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Nuova trasmissione Malossi? ["Furia Rossa"]
14253141
14253141 Inviato: 5 Apr 2013 10:58
Oggetto: Nuova trasmissione Malossi? ["Furia Rossa"]
 
 
14253584
14253584 Inviato: 5 Apr 2013 13:38
 

l'ho già visto pure io.. sembrerebbe di sì! ovviamente serve qualcuno che la provi appena ce n'è occasione.. come quella nuova ceramicata della polini.. non ho ancora sentito gente che l'ha provata mentre dell'oversize ne sento parlare benissimo
 
14253609
14253609 Inviato: 5 Apr 2013 13:50
 

Ho sentito parlare male delle trasmissioni e i correttori ceramicati perche consumano subito le cinghie, io dovrei mettere l'over range pero ho sentito parlare di questa nuova trasmissione e l'over size e sono indeciso eusa_think.gif
 
14253906
14253906 Inviato: 5 Apr 2013 15:30
 

Racing1996 ha scritto:
Ho sentito parlare male delle trasmissioni e i correttori ceramicati perche consumano subito le cinghie, io dovrei mettere l'over range pero ho sentito parlare di questa nuova trasmissione e l'over size e sono indeciso eusa_think.gif


io ho quella della top.. la tpr completa ma se dovrò cambiarla più avanti quando l'ela sarà più seria e per utilizzo di soli giretti nel weekend e tempo libero credo opterò per l'oversize
 
14253996
14253996 Inviato: 5 Apr 2013 15:58
 

Ah si, mm non lo so perche non tengo nesduno che a ptovato l'over size eusa_shifty.gif
 
14254275
14254275 Inviato: 5 Apr 2013 17:24
 

stai tranquillo c'è sempre l'over range mhr (vecchia) 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
 
14279444
14279444 Inviato: 15 Apr 2013 16:56
 

ma dietro si vede un ventolino polini???anche la malossi ha deciso di passare a pezzi polini? icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif mi sa che è un fake.....
 
14280383
14280383 Inviato: 15 Apr 2013 22:02
 

Molto bella , veramente ben realizzata , ma cosa da in più,, allungo??
Noto un diametro dei correttori di almeno 128 mm , dunque occorre sicuramente anche una cinghia particolare
 
14280557
14280557 Inviato: 15 Apr 2013 22:48
 

dai primi riscontri in pista (non miei) sembra viaggiar forte. Se non erro UFFICIALMENTE esce il 20 di questo mese icon_asd.gif

Ultima modifica di Aerox_88 il 15 Apr 2013 22:55, modificato 1 volta in totale
 
14280569
14280569 Inviato: 15 Apr 2013 22:51
 

Aerox_88 ha scritto:
dai primi riscontri in pista sembra viaggiar forte. Se non erro UFFICIALMENTE esce il 20 di questo mese icon_asd.gif

Sicuramente a due lirette icon_lol.gif
 
14280612
14280612 Inviato: 15 Apr 2013 23:04
 

Beh malossi si paga e si sa!...se uno vuole una trasmissione economica prende la TOP icon_asd.gif .
 
14280682
14280682 Inviato: 15 Apr 2013 23:26
 

Aerox_88 ha scritto:
Beh malossi si paga e si sa!...se uno vuole una trasmissione economica prende la TOP icon_asd.gif .

Alla fine è la migliore
 
14281917
14281917 Inviato: 16 Apr 2013 14:18
 

Ti dico la verità: (parlo di minarelli) Come trasmissione ho avuto 2 evolution e una over. Come variatore il malossi è migliore, l'unico alla sua altezza se non migliore è stato il polini R02, tutti gli altri li ho avuti e non mi son piaciuti (il vecchio 6 rulli con rulli da 16 che ho ancora ed il 9 rulli evo che ho venduto dopo mezz'ora). Come correttori invece i polini sono sempre stati più solidi dei malossi che anni fa al 90% dei casi giravano storti (così come la campana alettata che ho avuto sempre di casa MHR), Stage invece come riporto non mi piacciono (i correttori, il vario non l'ho mai testato sui miei) e per di più molti in pista dicono che si storcono essendo in alluminio.

