Come prima cosa cambio vario e frizza:
e come altra bellissima cosa ho scoperto di aver buttato nel cesso 50 euro perchè il mio scoot era gia munito del multivar
, ma vabbè..
[Lavori gia fatti scorrere in giu a problemi]
poi ho smontato la frizione e mi sono dovuto fermare...
per il dado sottile che tiene la molla compressa devo usare (come visto su un video) le pinze a cagnetta o chiave inglese tenendo ferma la frizione con delle morse o posso darci di pistola?
Perchè ho l'idea che si possa spezzare facilmente..
ho notato anche che monto mdc bianca con mollette rosse..
io avevo l'idea di lasciare mdc bianca mollettine bianche e rulli da 5.1..voi che consigliate..perchè domani volevo rimettere a posto i tutto..grazieee
[PROBLEMI]
allora ragazzi oggi ho rimontato il tutto ma penso che nella frizza ci vadano meglio le gialle o le rosse perché penso che attacchi male..
Poi alcune volte quando accellero e poi lascio sento tipo un rumore come se dei dentini di metallo non attaccassero
E come ultima cosa anche da prima ti tutto il lavoro..ho il copri carter che arriva penso sui 35 40 gradi ce la mano si riesce a tenere un po ma e abbastanza caldo dite che un po di buchi e bene farli??
Grazie di nuovo!





