Leggi il Topic


Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

   

Pagina 2 di 3
Vai a pagina Precedente  123  Successivo
 
Indecisione marmitta per 2+ TS (Evo - R1200)
7915921
7915921 Inviato: 23 Giu 2009 12:03
 

l'evo va molto sul 2+ ts (ce l'ha uno che conosco col gt lavorato)
però io ti consiglierei la r1200
 
7916069
7916069 Inviato: 23 Giu 2009 12:17
 

Hapen ha scritto:


L'hai mai confrontata con una EVO? É più aperta?



allora...la 1200 dovrebbe essere per semi-trofei..io però l'ho provata sù un evo1 con i rapporti originali e devo dire che in confronto all'evo2,la 1200 aveva più allungo..quindi è più aperta...sentiamo i pareri degli altri icon_wink.gif
 
7916110
7916110 Inviato: 23 Giu 2009 12:19
 

sabbo se non sbagli vende la r1200
prova a chiedere icon_wink.gif
 
7916633
7916633 Inviato: 23 Giu 2009 12:59
 

Scusa ma sinceramente..hai una preparazione anche spinta, perchè devi prendere un Top 2+ per poi lavorarlo?Io prenderei un cilindro già più spinto.
 
7916787
7916787 Inviato: 23 Giu 2009 13:12
 

TuNeRz ha scritto:
Scusa ma sinceramente..hai una preparazione anche spinta, perchè devi prendere un Top 2+ per poi lavorarlo?Io prenderei un cilindro già più spinto.


Tipo TPR? Niente alluminio per girare in strada e poi io ne macino di km, vorrei mi durasse e se succede qualcosa: RETTIFICA! icon_xd_2.gif

Il 2+ lo lavoro per riempire per benino la R1200 o Evo che sia, se nò mettevo una Pinasco.

Comunque i pezzi li prendo tutti nuovi su Biolla per un costo complessivo di 1100€ circa (comprese s.s)
 
7916867
7916867 Inviato: 23 Giu 2009 13:19
 

Beh non è detto che quello in ghisa ti duri di più..io andrei con quella elaborazione li almeno di tpr o athena..poi forse è un mio parere. Inoltre la rettifica non so da te, ma qui costa abbastanza, e hai quasi convenienza a prendere il pistone nuovo.
 
7917126
7917126 Inviato: 23 Giu 2009 13:43
 

Hapen ha scritto:


Tipo TPR? Niente alluminio per girare in strada e poi io ne macino di km, vorrei mi durasse e se succede qualcosa: RETTIFICA! icon_xd_2.gif

Il 2+ lo lavoro per riempire per benino la R1200 o Evo che sia, se nò mettevo una Pinasco.

Comunque i pezzi li prendo tutti nuovi su Biolla per un costo complessivo di 1100€ circa (comprese s.s)


1100 icon_eek.gif icon_eek.gif dopo c'è da contare la manodopera..
 
7917211
7917211 Inviato: 23 Giu 2009 13:50
 

rabbozzr ha scritto:


1100 icon_eek.gif icon_eek.gif dopo c'è da contare la manodopera..



si hai ragione, è tantino però sempre meglio di un'ela base e poi il mio meccanico non mi chiede 200€ per aprire il blocco, quindi risparmio un pò

over range mhr completa minarelli (braccio lungo)
€256,80
carburatore phbg 21mm ds dell'orto con attacco miscelatore olio e depressore
€57,00
aria manuale universale stage6 guaina da 50cm
€10,00
campana frizione stage 6 r/t diam. 107mm
€44,00
frizione regolabile 107mm stage 6
€70,00
marmitta stage 6 r1200 race silenziatore in carbonio
€238,00
albero motore stage 6 hpc spin 10, biella 80
€135,00
gruppo termico top 2 plus testa scomponibile 70cc ghisa d.47 h20 spin.10
€187,38
valvola lamellare v-force 3 by tassinari minarelli orizzontale
€50,00
set cuscinetti skf c4 gabbia in metallo + paraoli in viton stage6
€25,00


sub totale: €1.073,18

Ultima modifica di Hapen il 23 Giu 2009 13:52, modificato 1 volta in totale
 
7917236
7917236 Inviato: 23 Giu 2009 13:51
 

Hapen ha scritto:



Si hai ragione, è tantino però sempre meglio di un'ela base e poi il mio meccanico non mi chiede 200€ per aprire il blocco, quindi risparmio un pò


già..dopo ti diverti parecchio!
 
7917255
7917255 Inviato: 23 Giu 2009 13:52
 

E poi lo lascio a mio fratello che è un pazzo scatenato icon_xd_2.gif Non posso lasciargli un DR in eredità

Ultima modifica di Hapen il 23 Giu 2009 16:08, modificato 1 volta in totale
 
7917315
7917315 Inviato: 23 Giu 2009 13:56
 

Tornando al topic, aspetto qualcuno che le ha provate e sa dirmi con precisione quale va meglio

immagini visibili ai soli utenti registrati




immagini visibili ai soli utenti registrati

 
7936552
7936552 Inviato: 25 Giu 2009 12:04
 

metti un 24 mikuni e la r1200
 
7936996
7936996 Inviato: 25 Giu 2009 12:45
 

provate...faccio sempre la stessa elaborazione a clienti che mi portano il 2+...vai di evo...
però l'elaborazione è un po diversa!
 
