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problema AF1 125 grippato o no?
7902707
7902707 Inviato: 21 Giu 2009 22:41
 

questa eroga 17 kw e mezzo mio fratello ci ha toccato i 180 una volta(poi si e fermato li a quella volta icon_mrgreen.gif )...come tenuta di strada e eccellente...e lo dico per esperienza personale...e una moto che se non st asopra i 6.000 giri e completamente morta.. poi verso i 7.500 come apre la valvola e favolosa no nsembrerebbe per niente di portar eun 125 se si mette a paragone con quelli di oggi...il modello da pista con carburatore maggiorato e scarico riusciva ad erogare fino a 34 cv addirittura...
 
7902731
7902731 Inviato: 21 Giu 2009 22:44
 

mi iace parlare con uno che c'ha l'af1 non c'avevo mai parlato....i 25 sono stati veri e prorpi mostri di potenza fino a quando non sono entrate in vigore l normative sul depotenziamento ma d'altra parte mettere in mano a dei 16enni moto del genere era veramente pericoloso
 
7902743
7902743 Inviato: 21 Giu 2009 22:45
 

...e oggi per molti non è cambiato nulla icon_asd.gif

Quello che è cambiato è che se ti beccano ti fanno il c**o oggi al contrario di 15 anni fa icon_asd.gif
 
7902754
7902754 Inviato: 21 Giu 2009 22:46
 

-ciccio92- ha scritto:
...e oggi per molti non è cambiato nulla icon_asd.gif

Quello che è cambiato è che se ti beccano ti fanno il c**o oggi al contrario di 15 anni fa icon_asd.gif


anche questo è vero icon_asd.gif
 
7902775
7902775 Inviato: 21 Giu 2009 22:49
 

erano talmente poco regolamentati che sulla moto c'è ancor aun adesivo dove c'è scritto.. aprili consiglia pe rla tua sicurezz aed incolumità di indossare il casco...ahahah andarsi a spiaccicare senza casco con uan cosa del genere ti raccoglievano con l'aspirapolvere...
 
7902815
7902815 Inviato: 21 Giu 2009 22:54
 

infatti in quagli ann c'era molta + libertà da na parte era bella ma da un'altra parte si era molto + incoscenti x la salute
 
7902848
7902848 Inviato: 21 Giu 2009 22:57
 

fiorino_racing ha scritto:
infatti in quagli ann c'era molta + libertà da na parte era bella ma da un'altra parte si era molto + incoscenti x la salute


già...comunque le legig alla fine non sono fatte male..l'unica cose è che il 25 no npuò andare sulel autostrade...ed è un vero peccato alla fine per farci qualche giretto anche extraurbano non sono poi così male secondo me... sopratutto i modelli apiena potenza...icon_biggrin.gif
 
7903184
7903184 Inviato: 21 Giu 2009 23:40
 

è strano che ha solo 17 kw la mia ne ha 23 comunque state andando ot icon_wink.gif
 
7903205
7903205 Inviato: 21 Giu 2009 23:43
 

Giusepp8 ha scritto:
è strano che ha solo 17 kw la mia ne ha 23 comunque state andando ot icon_wink.gif

la tn ha 23 perche nonostante siano 2 rotax 123 cambiano i cilindri lo si vede dalla sigla cambia anchequalcos'altro ma non ricordo che
 
7903473
7903473 Inviato: 22 Giu 2009 0:31
 

prima di tutto state andando paurosamente off topic, o si rientra nell argomento o si cestina icon_eek.gif icon_confused.gif

secondo, trabicolo per favore cerca di scrivere un pò meglio si fa fatica a leggere quello che scrivi icon_wink.gif

terzo, riguardo il tuo problema, quando smonterai troverai tante brutte sorprese..o hai sbiellato o hai sbancato non c è dubbio..la spesa per rimettere in sesto la moto è alta, se fai tutto da solo però te la dovresti cavare sotto i 400€...
 
