Leggi il Topic


Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Z750, Z800 e Z900

   

Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo
 
Addio cara zetina e addio mondo delle due ruote!
7407294
7407294 Inviato: 19 Apr 2009 1:48
Oggetto: Addio cara zetina e addio mondo delle due ruote!
 

Oggi purtroppo è finito quello che per me era un grande sogno, la moto!

I miei genitori me l'hanno regalata.. e adesso me la stanno togliendo... 3 incidenti in nemmeno due anni, tra cui uno in pista.. 3 volte a fare TAC, raggi e tutte quelle stronzate, tutta la paura che si prendono.. 21 anni da compiere.. hanno deciso di non accettare piu questo rischio.. venderanno la moto e se io voglio mi comprano una macchina piu bella.. ma niente piu moto..

E putroppo io devo acconsetire.. la comprerò da piu grande...

Povera zetina.. totalmente distrutta..

Mi viene da piangere..

Sono le 20 e 30 circa.. torno dalla mia ragazza, che abita in campagna, strada extraurbana, da fare per rientrare in città.. dove 500 mt piu avanti cè l'ospedale.. un tratto che percorro solitamente a non meno di 110 o 120, a volte quando sono allegro vado sui 140.. ma oggi c'era traffico, ero stanco, e non mi andava di esagerare, stavo sugli 80..

Da lontano un auto della corsia opposta si mette al centro per svoltare e attraversare la carreggiata per prendere una traversa, a 15 metri da me si infila in mezzo non vedendomi, freno di scatto, so gia che l'impatto è assicurato, e l'unica cosa che penso è "speriamo mi finisca bene", lei rimane ferma in carreggiata, io freno sempre piu e a un paio di metri dalla sua auto l'anteriore scivola.. la moto si schianta contro la sua auto, io vado a terra (forse è stato meglio che schiantarmi anchio contro la sua auto) e rotolo e sbatto ovunque, cè stato anche un attimo in cui la testa ha preso una bella botta (infatti il casco è inguardabile..), mi rialzo aldilà di quell'auto (non so come essendo rimasta in carregiata io non sia finito sotto la macchina di qualcuno della corsia opposta.. ) e non riesco a stare in piedi, mi viene da svenire, alcune persone si fermano e mi soccorrono, chiamano l'ambulanza, io sto a terra, perchè una lato del corpo non lo sento, le mani perdono sangue e la testa mi gira e mi sento svenire.. arrivano, mi mettono su con collare e tutto il resto, mentre mi caricano sull'ambulanza vedo la mia amata moto a terra, piegata e distrutta, e mi viene da piangere.. arrivo in ospedale, mille controlli, come le altre volte..

Arrivano i miei, prima si pensa a me.. poi la decisione, venderanno la moto.. 3 incidenti, tutti abbastanza rischiosi, si sentono troppo in colpa e hanno troppa paura.. addio zetina, sei stata speciale, spero di tornare presto in sella, ma passerà sicuramente moltissimo tempo..

Adesso piango, perchè già immagino quando la porterò dal concessionario a metterla in vendita! (dopo che la aggiusteranno.. perchè comunque la colpa mia non è..)

Ps: grazie a dio non mi sono rotto nulla, come le altre volte botte di qua e di la.. trauma cranico, trauma cervicale, mani escoriate (proprio oggi nn avevo messo i guanti..), ginocchio destro ammaccato all interno e all esterno, coscia sinistra, polpaccio sinistro e bacino lato sinistro con trauma contusivo pazzesco..

