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Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

   

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Raccolta GT ed elaborazioni per blocco derbi EBS050
9190531
9190531 Inviato: 21 Gen 2010 0:49
 



mancano i nuovi parmakit in alluminio testa scomponibile:

d40 corsa 40 alluminio 50cc monofascia testa scomponibile
d50 corsa 40 alluminio 80cc monofascia testa scomponibile
d55 corsa 40 alluminio 95cc monofascia testa scomponibile
d50 corsa 46 alluminio 90,2cc monofascia testa scomponibile
d55 corsa 46 alluminio 110cc monofascia testa scomponibile

a breve altri dati che chiederò direttamente alla casa madre

(p.s.: ho inserito un messaggio simile anche nell'altro blocco derbi, dato che la parmakit li fa anche per il D50B oltre che per EBS050)
 
9192721
9192721 Inviato: 21 Gen 2010 16:22
 

Stasera li aggiorno tutte le guide con i pezzi Parmakit. 0509_up.gif
 
9192730
9192730 Inviato: 21 Gen 2010 16:24
Oggetto: grande yuzzo
 

Grande yuzzo!!!
ma stasea controllo!!! icon_asd.gif

Ultima modifica di MUSCIO il 21 Gen 2010 16:26, modificato 1 volta in totale
 
9192738
9192738 Inviato: 21 Gen 2010 16:25
 

MUSCIO ha scritto:
hai ragione!!
per me è importante inserirli nella lista

YUZZO SE CI SENTI inserisci questi parmakit
Non li può inserire non è moderatore. icon_asd.gif Stasera, come ho già detto nell'altro topic, aggiorno le guide Gt con i nuovi pezzi Parmakit. icon_wink.gif
 
9193278
9193278 Inviato: 21 Gen 2010 17:44
 

FiLiPpO92 ha scritto:
Non li può inserire non è moderatore. icon_asd.gif Stasera, come ho già detto nell'altro topic, aggiorno le guide Gt con i nuovi pezzi Parmakit. icon_wink.gif


non può neanche se è un suo messaggio? icon_confused.gif
 
9193303
9193303 Inviato: 21 Gen 2010 17:48
 

DjEnDuRo ha scritto:


non può neanche se è un suo messaggio? icon_confused.gif

Si può solo il primo messaggio ma essendo 2 messaggi non riesce icon_wink.gif come notia nche tu poi yuzzo non gira mai sul forum attualemte
 
9193321
9193321 Inviato: 21 Gen 2010 17:49
 

tabiotto ha scritto:

Si può solo il primo messaggio ma essendo 2 messaggi non riesce icon_wink.gif come notia nche tu poi yuzzo non gira mai sul forum attualemte


Grazie sommo vit 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
9229613
9229613 Inviato: 28 Gen 2010 14:35
 

rimosso dal moderatore. Gli annunci di vendita vanno nel Mercatino. Grazie, Und3r
 
9229984
9229984 Inviato: 28 Gen 2010 15:36
 

Occhio che è un annuncio bello e buono icon_wink.gif appena passa un mod cancella. Per queste cose devi usare il mercatino e mettere un annuncio la icon_wink.gif
 
9230053
9230053 Inviato: 28 Gen 2010 15:45
 

cavolo ho cliccato in mercatino e avevo anche aperta la finiestra elaborazioni..scusate...sono da 4 anni sul forum..so come funziona..e stata una svista... eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
9951066
9951066 Inviato: 30 Mag 2010 16:16
 

ma ci sono Rs che montano motore Derbi?? se si in che anno li hanno montati??? icon_mrgreen.gif
 
9951603
9951603 Inviato: 30 Mag 2010 18:39
 

certo...quelli nuovi dal 2007 in poi con blocco derbi d50b0 stesso telaio del derbi gpr e stesse plastiche...differenziano solo il cupolino e le carene...ma coda e serbatoio sono le medesime! icon_wink.gif
 
9951686
9951686 Inviato: 30 Mag 2010 18:53
 

tra Am6 e Derbi qual è il miglior blocco per essere elaborato???
 
9951701
9951701 Inviato: 30 Mag 2010 18:56
 

occhio a fare certe domande che qua si prendono sempre tutti hihi comunque ti do la mia opinione personale...derbi, più preciso più compatto ha gia la frizione a denti dritti di serie e albero a spalle piene e più materiale di esportazione...purtroppo per derbi non fanno certi gt come top viola o tpr 86 ma ne fanno molti altri come mhr 7t polini evo hebo ecc ecc beh meglio derbiii 0509_up.gif
 
9952105
9952105 Inviato: 30 Mag 2010 20:09
 

grazie per i chiarimenti!! icon_mrgreen.gif
 
10346406
10346406 Inviato: 3 Ago 2010 18:21
 

ciao a tutti!
sono indeciso tra arisal 70 in alluminio da 104€ o dr70 in ghisa a circa 150€...
secondo voi vale la pena un cilindro in alluminio? affidabilità? l'ideale per me sarebbe il top nero ma volevo spendere il meno possibile! qualcuno ha esperienze con l'arisal?
 
