grazie a tutti x la partecipazione! anche stavolta mi avete accompagnato alla scoperta di un itinerario stupendo! ce devo tornà x forza!!!
la giornata:
partenza dal distributore agip abbastanza puntuali, sosta a fiano romano x far unire andrea (748) al gruppo! svolta x passo corese e via con le curve, nn dopo aver scampato (almeno si spera) un velox mobile che dire che stava infrattato è un eufemismo...convinto di dover seguire sempre e comunque le indicazioni verso rieti, alla fine porto il gruppo sulla salaria (che volevo evitare come la peste), ma arrivati a quel punto nn c'era + nulla da fare (ho chiesto anche agli autoctoni ma le alternative erano o continuare sulla salaria fino a rieti o tornare indietro sempre con la salaria a passo corese (da dove siamo partiti!!!))...naturalmente abbiamo continuato fino a rieti...arrivati lì, sosta al benzinaio x bere qualcosa e poi dritti x contigliano dove sono ricominciate le curve in una sequenza che definire libidinosa è dire poco (ad alcuni nn è piaciuta...vabbè...de gustibus!)! dopo cottanello ci siamo fermati x il pranzo visto che ormai a causa delle mie sviste da navigatore si era fatto tardi: comunque tra bar, alimentari e forno nn ci sono stati problemi di nessun tipo!
si riparte, sosta benzina e via di nuovo con le curve anche se questo tratto di strada nn era all'altezza di quello precedente, ma è stato comunque piacevole! arrivati nei pressi di magliano sabina alcuni di noi sono tornati a casa x impegni mentre il resto ha proseguito verso il lago di bracciano (anche se in realtà ad anguillara siamo arrivati solo io, andrea e fuffino...)..degli altri nessuna notizia...ho mandato anche un sms a gufo (l'unico di cui ho il cell), ma nn ho ricevuto risposta...anzi invito lui o chi è rimasto con lui di farci sapere qualcosa qui sul report o con altri mezzi...
nel complesso, smarrimenti a parte, mi sono veramente divertito troppo! le strade mi sono piaciute veramente un botto!!!
che dire...alla prossima! e ricordate: il benso o si odia o si ama!






Oddio...non che io vada a chissà quanto (ve ne sarete accorti
), però mi sa che è bastato a farmi fulminare 


nel frattempo faccio il tifo per il successo delle uscite.
peccato per le spese extra da affrontare tra cui la visiera del casco ed il porta targa...