Anzi sono qui a raccontarlo!

icon_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif
 
7407311
7407311 Inviato: 19 Apr 2009 2:06
 

ah che brutta notizia, però la verità e che io sono dalla parte dei tuoi genitori, sei caduto una volta e avranno detto può capitare, la seconda si sono un pò spaventati la terza basta i tuoi genitori hanno ragione tu hai ragione ma sei abbastanza sfortunato la colpa alla fine e sempre di qualche automobilista, ma comunque come si dice sempre è meglio evitare l'incidente ma se proprio capita meglio che si distrugga la moto e non tu, alla fine l'unica grande fortuna che ti ritrovi e che non ti sei fatto niente di grave

mi dispiace davvero ritornerai fra un pò biker naked doppio_lamp_naked.gif o carenato doppio_lamp.gif ???

non pensarci e guarda avanti icon_rolleyes.gif icon_confused.gif icon_wink.gif
 
7407328
7407328 Inviato: 19 Apr 2009 2:24
 

noooooooooooooooooooooooooooooo 0509_si_picchiano.gif
0509_mitra.gif
eusa_naughty.gif
eusa_wall.gif
 
7407349
7407349 Inviato: 19 Apr 2009 2:44
 

mi spiace veramente tanto per tutto l'accaduto.. Solo a leggere il titolo mi è già venuto il nodo in gola. Purtroppo tu hai ragione.. Ma anche i tuoi! Fare il genitore significa avere una grande responsabilità. Tu hai avuto la fortuna di averla regalata.. Io ho litigato anni solo per avere il consenso per poterla portare a casa. L'ho comprata a novembre e ogni volta che la esco vedo i miei tesi.. Nervosi.. Nascondendo la rabbia dietro un apparente sorriso. Ogni giorno mio padre mi ripete:<<vendi la moto e prendi un'altra macchina.. La differenza dei soldi la metto io>> la moto è la mia più grande passione.. Ma spesso ci penso.. Basta un attimo e la vita vola via.. Solo una cosa ti dico non prendertela con i tuoi forse questi tre incidenti finiti bene sono un segno del destino.. Un avviso per farti capire che le due quote non fanno per te in bocca al lupo per tutto e riprenditi presto.
 
7407394
7407394 Inviato: 19 Apr 2009 4:21
 

mi dispiace!se la tua e' vera passione vedrai che tornerai in sella!
 
7407397
7407397 Inviato: 19 Apr 2009 4:41
 

mi dispiace,solo a leggere il titolo mi viene male..cerca di capire i tuoi e non prendertela con loro,poi in futuro chissà..e pensa alla fortuna di non aver percorso la stessa strada a 140 come al solito,sarebbe andata sicuramente peggio..in bocca al lupo 0509_up.gif
 
7407904
7407904 Inviato: 19 Apr 2009 10:41
 

Io penso che i tuoi genitori stiano soffrendo molto, per vari motivi.

Per prima cosa il fatto che più volte hanno visto la tua vita in pericolo, compresa quest'ultima.

Secondariamente per il fatto che di certo non è loro intenzione toglierti qualcosa, specie la moto, ma in questi casi è una scelta per loro ragionevole.

Dei danni materiali puoi stare ben sicuro che se ne fregano in questo momento, che sia colpa tua o meno.

Rimettiti presto in piedi.

Un giorno ti rimetterai in sella.
 
7407916
7407916 Inviato: 19 Apr 2009 10:44
 

mi dispiace.....hai tutta la nostra solidarietà.....
 
7408261
7408261 Inviato: 19 Apr 2009 11:47
 

mi dispiace veramente tanto..ieri girando in moto abbiamo preso un fiume d'acqua..il mio amico,che aveva finito la moto da un mese,dopo una caduta, si è visto cadere quello davanti e lui e dalla paura ha pinzato troppo per poi cadere..risultato la moto molto rovinata..sono brutte sensazioni da provare..ma l'importante è sempre portare a casa la pelle.

fatti coraggio e cerca di capire soprattutto i tuoi! i genitori non dovrebbero mai seppellire i proprio figli!
 
