Leggi il Topic


Indice del forumForum HondaForum Honda CBR 900-1000 RR (Fireblade)

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
Domanda idiota fire 2008 non s'impenna [Dubbi su usato]
8241266
8241266 Inviato: 3 Ago 2009 22:28
 

Dr-Drum ha scritto:
Tranquillo che, dopo una settimana che hai un mille, la ruota davanti l'hai già alzata!!! icon_smile.gif


verissimo...io l'ho presa da 5 giorni....ho iniziato promettendomi di non far alzare la ruota davanti volontariamente....ora ogni rettilineo libero senza vie trasversali è buono 0509_si_picchiano.gif
 
8398906
8398906 Inviato: 1 Set 2009 23:18
 

ciao andre
ho visto solo adesso il tuo 3d
la tua moto non è paragonabile con quella di Alex perchè la tua è completamente originale e rispetta la normativa Euro 3 mentre quella di Alex è completamente kittata con scarico e filtro aperto e centralina della dynojet (se ricordo bene) e non rispetta nemmeno la normativa Euro 0 icon_asd.gif icon_asd.gif nel senso che quando apri il gas l'iniezione pompa benzina di brutto nei cilindri sbattendosene del rapporto stechiometrico, dei consumi e dell'inquinamento 0509_lucarelli.gif

io l'ho provata l'R1 di Alex e fa veramente impressione il tiro che ha...però sono convinto che se fai le stesse modifche alla tua tirerai fuori, più o meno, gli stessi cv e la stessa coppia di quella di Alex 0510_saluto.gif
 
8956049
8956049 Inviato: 4 Dic 2009 17:06
 

bè la distribuzione dei pesi è molto importante. Io sono basso 1,63 e stò praticamente disteso sul serbatoio di conseguenza "carico" di più l'anteriore e aprendo il gas la moto stà giù. Un mio amico ha 1,90 e come apre così si alza. Ovvio che se porto un passeggero/a devo stare attento o mi trovo in candela. Per contro frenando col posteriore si imbarca come un motard.
 
9005441
9005441 Inviato: 14 Dic 2009 22:11
 

reg156k1 ha scritto:
quella di Alex è completamente kittata con scarico e filtro aperto e centralina della dynojet (se ricordo bene) e non rispetta nemmeno la normativa Euro 0 icon_asd.gif icon_asd.gif nel senso che quando apri il gas l'iniezione pompa benzina di brutto nei cilindri sbattendosene del rapporto stechiometrico, dei consumi e dell'inquinamento 0509_lucarelli.gif


beh...proprio perchè è così che rispetta il corretto rapporto stechimetrico icon_wink.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum HondaForum Honda CBR 900-1000 RR (Fireblade)

Forums ©