7904005
7904005 Inviato: 22 Giu 2009 7:52
 

fiorino_racing ha scritto:
Giusepp8 ha scritto:
è strano che ha solo 17 kw la mia ne ha 23 comunque state andando ot icon_wink.gif

la tn ha 23 perche nonostante siano 2 rotax 123 cambiano i cilindri lo si vede dalla sigla cambia anchequalcos'altro ma non ricordo che

cambiano cilindro e carburatore...lui dovrebbe avere un 26 o 28.
comunque anche solo se la metti a posto di motore dopo puoi darla ad un collezionista...tenuta così ti fai due soldi icon_wink.gif
comunque come ti ha già detto smarmi si spende un pò a metterla a posto...quindi fallo se le vuoi veramente bene icon_xd_2.gif
 
7904511
7904511 Inviato: 22 Giu 2009 9:44
 

azz se le voglio bene...il problema è trovare i soldi...venderla mai...

comunque forse è meglio parlare della moto in qualche altro topic XD così si evita di uscirefuori argomento non vorrei che grande capo augh me lo cestinasse 0509_pernacchia.gif
 
7906242
7906242 Inviato: 22 Giu 2009 12:49
 

penso che alla fine riesci a metterla apposto con meno di 400 euro io la mia l'ho preparata spendendo una cifra veramente irrisoria bisognia saper trovare i pezzi al giuso prezzo inzomma andare a caccia di affari icon_wink.gif
 
7907052
7907052 Inviato: 22 Giu 2009 14:03
 

fiorino_racing ha scritto:
penso che alla fine riesci a metterla apposto con meno di 400 euro io la mia l'ho preparata spendendo una cifra veramente irrisoria bisognia saper trovare i pezzi al giuso prezzo inzomma andare a caccia di affari icon_wink.gif


gli affari quì giù no nsono molto facili...dovrei provvedere via web...intanto vediamo cosa si è maciullato e cosa no...ho già smontato quello che c'era d asmontare ora più tarid scendo il blocco...
 
7908975
7908975 Inviato: 22 Giu 2009 16:58
 

ho smontato cilindro e pistone...si sono frantumate le fasce e hanno spaccato un pezzo di pistone...il cilindro ha una riga lung apiù o meno u ncentimetro però primadi dove avviene la compressione...posto un paio di foto tanto per dare un idea..sono però curioso di sapere se secondo voi il cilindro può essere riutilizzato ancora...e secondo voi perchè si sono rotte le fasce? che io sappia è difficile che si rompano..e sapere il perchè si sono rotte magari mi avita di commettere errori in futuro...

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la riga e quella chiara che si vede sopra il foro
 
7909597
7909597 Inviato: 22 Giu 2009 17:58
 

le fasce possono rompersi anche perchè fan c****e

il cilindro a vederlo così non è facile dirlo
 
7909630
7909630 Inviato: 22 Giu 2009 18:02
 

beh...e non potevano limarsi come tutte le fasce normali???
 
7909654
7909654 Inviato: 22 Giu 2009 18:05
 

trabicolo ha scritto:
beh...e non potevano limarsi come tutte le fasce normali???

io so che possono anche rompersi...poi magari sbaglio...mica sono la conoscienza icon_asd.gif
 
7909692
7909692 Inviato: 22 Giu 2009 18:10
 

si loso che pososno rompersi..ma che io sappia sono casi rarissimi..e guardacaso è toccato a me..uhuhuh W la sfiga...comprar ei pezzi costa più di quanto mi hanno valutato la moto..ahahah
 
7909719
7909719 Inviato: 22 Giu 2009 18:13
 

100€ di pistone
non so quanto di fasce
100€ di ricromatura se fosse necessario
30€ di lappatura e lucidatura
30€ di guarnizioni...

Poi penso basta eusa_think.gif

Vogliamo metterci 120€ di step2 al cilindro da dalca? icon_mrgreen.gif
 
7909749
7909749 Inviato: 22 Giu 2009 18:16
 

ahah ho comprato un blocco già revisionato e un kit di guarnizioni 150 € e 20 € le guarnizioni auhauhauhauh...
 
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