7408332
7408332 Inviato: 19 Apr 2009 11:57
 

Mi dispiace tanto shark88 , però spesso noi centauri pensiamo solo alla nostra passione senza tener conto delle paure e delle preoccupazioni di chi ci vuole bene.
Personalmente ho dovuto litigare parecchio per ottenere la Z , nemmeno il tempo di comprarla che un amico è morto proprio su 2 ruote.
Immaginate i miei genitori cosa pensavano ogni volta che partivo , indossavo casco giacca e guanti e sparivo in lontananza.
Purtroppo dobbiamo anche tenere conto dell'egoismo che abbiamo , teniamo in apprensione le persone che si preoccupano per noi al solo scopo di soddisfare una nostra passione.
Shark , quoto daniele nel dire che forse questo è un chiaro segnale.
Non sempre è domenica , 3 volte ti è andata benissimo , non tentare troppo la sorte... Spesso è spietata.
Un giorno probabilmente nelle vesti da genitore capirai quello che passano loro , te ne farai una ragione.
Intanto tantissimi auguri di buona guarigione, siamo con te.

doppio_lamp.gif
 
7408624
7408624 Inviato: 19 Apr 2009 12:37
 

mi dispiace tantissimo...anche i miei sopratutto mia madre...quando esco in moto è sempre preoccupata....con la moto basta una attimo di distrazione e può succedere di tutto...certo a volte può essere colpa nostra a volte no...però ai giorni nostri la moto purtroppo è troppo pericolosa e dimostrano i 3 incidenti che hai avuto...non sto dicendo che siano stati per colpa tua per distrazione,velocità elevata o qualcos'altro...è solo che tra la moto e la strada quello che ci rimette è sempre chi guida...mi dispiace un sacco per quello che ti è capitato....rimettiti il più presto possibile...poi chissà quando sarai più grande è avrai più "testa" potrai prenderti la moto che vuoi....
auguri intanto per una guarigione nel più breve tempo possibile....
doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
7408625
7408625 Inviato: 19 Apr 2009 12:37
 

ti auguro di ritornare presto in forma fisica, non ho parole... ma ci sono molte emozioni più piacevoli di un giro in moto icon_wink.gif
 
7408849
7408849 Inviato: 19 Apr 2009 13:07
Oggetto: Re: Addio cara zetina e addio mondo delle due ruote!
 

shark88 ha scritto:
Oggi purtroppo è finito quello che per me era un grande sogno, la moto!

I miei genitori me l'hanno regalata.. e adesso me la stanno togliendo... 3 incidenti in nemmeno due anni, tra cui uno in pista.. 3 volte a fare TAC, raggi e tutte quelle stronzate, tutta la paura che si prendono.. 21 anni da compiere.. hanno deciso di non accettare piu questo rischio.. venderanno la moto e se io voglio mi comprano una macchina piu bella.. ma niente piu moto..

E putroppo io devo acconsetire.. la comprerò da piu grande...

Povera zetina.. totalmente distrutta..

Mi viene da piangere..

Sono le 20 e 30 circa.. torno dalla mia ragazza, che abita in campagna, strada extraurbana, da fare per rientrare in città.. dove 500 mt piu avanti cè l'ospedale.. un tratto che percorro solitamente a non meno di 110 o 120, a volte quando sono allegro vado sui 140.. ma oggi c'era traffico, ero stanco, e non mi andava di esagerare, stavo sugli 80..

Da lontano un auto della corsia opposta si mette al centro per svoltare e attraversare la carreggiata per prendere una traversa, a 15 metri da me si infila in mezzo non vedendomi, freno di scatto, so gia che l'impatto è assicurato, e l'unica cosa che penso è "speriamo mi finisca bene", lei rimane ferma in carreggiata, io freno sempre piu e a un paio di metri dalla sua auto l'anteriore scivola.. la moto si schianta contro la sua auto, io vado a terra (forse è stato meglio che schiantarmi anchio contro la sua auto) e rotolo e sbatto ovunque, cè stato anche un attimo in cui la testa ha preso una bella botta (infatti il casco è inguardabile..), mi rialzo aldilà di quell'auto (non so come essendo rimasta in carregiata io non sia finito sotto la macchina di qualcuno della corsia opposta.. ) e non riesco a stare in piedi, mi viene da svenire, alcune persone si fermano e mi soccorrono, chiamano l'ambulanza, io sto a terra, perchè una lato del corpo non lo sento, le mani perdono sangue e la testa mi gira e mi sento svenire.. arrivano, mi mettono su con collare e tutto il resto, mentre mi caricano sull'ambulanza vedo la mia amata moto a terra, piegata e distrutta, e mi viene da piangere.. arrivo in ospedale, mille controlli, come le altre volte..

