 2009 10:11
 

dai dai ragazzi... qualcu'altro di voi ha avuto problemi???
 
8006589
8006589 Inviato: 3 Lug 2009 10:52
 

Virgolakart ha scritto:
dai dai ragazzi... qualcu'altro di voi ha avuto problemi???


io quando ho ordinato da loro la roba mi è arrivato dopo tipo due settimane dopo la scadenza..xkè alcune cose non le avevano in magazzino eusa_wall.gif
 
8006666
8006666 Inviato: 3 Lug 2009 11:01
 

ma sono arrivate giuste???? e in buone condizioni?=
 
8011481
8011481 Inviato: 3 Lug 2009 18:30
 

CAMU ha scritto:
Virgolakart ha scritto:
dai dai ragazzi... qualcu'altro di voi ha avuto problemi???


io quando ho ordinato da loro la roba mi è arrivato dopo tipo due settimane dopo la scadenza..xkè alcune cose non le avevano in magazzino eusa_wall.gif


Regaz sono stato *** anch'io, giuro che se lo sapevo prima non avrei mai ordinato lì il nuovo motore del booster. Sono passate più di due settimane e ancora niente. Ho provato anche io col numero ma nada. icon_evil.gif Quasi quasi domani mattina vado in un garage qua della mia zona che ha il listino della tnt, cerco se cè un altro numero e provo. Ma dov'è fisicamente la tnt? Per fortuna ho pagato con paypal, quasi quasi apro la contestazione per riavere indietro i soldi. 0509_mitra.gif
Ragazzi che mi dite? Novita?
 
8013700
8013700 Inviato: 4 Lug 2009 0:34
 

la TNT è ad Imperia.....
 
8014165
8014165 Inviato: 4 Lug 2009 8:10
 

Virgolakart ha scritto:
la TNT è ad Imperia.....


Io mi faccio ridare i soldi e mi compro il motore su ebay che x mercoledì è qua..Ca22i loro, io ho pagato subito, loro non hanno rispettato le scadenze quindi nel torto sono loro..Poi metti il caso che io ogggi dovevo partire in vacanza in treno e mi portavo il booster x muovermi e che costava meno il trasporto rispetto alla macchina, ora visto che il motore non è arrivato nel tempo accordato io devo portarmi la maccchina o andare in giro in taxi. Se così fosse le spese sarebbero tutte loro, cioè è come se vado dal gelataio e dopo che ho comprato il gelato mi dice che è finito. Che ca.22o vuol dire? 0509_down.gif
 
8014949
8014949 Inviato: 4 Lug 2009 11:50
 

Art31 ha scritto:
Virgolakart ha scritto:
la TNT è ad Imperia.....


Io mi faccio ridare i soldi e mi compro il motore su ebay che x mercoledì è qua..Ca22i loro, io ho pagato subito, loro non hanno rispettato le scadenze quindi nel torto sono loro..Poi metti il caso che io ogggi dovevo partire in vacanza in treno e mi portavo il booster x muovermi e che costava meno il trasporto rispetto alla macchina, ora visto che il motore non è arrivato nel tempo accordato io devo portarmi la maccchina o andare in giro in taxi. Se così fosse le spese sarebbero tutte loro, cioè è come se vado dal gelataio e dopo che ho comprato il gelato mi dice che è finito. Che ca.22o vuol dire? 0509_down.gif

vuol dire che non è un buon gelataio xD....secondo me su biolla ecc. ordinare pezzi TNT non è un problema anzi fatelo,perchè possono [farlo a ] dei privati ma prima [di farlo a ] castiglione ecc. ce ne vuole è!!probabilmente privilegiano spedizioni a grandi negozi e non hai privati che ne subiscono gravi ritardi e a volte mancano anche i pezzi perchè sono stati esauriti e per evitare vie legali vi mandano pezzi sbagliati per evitare di ritardare eccesivamente...quindi cercate di rifarvi dare i soldi e fatene memoria per la prossima volta.. icon_rolleyes.gif
 
