BUONA SERA A TUTTI ENDURISTI DEL TING'AVERT!
Ieri ho fatto una regolazione alla valvola di scarico del mio wre 125 my2006....
ho praticamente portato il filetto numero 1(in foto) più all'interno del meccanismo, dato che i fili non erano ben tirati e quindi la valvola faticava ad aprirsi..però vorrei sapere una cosa, cosa ha comportato questa mia modifica?(non ho avuto il tempo di provare la moto perche dalle mie parti sta piovendo..uffa)la volvola si aprirà prima(anche perche il senso di apertura del meccaniscmo è ORARIO)?o dopo?
e se volessi ritornare alla configurazione precedente(senza diminuire la tensione dei cavi) dovrei portare all'interno corrispettivamente anche il filetto numero 2, vero?
grazie ciaoooooo!
foto:




io se prendo il ktm o husky che sia la levo visto che della velocita' a me' proprio non me frega,ma poi non dovrebbe perdere potenza visto che ad alti regimi la valvola e' comunque aperta e quindi i 100 gli tocca ancora,cambia l'erogazione ai medi regimi circa