Arrivano i miei, prima si pensa a me.. poi la decisione, venderanno la moto.. 3 incidenti, tutti abbastanza rischiosi, si sentono troppo in colpa e hanno troppa paura.. addio zetina, sei stata speciale, spero di tornare presto in sella, ma passerà sicuramente moltissimo tempo..

Adesso piango, perchè già immagino quando la porterò dal concessionario a metterla in vendita! (dopo che la aggiusteranno.. perchè comunque la colpa mia non è..)

Ps: grazie a dio non mi sono rotto nulla, come le altre volte botte di qua e di la.. trauma cranico, trauma cervicale, mani escoriate (proprio oggi nn avevo messo i guanti..), ginocchio destro ammaccato all interno e all esterno, coscia sinistra, polpaccio sinistro e bacino lato sinistro con trauma contusivo pazzesco..

Anzi sono qui a raccontarlo!

icon_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif


per fortuna tu stai "bene".... capisco i tuoi lo farebbero anche i miei.... purtroppo è così... non saprei cosa consigliarti .... io probabilmente lotterei per la moto però boh.... l'importante è che tu ti riprenda poi si vedrà 0509_up.gif 0509_up.gif
 
7408877
7408877 Inviato: 19 Apr 2009 13:10
 

posso provare a immaginare cosa significhi tutto questo, anche se sinceramente spero di non doverci mai passare anch'io.

con tutto il tempo che avevi speso per questa zetina è davvero un peccato, ma soprattutto è disarmante il dover rinunciare a qualcosa di vitale come la moto.

in compenso, ringrazia dio, la fortuna o chi ti pare per essere ancora in piedi a raccontare tutto e ora prenditi una bella pausa per pensare alla famiglia e alla ragazza. in futuro sono sicuro che ci sarà tempo per tornare in sella ancora più di prima

0509_up.gif
 
7408910
7408910 Inviato: 19 Apr 2009 13:17
 

guarda se posso tirarti su ti dico che io all'età di 17 anni ebbi un bruttissimo incidente con la mia vespetta a acusa di un maledetto che passò col rosso e mi prese in pieno..risultato: tibia sx, femore sx e perone sx con frattura scomposta esposta; trauma cranico e frattura maxillofacciale allo zigomo e all'orbita dell'occhio sx con una settimana di coma vigile.

Ora ho 25 anni, molto più sale in zucca e più responsabilità verso me stesso e i miei genitori..tuttavia ho deciso finalmente di prendermi una moto nonostante i miei non fossero d'accordo.

Dato che sei ancora giovane e di tempo per andare in moto ce n'hai, aspetta qualche tempo e vedrai che ritornerai in sella più contento che mai

doppio_lamp_naked.gif
 
7409225
7409225 Inviato: 19 Apr 2009 14:00
 

cavolo shark mi dispiace tantissimo 0510_sad.gif
però l'importante è che tu stia bene, nulla di grave insomma.
la moto la riparerà quel tipo. comunque cerca di convincere i tuoi genitori a cambiare idea, ma d'altronde, come biasimarli. icon_rolleyes.gif
rimettiti presto
doppio_lamp.gif