8018157
8018157 Inviato: 4 Lug 2009 20:45
 

Damix95 ha scritto:

vuol dire che non è un buon gelataio xD....secondo me su biolla ecc. ordinare pezzi TNT non è un problema anzi fatelo,perchè possono [farlo a ] dei privati ma prima [di farlo a ] castiglione ecc. ce ne vuole è!!probabilmente privilegiano spedizioni a grandi negozi e non hai privati che ne subiscono gravi ritardi e a volte mancano anche i pezzi perchè sono stati esauriti e per evitare vie legali vi mandano pezzi sbagliati per evitare di ritardare eccesivamente...quindi cercate di rifarvi dare i soldi e fatene memoria per la prossima volta.. icon_rolleyes.gif


Si hi ragione, ho già aperto la controversia, spero di farmi risarcire..DEVONO risarcirmi, non è la prima volta che qualcuno cerca di **** ma grazie anche a paypal ho sempre vinto io!! e sta volta non sarà un'eccezione!!!
 
8100968
8100968 Inviato: 15 Lug 2009 10:39
 

Mi trovo nelle stesse condizioni: ho ordinato, spediscono ordine parziale xchè non hanno tutta la emrce e, DAL 18 MAGGIO!!, sono ancora in attesa mdi tutto il mio materiale. Irragiungibili, non rispondono alle mail, il telefono chi lo conosce.... Voi come state messi?
 
8101434
8101434 Inviato: 15 Lug 2009 11:22
 

avevo ordinato anche io.... ***

usate biolla-
 
8101949
8101949 Inviato: 15 Lug 2009 12:08
 

zoronel ha scritto:
Mi trovo nelle stesse condizioni: ho ordinato, spediscono ordine parziale xchè non hanno tutta la emrce e, DAL 18 MAGGIO!!, sono ancora in attesa mdi tutto il mio materiale. Irragiungibili, non rispondono alle mail, il telefono chi lo conosce.... Voi come state messi?


Ho aperto la contestazione e poi l'ho convertita in reclamo.. icon_evil.gif Continuano a non farsi sentire ma se entro il 17 non rispondono a paypal vinco io la controversia quindi paypal comincia a raccattare fondi dal loro conto e glielo blocca finche non mi rimborsano!!!! 0509_mitra.gif
 
8102007
8102007 Inviato: 15 Lug 2009 12:14
 

io purtroppo ho pagato con ricarica postepay e non poso avvalermi del tuo stesso mezzo. Hanno il sito in manutenzione da forse 3 setimane, se non di più, e temo seriamente che [abbiano chiuso]. Per quanto è pur vero che già una volta hanno chiuso il sito ufficiale per un po' di tempo... Ci fosse almeno un mezzo per contattarli verbalmente... un indirizzo o un fax al quale inviare un reclamo ufficiale...
 
8102088
8102088 Inviato: 15 Lug 2009 12:21
 

cacchio...non pensavo che fossero cosi *** quella della tnt
 
8126509
8126509 Inviato: 18 Lug 2009 10:22
 

Virgolakart ha scritto:
dai dai ragazzi... qualcu'altro di voi ha avuto problemi???
Ciao raga ankio sono stato *** alla grande perchè pensavo fosse una ditta affidabile...ho ordinato quasi un mese fa dei pezzi x il mio booster ma non mi è arrivato più niente...il problema più grande è che ho pagato con il bonifico bancario e ora ho paura che quei soldi me li prendo in ........... che posso fare...?????!!!!
 
8132498
8132498 Inviato: 19 Lug 2009 14:23
 

Ragazzi con la controversia non sono arrivato quasi a nulla, vi posto la mail di paypal passti dieci giorni dal reclamo senza che la tnt si sia fatta sentire, in pratica ho vinto io, ma:

"Dopo un'attenta analisi, abbiamo concluso l'indagine relativa al reclamo
acquirente descritto di seguito.

Abbiamo deciso a tuo favore, ma non ci è stato possibile recuperare fondi
dal conto del venditore. Come stabilito nelle Condizioni d'uso di PayPal,
non è possibile garantire il recupero del denaro associato a un reclamo
acquirente.

Ti assicuriamo che faremo del nostro meglio per recuperare la somma in
questione qualora risulti disponibile sul conto del venditore e che, nei
confronti di quest'ultimo, adotteremo le misure appropriate. I
provvedimenti possono includere l'invio di un avviso, una restrizione
temporanea o la chiusura del conto. Tieni presente che PayPal decide quando
intraprendere l'azione più opportuna in base a una serie di fattori, tra
cui i reclami inoltrati dagli utenti. In conformità alle norme sulla
privacy, non è possibile divulgare i dettagli delle azioni intraprese. Ci
auguriamo che tu comprenda la nostra politica, che peraltro ti consente di
operare su PayPal nella massima sicurezza. "


'ca tr01a eusa_wall.gif regaz l'abbiamo preso in ....
 