A mio avviso sino ad ora la migliore trasmissione è stata l'evolution ceramicata con variatore RO2 senza trattamento e ventolino ceramicato, oppure come variatore il nuovo F4R rototraslante (non l'ho mai provato di persona ma sembra andar bene); Finalmente Malossi ha fatto qualcosa all'altezza della concorrenza (polini e stage), ora bisogna vedere se rende come deve oppure è solo uno specchietto per le allodole...

Ripeto parlo di MINARELLI, io faccio sviluppo su questa tipologia di propulsore, sul piaggio non so come son messi in malossi.
 
14282613
14282613 Inviato: 16 Apr 2013 18:52
 

Aerox_88 ha scritto:
Ti dico la verità: (parlo di minarelli) Come trasmissione ho avuto 2 evolution e una over. Come variatore il malossi è migliore, l'unico alla sua altezza se non migliore è stato il polini R02, tutti gli altri li ho avuti e non mi son piaciuti (il vecchio 6 rulli con rulli da 16 che ho ancora ed il 9 rulli evo che ho venduto dopo mezz'ora). Come correttori invece i polini sono sempre stati più solidi dei malossi che anni fa al 90% dei casi giravano storti (così come la campana alettata che ho avuto sempre di casa MHR), Stage invece come riporto non mi piacciono (i correttori, il vario non l'ho mai testato sui miei) e per di più molti in pista dicono che si storcono essendo in alluminio.

A mio avviso sino ad ora la migliore trasmissione è stata l'evolution ceramicata con variatore RO2 senza trattamento e ventolino ceramicato, oppure come variatore il nuovo F4R rototraslante (non l'ho mai provato di persona ma sembra andar bene); Finalmente Malossi ha fatto qualcosa all'altezza della concorrenza (polini e stage), ora bisogna vedere se rende come deve oppure è solo uno specchietto per le allodole...

Ripeto parlo di MINARELLI, io faccio sviluppo su questa tipologia di propulsore, sul piaggio non so come son messi in malossi.

guarda sono d'accordo con te su molte cose però c'è da dire che tu parli per pista ed è giusto il tuo ragionamento però se si parla per strada io non lo condivido totalmente perchè ad esempio anchio ho provato il multivar ed il 9 rulli e ti diròche in città è molto meglio il 9 ruli perchè 1 gestisce molto meglio la coppia (anche se sale più lentamente di giri) è molto fluido e nel traffico o negli apri e chiudi è veramente ottimo 2 da qualcosa in più in allungo (non so da cosa è dovuto ma io ho riscontrato questo)....stessa cosa per l'f4r in città è ottimo ma in pista penalizza molto sia perchè le prestazioni sono ottime ma non paragonabili ad altri variatori racing sia per come gestisce la coppia negli apri e chiudi, tuttavia in città dove alla fine non ti frega molto di queste cose è ottimo e ti fa anche risparmiare sulla bezina....
 
14283202
14283202 Inviato: 16 Apr 2013 21:30
 

Aerox_88 ha scritto:
Ti dico la verità: (parlo di minarelli) Come trasmissione ho avuto 2 evolution e una over. Come variatore il malossi è migliore, l'unico alla sua altezza se non migliore è stato il polini R02, tutti gli altri li ho avuti e non mi son piaciuti (il vecchio 6 rulli con rulli da 16 che ho ancora ed il 9 rulli evo che ho venduto dopo mezz'ora). Come correttori invece i polini sono sempre stati più solidi dei malossi che anni fa al 90% dei casi giravano storti (così come la campana alettata che ho avuto sempre di casa MHR), Stage invece come riporto non mi piacciono (i correttori, il vario non l'ho mai testato sui miei) e per di più molti in pista dicono che si storcono essendo in alluminio.

A mio avviso sino ad ora la migliore trasmissione è stata l'evolution ceramicata con variatore RO2 senza trattamento e ventolino ceramicato, oppure come variatore il nuovo F4R rototraslante (non l'ho mai provato di persona ma sembra andar bene); Finalmente Malossi ha fatto qualcosa all'altezza della concorrenza (polini e stage), ora bisogna vedere se rende come deve oppure è solo uno specchietto per le allodole...

Ripeto parlo di MINARELLI, io faccio sviluppo su questa tipologia di propulsore, sul piaggio non so come son messi in malossi.