ps: magari con l'abs non succedeva icon_rolleyes.gif
 
7409321
7409321 Inviato: 19 Apr 2009 14:10
 

Mi dispiace molto ma leggi qua quello che siamo e che scrive un padre del figlio deceduto: """"""Si dice che ogni volta che saliamo in sella ad i nostri destrieri insieme a noi salgano pure angeli e diavoli… è vero… Rappresentano quel dualismo che rende questo modo di vivere così denso di emozioni che a volte il cuore pare voler saltar via dal petto e mettersi a correre… ad urlare… diavoli che girano quel polso in maniera a volte così irrazionale e violenta che lo schizzo di adrenalina ti arriva diritto al cervello senza passare dal via lasciandoti i tremori per lunghissimi interminabili minuti… che ti spingono a piegare quel tanto che basta da far diventare bianche le mani e diventare tutt’uno con la nostra passione…
La nostra vita… tanto da pensare di averlo sfiorato quel limite… di aver scosso quel mantello con il nostro passaggio radente… e angeli che portano il volto e la voce di chi non è più con noi… dei nostri affetti… delle nostre paure ed esperienze costruite sulle nostra ossa rotte… angeli che ti accarezzano quel polso che torna a colorarsi e lascia andare la manetta quel tanto che basta per godere senza infastidire quel mantello che fino ad un secondo fa avremmo strappato urlando per lo spostamento d’aria per vedere s’è veramente così bella e sinuosa questa mitologica creatura perennemente celata dall’ombra della paura…
Pazzi? A volte forse… ma gli anni.. i kilometri e quelle risate che non sentiremo più ci fanno crescere più di quasiasi schiaffo o cinghiata presa in gioventù… eppure “gli altri” non ci capiscono… esser Motociclisti è pericoloso… si muore… ma chi ve lo fa fare? Poi ci trovate i fine settimana in quache strada di campagna sperduta tra i monti… seduti su un muretto con la sigaretta che si consuma lenta all’angolo delle labbra… con lo sguardo perso all’orizzonte e una mano che inconsciamente segue le sinuose linee del serbatoio o dell’affilato cupolino… colorati come farfalle… bardati come antichi cavalieri… da soli o in sfavillanti sfilate di scintille e riflessi… con il saluto sempre pronto anche se chi incroci non l’hai mai visto e mai più lo rivedrai…
Poi ci vedete seduti intorno ad un tavolo di trattoria o stesi su un prato vicino ad un lago.. con le nostre belle in vista.. rigorosamente in vista… che facciamo baldoria e ridiamo e mangiamo e beviamo tra noi come se fossimo nati tutti lo stresso giorno, dallo stesso grembo… tutti delle medesima classe socialie, estrazione e famiglia… ma come potreste credere che magari ci si è semplicemente trovati sulla stessa strada senza essersi mai visti o parlati prima? Ci crederebbero?Mai……ma in moto si muore… è vero… capita… ma quanta Vita è capace di regalarci questa passione?
Può capitare ad ognuno di noi… ci si fa male… tanto male… ma quanta vita si trasforma in ricordi bellissimi, in attimi eterni, in risate così fragorore da far tornare il sole anche in una fredda e piovosa giornata di novembre?
Parlate con ognuno di noi… fatevi raccontare un giro, un aneddoto, una curva… e perdetevi in quello sguardo che comincia a scintillare come quello di un bimbo che scopre la vita per la prima volta… nelle risate… nel sorriso che, spontaneo, stira gli angoli del viso e distende la fronte…
Parlate con ognuno di noi… e chiedetegli cosa sarebbe di lui se un giorno dovesse rinunciare a questa passione… e preparatevi a sentire l’urlo del silenzio… e a vedere quello sguardo di bimbo diventare lo sguardo di un marinaio costretto a vivere a terra con il mare in vista… di un pilota che guarda il cielo ancorato a terra… Già.. in moto si muore… ma ora credete di poterci capire? Io non credo… non ancora…
Chiedete allora di portarvi ad un raduno, ad una scampagnata… bagnatevi di piggia scrosciante che vi penetra fino alla biancheria intima.. che vi entra nelle ossa… lasciate che il freddo vi punga fino a farvi lacrimare… lasciate che il sole tenti di liquefarvi mentre indossate limmancabile giacca tecnica… o semplicemente provate a chiedergli di fermarsi così, senza nessun motivo apparente x strada accostandosi al ciglio per stupirvi di quanti (automobilisti) non vi degneranno di uno sguardo e quanti (motociclisti) si fermeranno per offrirvi aiuto, compagnia, un semplice passaggio al più vicino distributore anche se esso si trovi a svariati km o un posto nel proprio box per la moto e un pasto caldo per voi mentre aspettate i soccorsi….fatelo e allora, solo allora arriverete a sfiorare l’essenza di essere Motociclista…
In moto si muore, è vero… ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso… e se ancora non lo avete capito beh.. lasciate perdere, non lo capirete mai… ma se un domani mentre andrete a mare con la vostra famiglia automobilisticamente corretta dovesse sopraggiungere uno di Noi e vedreste vostro figlio girarsi di scatto e salutare sbracciando come un pazzo rinunciate a capire anche lui… lui che nella sua incoscenza vede in noi quella scintilla che voi non siete stati capaci di scorgere… e se vedere il Motociclista ricambiare il saluto… beh… non c’è nulla di strano sapete? Tra Angeli in terra ci si saluta sempre… ma questo, chi ha perso le ali, non lo ricorda…
Motociclisti… strana, meravigliosa gente…"""""""