8132967
8132967 Inviato: 19 Lug 2009 15:58
 

Art31 ha scritto:
Ragazzi con la controversia non sono arrivato quasi a nulla, vi posto la mail di paypal passti dieci giorni dal reclamo senza che la tnt si sia fatta sentire, in pratica ho vinto io, ma:

"Dopo un'attenta analisi, abbiamo concluso l'indagine relativa al reclamo
acquirente descritto di seguito.

Abbiamo deciso a tuo favore, ma non ci è stato possibile recuperare fondi
dal conto del venditore. Come stabilito nelle Condizioni d'uso di PayPal,
non è possibile garantire il recupero del denaro associato a un reclamo
acquirente.

Ti assicuriamo che faremo del nostro meglio per recuperare la somma in
questione qualora risulti disponibile sul conto del venditore e che, nei
confronti di quest'ultimo, adotteremo le misure appropriate. I
provvedimenti possono includere l'invio di un avviso, una restrizione
temporanea o la chiusura del conto. Tieni presente che PayPal decide quando
intraprendere l'azione più opportuna in base a una serie di fattori, tra
cui i reclami inoltrati dagli utenti. In conformità alle norme sulla
privacy, non è possibile divulgare i dettagli delle azioni intraprese. Ci
auguriamo che tu comprenda la nostra politica, che peraltro ti consente di
operare su PayPal nella massima sicurezza. "


'ca tr01a eusa_wall.gif regaz l'abbiamo preso in ....


paypal funziona cosi, se hanno soldi nel conto ti restituiscono i soldi, se non li hanno devi aspettare, anche se credo che quelli della tnt abbiano ripulito il conto per non rischiare di perdere i soldi.
 
8563111
8563111 Inviato: 26 Set 2009 14:48
Oggetto: Facciamo un po di chiarezza!
 

Ciao a tutti, vi scrivo perché ho ordinato una forcella dal sito tnt-scooter.com e ho avuto anch'io qualche problema.

Leggendo questo post mi sono preoccupato credendo ad alcune supposizioni fatte, come ad esempio il fatto che la società [abbia chiuso]. Non è cosi.

Ho riscontrato alcuni problemi con il sito internet
1. non sono presenti contatti, nè telefono, nè email, nè nominativi
2. l'unico modo per comunicare con il negozio è attraverso il form dei contatti ma non funziona, quindi non vi risponderà nessuno

Sono riuscito a comunicare telefonicamente con il proprietario e devo dire che è stato molto gentile e disponibile. La forcella che ho ordinato risultava essere disponibile sul sito (pallino verde), ma il negoziante mi ha detto che non l'aveva quindi, essendo comunque trascorsi 11 gg lavorativi dall'ordine, mi ha proposto il rimborso tramite accredito sulla mia carta postepay. Dopo nemmeno 2 ore ho avuto i soldi indietro accreditati sulla carta.

Fatte quindi le dovute considerazioni, ricordando che la tnt-scooter non è fattlita (confermato dal proprietario) e invitandovi ad attendere (sperando siano solo problemi logistici), vi posto alcuni link che mi hanno permesso di reperire informazioni utili sulla tnt-scooter

1. ho cercato il registrant del dominio Tnt-scooter.com Link a pagina di Whois.domaintools.com
2. dal risultato di whois ho trovato il link ad aboutUs Link a pagina di Aboutus.org
3. da aboutUs ho letto l'indirizzo della società
4. dalle pagine bianche ho trovato un numero di telefono Link a pagina di Paginebianche.it
5. dal numero di telefono ho trovato il proprietario icon_biggrin.gif


In questo modo mi è stato possibile comunicare con quello che dovrebbe essere un negozio su internet, strano modo di comunicare via web...

Danilo
 
8563676
8563676 Inviato: 26 Set 2009 16:27
Oggetto: Re: Facciamo un po di chiarezza!
 

83icaro ha scritto:
Ciao a tutti, vi scrivo perché ho ordinato una forcella dal sito tnt-scooter.com e ho avuto anch'io qualche problema.