Quoto alla grande , avendo anch'io minarelli ti confermo il tutto.
Io per esempio vorrei provare un JCosta
 
14283585
14283585 Inviato: 16 Apr 2013 23:23
 

mah sincero non è che mi ispiri troppo...anzi!.... Prova un Fr4! icon_wink.gif

Variatore.com
 
14283648
14283648 Inviato: 16 Apr 2013 23:51
 

Bello esagerato ma costa un botto
 
14463997
14463997 Inviato: 24 Giu 2013 21:12
Oggetto: nuova trasmissione Malossi Overrange "La Furia Rossa"
 

Nota automatica: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________

nuova trasmissione Malossi Overrange "La Furia Rossa"
guardate qui la nuova trasmissione malossi over range da paura in aluminnio tutto rinnovata persino i piloti dicono che tira meglio a tutti i regimi dispetto alla precedente icon_mrgreen.gif
è da sbavo eusa_drool.gif
Link a pagina di Facebook.com

Link a pagina di Storage.malossistore.com
 
14464320
14464320 Inviato: 24 Giu 2013 23:13
 

Si può anche farti arrivare a 200 ma un variatore, un correttore e una cinghia a 400 euro io glie li sbatto in faccia.

Sono fatti di oro? Ah no di alluminio scusate .-.
 
14464326
14464326 Inviato: 24 Giu 2013 23:14
Oggetto: Re: nuova trasmissione Malossi Overrange "La Furia Rossa"
 

samu15 ha scritto:
nuova trasmissione Malossi Overrange "La Furia Rossa"
guardate qui la nuova trasmissione malossi over range da paura in aluminnio tutto rinnovata persino i piloti dicono che tira meglio a tutti i regimi dispetto alla precedente icon_mrgreen.gif
è da sbavo eusa_drool.gif
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Link a pagina di Storage.malossistore.com
417 € e non danno neanche il ventil var .. solito malossi taccagno
 
14464334
14464334 Inviato: 24 Giu 2013 23:16
 

ormai ci sono trasmissioni molto più economiche e prestanti alla stessa maniera , anzi forse anche più prestanti
 
14464767
14464767 Inviato: 25 Giu 2013 9:06
 

beh in effetti 400€ sono davvero esagerati però è stata studiata per le corse in pista è come si vede nel video anche i piloti hanno confermato che va meglio della precedente certo per uno per strada o per divertirsi in pista dasolo è sprecata.
comunque vedrete che tra 1-2 mesi il prezzo sarà gia sceso perche non la comprerà assolutamente nessuno se non quelli in pista quindi potrebbe arrivare quasi al coso di 300€
unica pecca della malossi e che hanno prezzi davvero altissimi come il multivar che è superato da molto tempo e ancora costa piu di un overdrive ecc..
certo la qualità è molto alta però è poi aluminnio.
anche un bel ventolino simil. stage 6 o polini non sarebbe male eh
 
14469274
14469274 Inviato: 26 Giu 2013 18:40
 

ma scusate che ragionamento fate? allora se vi spaventano i prezzi non elaborate! volete una trasmissione a 10euro?andate ad uno sfascio e prendetene una originale....si è alluminio ma tutto il lavoro che c'è dietro conta o no? be io direi proprio di si senza pensarci su 2 volte e credo che qualsiasi persona con un minimo di cervello lo farebbe! io non ho mai sentito parlare di correttori malossi che si storpiavano dopo alcuni km in pista mentre a quanto pare quelli stage6 non riescono a fare molti km senza rovinarsi...io non ho mai sentito di un variatore polini che si deformava dopo pochi km cosa che invece accade ai top...ergo sicuramente si fanno pagare il marchio ma:
1 non è solo marchio
2 la qualità è nettamente superiore
 
14469495
14469495 Inviato: 26 Giu 2013 20:12
 

luigif12 ha scritto:
ma scusate che ragionamento fate? allora se vi spaventano i prezzi non elaborate! volete una trasmissione a 10euro?andate ad uno sfascio e prendetene una originale....si è alluminio ma tutto il lavoro che c'è dietro conta o no? be io direi proprio di si senza pensarci su 2 volte e credo che qualsiasi persona con un minimo di cervello lo farebbe! io non ho mai sentito parlare di correttori malossi che si storpiavano dopo alcuni km in pista mentre a quanto pare quelli stage6 non riescono a fare molti km senza rovinarsi...io non ho mai sentito di un variatore polini che si deformava dopo pochi km cosa che invece accade ai top...ergo sicuramente si fanno pagare il marchio ma:
1 non è solo marchio
2 la qualità è nettamente superiore
quando mi dimostreranno che la nuova furia rossa dà più spunto e più ripresa ( almeno il doppio della classica over range ) ti dirò che 418 € sono ben spesi , altrimenti continuerà ad essere migliore la vecchia over range, perché se le migliorie sono solo in termini di materiali e quindi di durevolezza del prodotto sarà un fiasco totale perché la vecchia over range ha già avuto il collaudo più duro e stressante che si possa avere su quei pezzi .... il tempo !!!
 
