Mr_Chichi ha scritto:
Mia moglie utilizza questo sistema per "regolare" la velocità e in generale la mia guida, quando diventa troppo esuberante:
Mano sul fianco del "pirlota"
alla prima accellerazione reputata eccessiva, mano che si sposta verso l'anteriore.
alla seconda accellerazione impugnatura della così detta"la maniglia d'emergenza"
a questo punto io in genere assumo un ritmo da bradipo perchè il terzo passo è:
se proprio il "pirlota" non da segni di volersi calmare... strizzata energica della così detta maniglia d'emergenza

Rotolo dalle risate!!!!!!!
comunque, direi Fardello che il moroso in question è una novità!
Secondo me, senza litigare, mettetevi a tavolino e spiegagli quel che hai detto a noi... ossia "oddio muoio! ma tu sei scemo! te prego fermate che devo scenne! C'è per caso un BMWista che mi riporterebbe a casa?"... se lui capisce... bene! Avete affrontato il primo scoglio nella vostra relazione triangolare lui-lei-l'altra (a scelta, o tu sei Lei e la moto è l'altra, o viceversa)... se non capisce... la soluzione di Chichi mi sembra validissima!



farà venire al pilota un "terrore da autovelox" che avrà come sicuro effetto una ricaduta delle medie di percorrenza 
" (Si, come no..
)


), che una che ti da testate e si butta dalla parte opposta alla curva!
) che si sa muovere bene seguendo il pilota, piuttosto che un fuscello che si butta all'esterno in curva sbilanciandoti.