10346975
10346975 Inviato: 3 Ago 2010 19:55
 

Bè allora un cilindro in alluminio, se trattato bene può durare molto... C'è gente che un Tpr86 per Am6, l'ha fatto durare 15.000 km.
Per trattarlo bene si intende l'utilizzo di un buon olio, sintetica al 100%, riscaldandamento della moto prima di partire, attenzione al surriscaldamento, manutenzione, carburazione ottimale.
Per le prestazioni, un Airsal e un Top nero non sono molto differenti, anche se forse l'Airsal da un pelo più di potenza, avendo uno scarico a traversino ed essendo in alluminio... Insomma con pochi soldi hai un Gt fatto bene...
Vedi te se vuoi restare sul classico nero o andare su un Gt più particolare e forse un pelo più potente... 0509_up.gif
 
10347291
10347291 Inviato: 3 Ago 2010 20:44
 

grazie mille! comunque con una giannelli va bene? i bassi e medi sono buoni?
 
10348139
10348139 Inviato: 3 Ago 2010 22:39
 

Si, Gianelli va bene. Marmitta da medi/alti regimi.
 
10348250
10348250 Inviato: 3 Ago 2010 22:53
 

ah! l'ultima cosa icon_mrgreen.gif !!!
l'arisal è leggermente più potente nel senso che tira di più ma più in alto?
 
10348375
10348375 Inviato: 3 Ago 2010 23:15
 

Si, ti faccio la recensione visto che me lo ha descritto uno che ce l'ha e che prima aveva il nero icon_wink.gif , in basso perdeva leggermente ma in alto andava di più è molto buono come gt e costa pochissimo, e costa così poco perchè non è refinito proprio benissimo, è pieno di bave e imperfezioni, ma importa poco, nel senso che anche senza refinirlo ha i suoi 12 cavalli circa poi lavorandolo rende veramente tanto potrebbe andare molto più di un viola volendo, ritornando a prima l'utente che l'aveva me l'ha consigliato perchè perdeva un po' in basso ma in alto guadagnava un po' di potenza, poi non da buchi di coppia, il ragazzo aveva una giannelli e una stradale quindi con i rapporti lunghi e diceva che riprendeva bene anche nelle marce lunghe, e se metteva una top il vantaggio agli alti lo sentiva ancora di più 0509_up.gif
 
10468888
10468888 Inviato: 27 Ago 2010 17:07
 

ciao a tutti torno a scriveri dopo tanto tempo e lunghi viaggi in moto per dirvi che ho grippato circa 10 giorni fa.
sono in vacanza a 300km da casa mia (ci sono arrivato in moto icon_asd.gif ), e quindi l ho portata da un meccanico che conosce mio padre.
giusto ieri mi dice che bisogna comprare un gt nuovo e mi dice che ci vogliono 300 euro.
io mi metto a ridere perchè se un gt originale costa più di un mhr 80 allora chissà di cosa è fatto. mi dice che se trovo prezzi più bassi posso comprarloe portarglielo.
sono sicuro che un gt originale non costi più di 100 euro. è così, no?
se non è così quanto costa?
a questo punto mi conviene prendere un 80?
AIUTATEMI PER FAVORE
 
10468937
10468937 Inviato: 27 Ago 2010 17:14
 

prendi il dr 50 che costa 115 ( c è nella guida per piu informazioni) ed è anche omologato icon_wink.gif
 
10471736
10471736 Inviato: 28 Ago 2010 0:57
 

La roba originale costa, prendi un nero icon_wink.gif
 
10952118
10952118 Inviato: 16 Nov 2010 21:14
Oggetto: ...
 

ma il blocco motore del derbi senda è lo stesso della derbi gpr racing???
 
10952147
10952147 Inviato: 16 Nov 2010 21:18
 

Si
 
11093255
11093255 Inviato: 16 Dic 2010 17:18
 

ciao a tutti icon_biggrin.gif volevo sapere quale cilindro è il migliore con i pezzi che ho io
carburatore 21 + filtro aperto malossi
pacco lamellare vl15
leovince v6
frizione polini
 
11093301
11093301 Inviato: 16 Dic 2010 17:23
 

Diciamo che non ti puoi spingere più di tanto per via dell'albero originale, che comunque nei Derbi non è neanche male. Io monterei tranquillamente un base spinto/intermedio come il Pinasco G-Force. Prezzo buono (188€) e certamente prestazioni al limite per la tua elaborazione. Oltre a questa fascia io non mi spingerei, anche se la frizione Polini che monti, tiene perfettamente, l'albero andrebbe in crisi.
Pinasco G.Force:
icon_arrow.gif Link a pagina di Biollamotors.it
icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
11093316
11093316 Inviato: 16 Dic 2010 17:25
 

ricordo che il mio blocco motore è ebs050 vorrei il massimo per questa fascia
 
11093331
11093331 Inviato: 16 Dic 2010 17:27
 

Ripeto che oltre ad un cilindro base spinto/intermedio io non mi spingerei. Poi è tua la scelta. Ma il rischio è alto.
 
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