Ciao a tutti
mi sono iscritto ora sul forum proprio per chiedere dei consigli su una elaborazione sul mio Nrg.E' una prima serie col faro posteriore a linea(come quello delle foto).Ora monta una campana malossi e la marmitta zx della leovince.Vorrei aggiungere un GT,un'albero motore,i rapporti primari per l'accelerazione e un filtro aria.Ho gia il carb. Dell'Orto di 21 e il variatore della polini super speed a 9 rulli non montati perche sull GT originale non mi sembrava molto intelligente Albero motore CARENZI EVOLUTION per motori Piaggio - Gilera, spalle piene, spinotto 12, biella 80mm lucidata, equilibratura dinamica fino a 16.000 giri / min 55euro
Filtro aria lungo POLINI EVOLUTION con doppio elemento filtrante, per carburatori dell'orto PHBG 19 - 21 mm 28euro
202 euro
* 5 travasi con scarico sdoppiato e testa scomposta
* pistone monofascia
* alesaggio 47,6 mm
* corsa 39,3 mm
* cilindrata 69,9 cc
* POTENZA 19 HP (io vorrei un GT abbastanza potente-sopra i 15 cv anche perche il carb.e' di 21
)
Aspetto le vostre opinioni anche meno costose perche i soldi sono intorno ai 300 euro
Grazie mille
immagini visibili ai soli utenti registrati


uno stage6 andrebbe bene così fai monomarca....se invece di soldi non ne hai da spendere...visto che 300 euro sono pochi...ti conviene fare un'ela meno spinta ma dove rientri nel bujet...con una soft...perchè se vuoi montare un 70cc devi montare una marmitta...la shot è la più economica... 
quindi cosa potrei montare al massimo con la zx e con quel albero?e anche se lo sai qualche sito dove lo trovo. 

cosa cambia se la levo tutta?