14469512
14469512 Inviato: 26 Giu 2013 20:18
 

Ma scusa che ragionamento fai tu!

Se le prestazione sono le stesse oppure un pelo superiori delle comuni trasmissioni ti sembra giustificato un tale prezzo? Ok, il lavoro va pagato, ma i soldi non vanno regalati!

420 euro? Bene, 150 di variatore, 200 di correttore e 70 di cinghia? Tu, faresti mai un acquisto di questo tipo? Io ora ho messo i prezzi a casaccio ma fateci caso che si riescono a trovare pezzi di stessa qualità, stesse prestazioni, NON MALOSSI, a meno di metà prezzo!
 
14469605
14469605 Inviato: 26 Giu 2013 21:02
 

ma cosa dite???ma io mi chiedo come fate a dire che vi piace elaborare scooter se poi sparate queste stupidaggini che contraddicono le vostre stesse affermazioni! prima dite così e dopo aprite topic chiedendo quale variatore sia migliore.... icon_asd.gif seguendo il vostro ragionamento allora uno non dovrebbe spendere 100euro di marmitta 60 di variatore 50 di frizione senza contare rulli e mollette altri 25euro (se si azzecca il peso giusto) tanto ci sono gli originali e le prestazioni sono quasi uguali...si parla solo di 10 km/h in più in allungo....ma che ragionamento stupido non ci posso neanche pensare ma io mi chiedo se la pensate così che ci state a fare qui? comunque tornando a noi sulle prestazioni si sono già espressi e la differenza si sente ergo ci sono più prestazioni e se uno vuole il massimo i 500 euro sono giustificati...certo su un 50cc o un dr è inutile li è insensato spenderceli ma perché il peso della trasmissione farebbe lavorare male il gt con conseguente calo di prestazioni ma quando vai a spendere 5000euro di pezzi per una elaborazione seria non puoi fare il taccagno dopo sui pezzi...quante volte sento di persone che vogliono fare ele spinte però dopo montano il 12 perché i consumi sono alti, la marmitta originale perché la polizia gli fa casino, il multivar perché le trasmissioni over costano troppo...per questa gente esiste solo una frase " non fare il preparatore che chiede quale pezzo sia il migliore perché vuole uno scooter che impenna di gas e gli fa 180km/h in 6sec perché il posto per te è il circo"....detto questo non ho capito la frase che hai detto sul fatto del tempo e della over range vecchia eusa_think.gif ?

p.s. e quali sarebbero questi pezzi di qualità migliore? la frizione e campana top che sono peggio dell'originali? il collettore stage6 che si crepa dopo nemmeno un mese e ti costa la bellezza di 40euro? oppure ti riferisci alla cinghia top super corta? a no di certo tu stai parlando del ventolino stage ceramicato quello si che è un pezzo eccezionale per i primi 10km dopo inizia a mangiarti la cinghia da un solo lato e diventa liscio dopo pochi km icon_asd.gif ? no aspetta tu sicuramente parli di altri pezzi come dell'albero athena con il suo millerighe che si smangia come se fosse di burro, oppure ti riferisci alla frizione stage6 sport, e si quella è una gran bella frizione meglio della fly, peccato che è una fly con l'anello di rinforzo di una delta (che poi non capisco a che serve visto che è una frizioni per elaborazioni poco spinte e non serve alcun rinforzo...sicuramente c'è per esser venduta agli allocchi che credono sia un pezzo miracoloso 0509_si_picchiano.gif )... vuoi che vada avanti con altri pezzi come i motori stage6 (scopiazzature degli athena icon_asd.gif )...dimmi tu quale sono questi pezzi di egual qualità prestazioni e metà prezzo che non si chiamano malossi polini o pinasco!
 