Leggendo questo post mi sono preoccupato credendo ad alcune supposizioni fatte, come ad esempio il fatto che la società [abbia chiuso]. Non è cosi.

Ho riscontrato alcuni problemi con il sito internet
1. non sono presenti contatti, nè telefono, nè email, nè nominativi
2. l'unico modo per comunicare con il negozio è attraverso il form dei contatti ma non funziona, quindi non vi risponderà nessuno

Sono riuscito a comunicare telefonicamente con il proprietario e devo dire che è stato molto gentile e disponibile. La forcella che ho ordinato risultava essere disponibile sul sito (pallino verde), ma il negoziante mi ha detto che non l'aveva quindi, essendo comunque trascorsi 11 gg lavorativi dall'ordine, mi ha proposto il rimborso tramite accredito sulla mia carta postepay. Dopo nemmeno 2 ore ho avuto i soldi indietro accreditati sulla carta.

Fatte quindi le dovute considerazioni, ricordando che la tnt-scooter non è fattlita (confermato dal proprietario) e invitandovi ad attendere (sperando siano solo problemi logistici), vi posto alcuni link che mi hanno permesso di reperire informazioni utili sulla tnt-scooter

1. ho cercato il registrant del dominio Tnt-scooter.com Link a pagina di Whois.domaintools.com
2. dal risultato di whois ho trovato il link ad aboutUs Link a pagina di Aboutus.org
3. da aboutUs ho letto l'indirizzo della società
4. dalle pagine bianche ho trovato un numero di telefono Link a pagina di Paginebianche.it
5. dal numero di telefono ho trovato il proprietario icon_biggrin.gif


In questo modo mi è stato possibile comunicare con quello che dovrebbe essere un negozio su internet, strano modo di comunicare via web...

Danilo



[Che abbia chiuso no], figurati, però ho una novità: nonostante abbia più volte chiesto il rimborso mi hanno comunicato di aver effettuato l'invio della merce pochi giorni fa...
cosa che fa incazzare il triplo, sapendo che ho speso soldi, tempo, molto tempo, ho dovuto impiegare nuovi soldi per un'altro motore dopo aver vinto il reclamo, ho mandato mail alla riapertura del sito per replicare la mia volontà di rimborso.
"mi pigli per il culo?" viene da dire. Eppure ora sono qua con merce per 50 euro completamente inutile che dovrò arrangiarmi a rivendere in qualche modo ovviamente perdendoci altro tempo e denaro causa loro inefficienza e irregolarità. Che azienda seria.
Dai gente, queste cose non si fanno.
 
8567517
8567517 Inviato: 27 Set 2009 16:15
 

Ma come si chiama il proprietario tra i tre nomi che ci sono?perchè anch io ho lo stesso problema...ho ordinato la merce il 7 settembre e non mi è ancora arrivata grazie
 
8567522
8567522 Inviato: 27 Set 2009 16:18
 

Quello che mi ha risposto dopo il mio ultimo reclamo si chiama Maurizio Baiguini
 
8567526
8567526 Inviato: 27 Set 2009 16:19
 

Quindi hai chiamato turri balguini maria?
 
8567530
8567530 Inviato: 27 Set 2009 16:21
 

No via mail e sto lui è quello che mi ha risposto alla mail
penso sia il titolare
 
8567541
8567541 Inviato: 27 Set 2009 16:23
 

Scusa ma non riesco a capire icon_smile.gif mi puoi dire l indirizzo e-mail a cui hai inviato la mail?scusa ancora
 
8567559
8567559 Inviato: 27 Set 2009 16:28
 

info@tnt-scooter.com
ma dubito che ti risponda..sono riuscito ad avere una risposta dopo tre mesi dall'acquisto..comunue non vi fidate, mi hanno mandato a casa il pacco dopo tre mesi giusto per dire "io il pacco te l'ho mandato" ignorando il ricorso tramite paypal e i danni che ho subito dalla loro inefficienza, prendi quello che riesci e poi lascia stare quel sito

Per i pignoli:
fonti: esperienza personale
raccontare la propria eseprienza e dare consigli in merito NON E' DIFFAMAZIONE (giusto per mettere in chiaro le cose con i soliti che cercano di mangiarci su)
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Generale

Forums ©