7937151
7937151 Inviato: 25 Giu 2009 13:02
 

secondo me la più adatta è la evo 2. secondo me con una carburazione e una taratura perfetta il 2+ te lo fa spingere al massimo
 
7937203
7937203 Inviato: 25 Giu 2009 13:09
 

sul mio due plus devo dire che svuotano tutte e due in partenza (molle + dure-rulli + leggeri...già fatto...) però per quel poco che ho provato la r1200 mi sembrava che dava + coppia della evo ma meno agli alti..
la evo fa scena
la stage fa un pò meno scena,risparmi 40€, seii uno dei pochi ad averla,prestazioni ottime
40€ ti ciompri il copriirapporti della top se nn lo hai e vedi che va meglio la stage della evo icon_biggrin.gif
 
7942395
7942395 Inviato: 25 Giu 2009 20:58
 

io ho appena fatto quasi la tua stessa elaborazione ed ho una polini evolution per adesso sono contento ancora 150km di rodaggio poi si carbura e si tara bene...io ho preso l'evo solo perchè l'ho trovata a un buon prezzo altrimenti mi sarebbe piaciuto provare anche a me la 1200
 
7942540
7942540 Inviato: 25 Giu 2009 21:15
 

io l'ho provato un phantom con 2+ e la evo e carbu 25 ti posso dire che quando è in coppia massima tira molto poi era carburato e tarato bene quindi non aveva difetti. io ti consiglio la evo perchè l'ho provata.
 
7943010
7943010 Inviato: 25 Giu 2009 22:00
 

io ti consiglierei come scarico la Hebo Racing Replica o la Romano Full Customize a mio parere nettamente superiori come fattura e prestazioni alle espansioni citate precedentemente ma ad un costo diverso.. dipende cosa ritieni più importante! 0509_up.gif
 
7943215
7943215 Inviato: 25 Giu 2009 22:24
 

la ZX!!!! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif rotfl.gif rotfl.gif no scherzo vai di evo....provate e testate da un mio amico sul 2+....la r1200 perde un po ai bassi mi disse la evo è perfetta...poi decidi tu...come estetica mi butterei sulla r1200 eusa_drool.gif
 
7944080
7944080 Inviato: 26 Giu 2009 0:08
 

A me d'estetica mi piace di più la Stage anche perchè qui da me non ce l'ha nessuno, tranne 1 pro r. La Evo si, sarebbe stilosa. Ma poco m'importa, il carby 24 non posso metterlo perchè come ho spiegato a sabbo qui da me non conoscono ste cose tipo Mikuni ect ect e mi verrebbe difficile trovare getti e cose varie, quindi 21 dell'orto.
Il GT verrà lavorato e se il meccanico mi fa sto favore farò smussare gli angoli vivi dei carter, non metterò rapporti quindi l'allungo mi interessa relativamente, stando in città. Ai bassi quale svuoterà di più?
 
7944231
7944231 Inviato: 26 Giu 2009 0:26
 

c***o abiti in sicilia da biolla icon_lol.gif ti prendi i getti da lui
 
7944298
7944298 Inviato: 26 Giu 2009 0:34
 

Se le spedizioni le pago sempre, 15€ ogni volta che devo carburare icon_xd_2.gif
 
7944427
7944427 Inviato: 26 Giu 2009 0:50
 

Hapen ha scritto:
Se le spedizioni le pago sempre, 15€ ogni volta che devo carburare icon_xd_2.gif
ti compri 20 getti guarnizioni spilli e sei a posto fidati che si sente la differenza
 
7944515
7944515 Inviato: 26 Giu 2009 1:04
 

Hapen ha scritto:



Metto il 21 massimo, qui da me non troverei ne getti ne le altre cose.
La FRO non mi entusiasma molto. Evo o R1200, non consigliatene altre icon_xd_2.gif
il keihin ha i getti centesimali come i dell'orto 0509_up.gif

comunque athena racing?gran marmitta icon_asd.gif

metti la 1200 icon_wink.gif
 
7944521
7944521 Inviato: 26 Giu 2009 1:05
 

se metti l' athena racing che è uguale alla evo 1 sei obbligato a tenere il 21 icon_asd.gif
 
7944522
7944522 Inviato: 26 Giu 2009 1:05
 

Preferisco stare sul solito 21, so che è sottoalimentato però non credo di metterlo.
 
7944585
7944585 Inviato: 26 Giu 2009 1:16
 

non è sottoalimentato
 
7944662
7944662 Inviato: 26 Giu 2009 1:31
 

E allora mi va bene il 21
 
7944831
7944831 Inviato: 26 Giu 2009 3:11
 

eusa_think.gif


Già il 2+ è un intermedio,non vorrei esagerare fossi in te...
R1200 icon_wink.gif

PS:Magari visto che viaggia così tanto una sistematina alla ciclistica non ti farebbe di certo male icon_wink.gif

PPS:Ma pensavo anche...perchè un ela così per poi stare su un 2+?
Passa a qualcosa di più spinto no?
 
7945949
7945949 Inviato: 26 Giu 2009 10:38
 

vai di 1200 o C21.Per estetica 1200 0509_up.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 3
Vai a pagina Precedente  123  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©