14469722
14469722 Inviato: 26 Giu 2013 22:02
 

IO penso una cosa.
La trasmissione è un pezzo unico lavorato dal pieno e costa sicuramente più di una volgare fusione appena tornita.
Naturalmente non è che faccia miracoli , ma gira perfettamente centrata , sicuramente scalda meno ed è fatta per competizione , non per girare per il centro del paesello.
Dunque se avete i soldi per comprarla e vi volete togliere uno sfizio fatelo e sicuramente l'oggetto vale , non quello che costa ma vale, altrimenti con 150 euro si compra materiale discreto che va benissimo per fare quello che deve.

Purtroppo i numeri su quei tipi di materiali sono bassi e il costo lievita , perchè far bella roba occorre tempo e denaro e chi ci vive vuole anche guadagnare con le proprie idee.
Non è materiale per tutti , d'altra parte in moto gp hanno 250 cv su 140 kg e le moto non flettono assolutamente ma costano 2 milioni di euro e allora??
Dobbiamo dimostrare che con quel materiale vanno forte?

Certo che vanno forte , ma occorre la moto i soldi e il pilota altrimenti non ha senso, un pirla qualsiasi dopo la prima apertura se la fa sotto e la posa da una parte, per lui soldi buttati
 
14470219
14470219 Inviato: 27 Giu 2013 7:36
 

luigif12 ha scritto:
ma cosa dite???ma io mi chiedo come fate a dire che vi piace elaborare scooter se poi sparate queste stupidaggini che contraddicono le vostre stesse affermazioni! prima dite così e dopo aprite topic chiedendo quale variatore sia migliore.... icon_asd.gif seguendo il vostro ragionamento allora uno non dovrebbe spendere 100euro di marmitta 60 di variatore 50 di frizione senza contare rulli e mollette altri 25euro (se si azzecca il peso giusto) tanto ci sono gli originali e le prestazioni sono quasi uguali...si parla solo di 10 km/h in più in allungo....ma che ragionamento stupido non ci posso neanche pensare ma io mi chiedo se la pensate così che ci state a fare qui? comunque tornando a noi sulle prestazioni si sono già espressi e la differenza si sente ergo ci sono più prestazioni e se uno vuole il massimo i 500 euro sono giustificati...certo su un 50cc o un dr è inutile li è insensato spenderceli ma perché il peso della trasmissione farebbe lavorare male il gt con conseguente calo di prestazioni ma quando vai a spendere 5000euro di pezzi per una elaborazione seria non puoi fare il taccagno dopo sui pezzi...quante volte sento di persone che vogliono fare ele spinte però dopo montano il 12 perché i consumi sono alti, la marmitta originale perché la polizia gli fa casino, il multivar perché le trasmissioni over costano troppo...per questa gente esiste solo una frase " non fare il preparatore che chiede quale pezzo sia il migliore perché vuole uno scooter che impenna di gas e gli fa 180km/h in 6sec perché il posto per te è il circo"....detto questo non ho capito la frase che hai detto sul fatto del tempo e della over range vecchia eusa_think.gif ?

p.s. e quali sarebbero questi pezzi di qualità migliore? la frizione e campana top che sono peggio dell'originali? il collettore stage6 che si crepa dopo nemmeno un mese e ti costa la bellezza di 40euro? oppure ti riferisci alla cinghia top super corta? a no di certo tu stai parlando del ventolino stage ceramicato quello si che è un pezzo eccezionale per i primi 10km dopo inizia a mangiarti la cinghia da un solo lato e diventa liscio dopo pochi km icon_asd.gif ? no aspetta tu sicuramente parli di altri pezzi come dell'albero athena con il suo millerighe che si smangia come se fosse di burro, oppure ti riferisci alla frizione stage6 sport, e si quella è una gran bella frizione meglio della fly, peccato che è una fly con l'anello di rinforzo di una delta (che poi non capisco a che serve visto che è una frizioni per elaborazioni poco spinte e non serve alcun rinforzo...sicuramente c'è per esser venduta agli allocchi che credono sia un pezzo miracoloso 0509_si_picchiano.gif )... vuoi che vada avanti con altri pezzi come i motori stage6 (scopiazzature degli athena icon_asd.gif )...dimmi tu quale sono questi pezzi di egual qualità prestazioni e metà prezzo che non si chiamano malossi polini o pinasco!
quella frase voleva significare , che se le migliorie nella over range sono state apportate nella qualità del materiale , è pressoché inutile, perché tale miglioria andrebbe a migliorare la durata del prodotto. ma la vecchia over range ha il collaudo del tempo questo significa che loro hanno studiato un materiale per non far rompere una trasmissione che non si è mai rotta a nessuno icon_wink.gif non so se ho reso l'idea
 
