allora ragazzi volevo chiedervi delle informazioni , come alcuni sanno il 9 aprile sono cascato con la moto , in poche parole ho frenato con il freno davanti per terra c'era il brecciolino e sono andato lungo ..
adesso volevo chiedervi delle cose , gia da prima dell'incidente notavo che quando freno con il freno davanti la moto s'imbarca troppo in avanti ( mi sembrava di aver letto che era tarata per uno che pesa 65 kg , se non sbaglio ) cio tutto il mio peso naturalmente va in avanti e la moto si "abbassa" troppo , come potrei ovviare a questo problema ?
seconda domanda , riguarda il freno di dietro e il suo poco / quasi inutile funzionamento o meglio rispetto a quello davanti è un quarto .. io devo dire prima della z avevo un hhusqvarna e usavo principalmente tutti e due insieme o maggiormente quello di dietro , invece adesso mi trovo a usare maggiormente quello davanti rispetto a quello dietro .. e vi volevo chiedere come posso far si che il freno di dietro "mi freni di più " co dei tubi in treccia posso risolvere ? perche se avevo frenato con il freno di dietro forse non mi sarebbe successo niente ...
ultima doamnda riguarda la frizione vorrei sapere come regolarla perche mi "attacca" troppo tardi .. so che vicino la leva c'è il dischetto con le regolazioni , ma me la devo scegliere da solo ?
thank you







