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TeamSix 150cc [problema al motore]
7436946
7436946 Inviato: 23 Apr 2009 4:35
Oggetto: TeamSix 150cc [problema al motore]
 



Ciao ragazzi,
ho acquistato pochi giorni fà la pitbike della TeamSix con motore 150cc e ruote da 17/14 colore Carbon look.
La moto è ancora in fase di rodaggio, in pratica ho fatto finora solo un pieno.
Inizialmente il motore sembrava andare benone però poi ho riscontrato un piccolo problemino.
Se provo a dare gas di colpo il motore non dà lo scatto che dovrebbe quasi come se non arrivi benzina a sufficienza. Effettivamente controllando la candela ho notato che è troppo pulita per essere in fase di rodaggio. La carburazione è magra.
Siccome credo che il motore su tale pitbike dovrebbe essere un YX 150cc con carburatore Mikuni replica da 26mm sapete dirmi che cicler o getto del massimo monta. Nel caso quale misura dovrei acquistare per ovviare a tale problema? Spero non sia questione di rotore, ma credo che il rotore messo su quel motore è già di tipo racing nel caso correggetemi voi.
In ultimo volevo chiedervi se la centralina e la bobbina sono standard oppure anch'esse racing. Infatti più in là nel caso fossero normali vorrei montare la centralina da 14.000 giri e la bobbina racing. Sapete l'attacco per la centralina come lo devo prendere (5/6 contatti)?
Se potete darmi anche qualche altro consiglio in merito fate pure, voglio portare col tempo la pitbike a livelli validi anche dal punto di vista degli pneumatici che credo non dureranno granchè!
Grazie molte in anticipo!!!!
 
7448387
7448387 Inviato: 24 Apr 2009 18:24
 

Ciao ragazzi,
potreste leggere per favore il topic e darmi una mano?
 
7449656
7449656 Inviato: 24 Apr 2009 21:18
 

ciao alberto, up non sono consentiti, attendi e riceverai risposta, buona forum icon_razz.gif icon_cool.gif
 
7450047
7450047 Inviato: 24 Apr 2009 22:16
 

Non so risponderti a nessuna delle domande però posta le foto che la voglio vedere, il carbon look mi attira icon_asd.gif 0509_up.gif
 
7451451
7451451 Inviato: 25 Apr 2009 10:11
 

ciao allora,

il rotore che monta l'yx dovrebbe già essere quello racing e quindi di conseguenza anke la centralina,
quindi non vorrei sbagliare ma non puoi cambiare centralina altrimenti il rotore non funzionerebbe...
per il problema è quasi sicuro la carburazione quindi ti consiglio di smontare il carburatore pulire
la vaschetta e i getti e provare prima a lavorare sullo spillo se vedi che i miglioramenti non bastano
devi cambiare il getto del massimo mettendone uno un pò più grande...

per lo spillo se la carburazione è magra mi pare che devi abbassare l'anellino sullo spillo di un paio di
tacche più giù in modo che lo spillo si alzi e passa + benza.
 
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