14470531
14470531 Inviato: 27 Giu 2013 10:20
 

Io ti ho fatto un'altra domanda, non so che lavoro fai o se lavori o se provieni da famiglie nobili etch e (ovviamente) non voglio impicciarmi o aprire discussioni inutili!
Però, tu, e ripeto TU, faresti mai un acquisto di questo tipo? Lascia perdere quelli che si devono fare le ela super spinte e quindi hanno bisogno della miglior trasmissioni in circolazione (che ancora si deve dimostrare a quanto pare che sia questa ''furia rossa'')...

Ma scusa, il pinasco overdrive? Non è un variatore BUONO? Eh si invece! E costa meno di tutti gli altri variatori in circolazione! La famosi cinghia Mitsuboshi, non mi pare costi 70 euro eppure è di alta qualità...

Dai su, non ci giriamo in torno, la qualità va pagata, certo, a me da solo fastidio pagare il marchio, forse abbiamo due tipi di concezioni differenti, ma ti posso assicurare che a parte coloro che vorranno fare un ela spinta e hanno soldi a palate, in un paese di poveri la gente non va a vedere il marchio e spenderci sopra l'ira di dio

PS:

Poi non dire, ti prego, che è l'unica in circolazione che non si deforma, non ti brucia la cinghia e altre robe che senno davvero c'è chi ti crede e va a spendere tutti sti soldi perche pensava fosse l'unica scelta fattibile mentre questo mercato si sta ampliando sempre di piu e per ela intermedie\trofeo vanno benissimo anche trasmissioni che non siano ''la furia rossa''
 
14471958
14471958 Inviato: 27 Giu 2013 18:29
 

Lucascar ha scritto:
Io ti ho fatto un'altra domanda, non so che lavoro fai o se lavori o se provieni da famiglie nobili etch e (ovviamente) non voglio impicciarmi o aprire discussioni inutili!
Però, tu, e ripeto TU, faresti mai un acquisto di questo tipo? Lascia perdere quelli che si devono fare le ela super spinte e quindi hanno bisogno della miglior trasmissioni in circolazione (che ancora si deve dimostrare a quanto pare che sia questa ''furia rossa'')...

Ma scusa, il pinasco overdrive? Non è un variatore BUONO? Eh si invece! E costa meno di tutti gli altri variatori in circolazione! La famosi cinghia Mitsuboshi, non mi pare costi 70 euro eppure è di alta qualità...

Dai su, non ci giriamo in torno, la qualità va pagata, certo, a me da solo fastidio pagare il marchio, forse abbiamo due tipi di concezioni differenti, ma ti posso assicurare che a parte coloro che vorranno fare un ela spinta e hanno soldi a palate, in un paese di poveri la gente non va a vedere il marchio e spenderci sopra l'ira di dio

PS:

Poi non dire, ti prego, che è l'unica in circolazione che non si deforma, non ti brucia la cinghia e altre robe che senno davvero c'è chi ti crede e va a spendere tutti sti soldi perche pensava fosse l'unica scelta fattibile mentre questo mercato si sta ampliando sempre di piu e per ela intermedie\trofeo vanno benissimo anche trasmissioni che non siano ''la furia rossa''
oltre il tuo discorso che quoto e condivido in pieno , ma un conto è elaborare e spenderci il giusto , un conto è che per una trovata pubblicitaria uno si debba far fregare soldi da vero e proprio pollo , poi non mi sembra che nella pubblicità dica che questa trasmissione dia 10 cavalli in più , se cosi fosse guarda la comprerei subito e la metterei sul mio liberty senza spendere soldi su gruppi termici e altre cose, poi come ti ho gia detto la malossi e andata a migliorare una cosa che non aveva bisogno di essere migliorata dato che la vecchia over range è quasi indistruttibile , a qualsiasi fascia la si mette , dal base all'over trofeo !!
 
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