Moto
Club Moto Pistoia
Scritto da testdav - Pubblicato 09/02/2005 20:43
Ciao a tutti mi sono appena registrato (blackjack) e il motivo per il quale sto scrivendo adesso è il seguente...

Come voi sono un invasato nonchè possedente di moto, a me piacerebbe fondare un nuovo club moto a pistoia e per questo volevo chiedere un aiuto anche a voi forumisti navigati. Naturalmente non so' quanti di voi siano di pistoia o zone limitrofe, ma se qualcuno è interessato o ispirato da questa mia iniziativa mi farebbe molto piacere che rispondesse. Detto questo ed essendomi presentato dico che sono contento di essere entrato in ting'avert dove sicuramente potrò divertirmi a tanti altri (malati) di moto come me.

Commenti degli Utenti (totali: 4)
Login/Crea Account

I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati
Commento di: Davide il 11-02-2005 08:32
Sicuramente prima di fondare un motoclub ufficiale ci devono essere parecchi iscritti, sennò fate una cosa fra di voi e non ci sono formalità: in questo caso qualche persona è già sufficiente per divertirsi!
Vediamo se qualcuno delle tue zone si fa vivo
Commento di: McCoy il 15-02-2005 13:33
Fondare un MC ufficiale affiliato alla FMI è un pò brigoso ma non impossibile . Occorrono un pò di iscritti ( per la tua città 25 se non ci sono altri MC ) e spedire un pò di moduli alla FMI.
Sul sito della FMI, sotto la sezione Federazione, Iscrizione alla FMI trovi le necessarie istruzioni.
E' chiaro che con un club ufficiale puoi fare varie attività ( gare, raduni ) ed hai anche dei benefit quali assicurazione e sconti, però il costo per gli iscritti è maggiore.
Puoi partire come ASSOCIAZIONE MOTOCICLISTICA o MC non ufficiale che non necessita di alcuna formalità e poi vedere come si evolve la cosa ( tipo noi...)
Bye
Commento di: Lorys il 07-11-2006 11:17
ciao io ci sto sono di casalguidi fammi saperre ciao
Commento di: monsterina796 il 30-11-2014 11:36
Ciao l'hai fondato poi il motoclub a Pistoia???