Scusate per la lunghezza del post ma ci voleva....
 
7409341
7409341 Inviato: 19 Apr 2009 14:13
 

di questo bel testo c'è il video su youtube o s moto.it col testo che scorre..
ci voleva sul serio.
doppio_lamp.gif
 
7409465
7409465 Inviato: 19 Apr 2009 14:27
 

spacecowboy ha scritto:
di questo bel testo c'è il video su youtube o s moto.it col testo che scorre..
ci voleva sul serio.
doppio_lamp.gif

lo avevo visto tempo fa questo video dedicato da un genitore per la morte del figlio.. leggere queste parole con la musica di sottofondo fa un certo effetto!!
RAGAZZI .. LA VITA è UNA SOLA!! usiamo la testa.. sempreeeeeeeeeeeeeeeeee
 
7409645
7409645 Inviato: 19 Apr 2009 14:49
 

beh non c'è molto da dire,mi dispiace molto per te e per i tuoi che hanno tanta paura.
ma una cosa è certa:da queste esperienze userai meglio la testa quando ti andrai a comprare una moto nuova,e abbi sempre gli occhi che guardano a 360 gradi quando sei per strada,anche se sei in macchina.
riprenditi presto sia fisicamente che mentalmente.
ciao! icon_wink.gif
 
7409809
7409809 Inviato: 19 Apr 2009 15:05
 

§Mi spiace davvero tanto per l'accaduto e posso capire in pieno che cosa significa sentirsi dire, vendi la moto ti prendiamo noi la macchina... anche se pensi ad una bella macchina non riesci a convincerti che sarà meglio della moto.
Almeno così è successo a me, al mio secondo incidente in moto in 1 anno e mezzo di moto ( all'epoca..ora sono quasi 2 anni), è brutto sentirselo dire ed è brutto anche riuscire a capire le preoccupazioni dei propri genitori quando tu sei motociclista. Si è verò che in moto ci si fa male, ma caspita se vivo quando ci salgo in sella...
Spero francamente che tornerai in sella, sicuramente con queste esperienze sulle spalle e con la maturità di chi si è visto sfocare un sogno realizzato come il tuo.
Ora pensa solo a guarire... per la moto hai tempo!!!

Un abbraccio Centauro!!!

doppio_lamp.gif
 
7410281
7410281 Inviato: 19 Apr 2009 16:03
 

ogni buona parola è già stata detta per cui non posso far altro che augurarti una veloce guarigione!!!!!!!!!!!!
 
7410346
7410346 Inviato: 19 Apr 2009 16:11
 

Come già detto da DOC88 ti hanno già detto tutto!!!Ti auguro solo davvero una pronta guarigione!!! doppio_lamp_naked.gif
 
7410530
7410530 Inviato: 19 Apr 2009 16:37
 

I tuoi fanno bene, quando si è troppo giovani non si capiscono i rischi che si corrono in sella e quindi si presta meno attenzione a se stessi e agli altri. Quando sarai un pò più maturo ricompra una moto e vedrai che la vivrai in maniera diversa.Lamps
 
7411317
7411317 Inviato: 19 Apr 2009 18:34
 

hornettaro_1980 ha scritto:
I tuoi fanno bene, quando si è troppo giovani non si capiscono i rischi che si corrono in sella e quindi si presta meno attenzione a se stessi e agli altri. Quando sarai un pò più maturo ricompra una moto e vedrai che la vivrai in maniera diversa.Lamps


questo è vero ma molto spesso chi guida mezzi più grossi di una moto se ne frega degli altri utenti in moto, bici ecc.
quando si è in strada devi pensare a quello che stai facendo, quello che fanno quelli davanti, dietro e sul lato opposto, e penso che in questi casi l' età nn conta troppo.

mi dispiace x la tua situazione ma come dar torto ai genitori, ma da quello che hai scritto ti sei preso una bella paura anche tu e forse è meglio mollare x un po'.
ti posso solo fare gli auguri e un doppio_lamp_naked.gif
 
7411417
7411417 Inviato: 19 Apr 2009 18:49
 

Mi spiace tanto per te, Shark, ma capisco fino in fondo i tuoi.
Io sono una motociclista, ma ogni volta che uno dei miei figli prende la mia moto mi chiedo come mi sentirei se gli accadesse qualcosa ...

Abbi pazienza, magari fra qualche anno tornerai in sella, ma per ora abbi pietà di loro! 0510_five.gif
 
7412553
7412553 Inviato: 19 Apr 2009 21:18
 

6thgear ha scritto:
Io penso che i tuoi genitori stiano soffrendo molto, per vari motivi.

Per prima cosa il fatto che più volte hanno visto la tua vita in pericolo, compresa quest'ultima.

Secondariamente per il fatto che di certo non è loro intenzione toglierti qualcosa, specie la moto, ma in questi casi è una scelta per loro ragionevole.

Dei danni materiali puoi stare ben sicuro che se ne fregano in questo momento, che sia colpa tua o meno.

Rimettiti presto in piedi.

Un giorno ti rimetterai in sella.



quoto perfettamente!
vedila come se fosse il destino che al momento ti impone di lasciare perdere...dammi retta per il momento e' meglio che te ne stai tranquillo...
poi un giorno...e arrivera' il giorno, appena risalirai in sella capirai che e' arrivato il momento giusto! 0509_up.gif
 
7413534
7413534 Inviato: 19 Apr 2009 22:59
 

mi spiace. Hai tutta la mia solidarietà!
Non dare troppa colpa ai tuoi, anzi, non ne hanno proprio... Se ti dovesse andar male la prossima volta non potrebbero MAI perdonarselo, quindi porta pazienza e accetta questa loro decisione, anche se mi rendo conto essere durissima.
Se poi continuerai a nutrire la passione per le due ruote un giorno compratene una tu, sempre sapendo però quello che può comportare!

Mi dispiace doppio_lamp_naked.gif
 
7414014
7414014 Inviato: 20 Apr 2009 0:17
 

Grazie mille ragazzi, per le vostre parole, il vostro sostegno e la vostra solidarietà 0510_five.gif

Io sono da una parte con i miei genitori, dall'altra contro, perchè cè quella parte di me, da motociclista che non abbandonerebbe neanche un minuto le due ruote, ma purtroppo devo, è soltanto questione di tempo..

E invece di tornare con una TNT 899 tornerò con una 1130 0509_si_picchiano.gif

Adesso devo pensare a guarire e a maturare, che forse per andare in moto, nonostante di mio sia già un ragazzo mooolto maturo non sono ancora pronto a dovere..

In ogni caso continuerò a leggervi e vi terrò aggiornati..

Sulla mia salute sto meglio, anche se il collo non riesco piu a piegarlo, domani infatti oltre i casini da sbrigare all'assicurazione cè anche una bella visita dal mio medico curante.. 0509_up.gif

Motociclisti, strana meravigliosa gente, e io non mollo!

doppio_lamp.gif
 
7414210
7414210 Inviato: 20 Apr 2009 2:09
 

Shark che dire....
rimettiti in fretta e auguri...
nn te la prendere con i tuoi, giusta o nn giusta questa scelta è per il tuo bene! 0509_up.gif


ciao bello.... e a presto! icon_wink.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Z750, Z800 e Z900

Forums ©